• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 9 di 9

centro studio eteropoiesi

ciao a tutti! sto valutando a quale scuola di specializzazione iscrivermi...pensavo di frequentare una scuola sistemica-relazionale...qualcuno conosce o frequenta il centro studio eteopoiesi a torino e pu˛ darmi qualche informazione sulla scuola? grazie mille!

Riferimento: centro studio eteropoiesi

Ciao Sapgiu1983!
    non so se riesco ad esserti utile....sto anche io valutando le varie scuole e sono in particolare interessata al centro eteropoiesi. Ho fatto un colloquio con il direttore nei mesi estivi e ho avuto una buona impressione...ma sono ancora indecisa....tu hai contattato altre scuole?

ciao vivencial¨...io ho fatto il colloquio a settembre ed anche a me ha fatto un buona impressione. ho saputo poi da altre persone che la frequentano o l'hanno frequentata che sono molto attenti agli aspetti teorici... no per ora nn ho contattato nessun'altra scuola e tu?

Sý io sono stata presso la maggior parte delle scuole a Torino...insomma alle scuole che mi interessavano...ho fattoi colloqui di orientamento ..all'incirca nel mese di maggio...speravo in questo modo di ricavare informazioni che mi aiutassero nella scelta...ma per ora sono ancora in dubbio!Ho contattato anche persone che la frequentano, in partcolare al centro eteropoiesi e sono state molto gentili nel raccontarmi come si sono trovate, evidenziandomi, secondo la loro esperienza, i vantaggi e svantaggi...che tu sappia c'Ŕ ancora posto al centro eteropoiesi...tu sei di torino...immagino dal tuo nome che abbiamo la stessa etÓ, anch'io sono dell'83, hai fatto l'universitÓ a Torino?

ciao a tutti!! ho visto che stavate "parlando" della suola eteropoiesi... siccome anche io sarei intenzionata ad iscrivermi,mi chiedevo...qualcuno di voi sa se, come scuola, questa da una mano a trovare i primi pazienti?? perchŔ so che solitamente gli specializzandi seguono qualche caso...mi chiedevo solo come facessero a trovarli...perchŔ si sa che senza esperienza e senza un "nome" conosciuto, forse Ŕ un p˛ difficile iniziare...

Ciao a tutti!!
    Anche io sto per scegliere la scuola di specializzazione e sono molto interessata al centro eteropoiesi...qualcuno che la frequenta oppure l'ha frequentata in passato ha qualsiasi notizia che possa aiutarmi nella scelta?
    Grazie a presto

Partecipante Affezionato

Ciao,
    anch'io sono molto confusa su quale scuola frequentare sia per i costi che per il come conciliare i corsi, soprattutto se infrasettimanali, e il lavoro (che spero di trovare )
    Cmq anch'io sarei interessata ad iscrivermi alla Scuola Eteropoiesi di Torino. Leggevo dai precedenti post che dÓ molta attenzione agli aspetti teorici. CioŔ fanno molte lezioni teoriche e poca pratica? Ho letto in altre discussioni che una scuola molto centrata sulla pratica Ŕ invece la EMMECI.Tra le 2 quale mi consigliereste?
    Non sono poi riuscita a trovare la frequenza delle lezioni per la eteropoiesi! Avete qualche idea a proposito?
    Grazie a chi potrÓ rispondermi Ricambier˛ se avr˛ anch'io altre news

Partecipante Affezionato L'avatar di ErbaGatta

Ciao a tutti! vedo che Ŕ passato qualche anno da quando Ŕ stato scritto il post...
    Vorrei sapere a quale scuola vi siete iscritti e se vi state trovando bene, dal momento che io vorrei iniziare una scuola sistemico relazionale a Torino a gennaio!
    Ho visto che posso scegliere tra EMMECI, ETEROPOIESI, EPISTEME e la scuola di MARA SELVINI PALAZZOLI!
    Sono mooolto indecisa, ancora non ho contattato nessuna scuola ed il tempo stringe!
    l'Istituto eteropoiesi ha un prezzo pi¨ abbordabile, ma non vorrei fosse nuovamente tutta teoria e niente pratica!
    Anche io ho letto nei blog, invece, che l'emmeci fa fare molta piu pratica, ma non ci sono scritti i costi sul sito!
    Vi prego illuminatemi!!! XD
    Erbagatta

Postatore Compulsivo L'avatar di arwen
    in viaggio verso il Paradiso (o qualcosa che ci assomiglia)

Ciao da regolamento Ŕ vietato riportare in auge discussioni troppo vecchie (all'incirca deve essere passato dall'ultimo post non pi¨ di un anno)

ti invito quindi ad aprire una nuova discussione, io chiudo questa che ormai Ŕ decisamente datata
    Spero che altri ti possano dare informazioni pi¨ precise e aggiornate

A presto
    Chiara
    Dott.ssa Chiara Facchetti
    Ordine Psicologi della Lombardia n.12625

Io credo che le pietre respirino. Non possiamo percepirlo con le nostre brevi vite.

Siamo tutti nella fogna, ma alcuni di noi guardano alle stelle (Oscar Wilde)

Privacy Policy