• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: consiglio

consiglio

ciao . vorrei fare un master nelle hr.
    Ho lavorato un anno in agenzia e sto o ra svolgendo il mio tirocinio post-laurea.
    volevo intanto fare un master nella gestione risorse umane, per ora sono indecisa tra quello della ifaf, della hke o della com2, qualcuno di voi ha qualche info da darmi? cioè esperienze dirette, o .... per sentito dire.
    molti master distinguono tra selezione e amministrazione del personale ma sec me è sbagliato perchè le aziende richiedono che tu sappia fare entrambe le cose.
    Grazie ciao

Ghiotto patato ಠ_ಠ L'avatar di Biz

Riferimento: consiglio

Io penso che convenga fare un master dopo un pò di anni di lavoro, in questa maniera puoi scegliere un master attinente all'ambito in cui lavorerai, sceglierlo in maniera più precisa intendo
    "Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
    This is a blog
    This is not a link.

Partecipante Esperto

Riferimento: consiglio

ciao, io ho seguito il master HKE prima di iniziare a lavorare e mi ha permesso di scoprire di voler lavorare come formatore. questo effetto può farlo qualunque master per carità. però con hke sono rimasto molto soddisfatto. hke ha anche la peculiarità dell'Enneagramma di Herskovits, uno strumento che ti invito a scoprire, dalla brochure del loro sito hkegroup. saluti!

Privacy Policy