• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5
    Partecipante Affezionato L'avatar di ..Memmy..

Info sui libri del primo anno

ciao ragazzi. mi chiedevo se per caso ci sono libri del primo anno che sarebbe meglio non vendere perchè potrebbero tornare utili nel secondo e terzo.. non so tipo i libricini di sviluppo o quelli di didattica, ma anche gli stessi manuali!! non sarebbe tanto conveniente ricomprarli in futuro
    potete aiutarmi??

Postatore OGM L'avatar di hoppy347

Riferimento: Info sui libri del primo anno

Ciao! Solitamente vendo pochi libri,perchè anch'io credo che possano tornarmi utili prima o poi. Del primo anno,ad esempio,ho tenuto sviluppo (i libricini potrebbero servirti per sviluppo sociale) e personalità; ti consiglierei di tenere anche generale. Credo che nessuno possa darti un suggerimento certo,comunque,se fossi in te,io terrei i libri più basilari (per rinfrescarsi la memoria,se serve,man mano che si va avanti) e quelli che ti sono piaciuti di più,o che hai trovato maggiormente chiari. Ciao!
    Ultima modifica di hoppy347 : 07-09-2009 alle ore 23.37.51
    Membro del Club del Giallo - Tessera n° 12

Partecipante Esperto L'avatar di fabrystyle

Esatto..Generale,Sviluppo sono importanti..Poi magari tieni le Slide di Metodologia se sei un g-z potrebbero tornare utili..E poi sono fatte divinamente!!!
    Personalita..E' bellissimo..Neuro..Non saprei..Biologia..Lo si puo vendere, idem didattica e inglese..!!

Partecipante Veramente Figo L'avatar di sarettasx

io per ora ho venduto i libri di metodologia, dato che l'esame alla fine l'avevo preparato sulle slide integrate con gli appunti presi a lezione, le dispense di biologia e ho intenzione di vendere i 3 libri di didattica...il resto lo tengo tutto, un po' perchè può tornare utile, un po' perchè mi dispiacerebbe darli via...

Partecipante Affezionato L'avatar di ..Memmy..

Sono del gruppo A-F e per quanto riguarda metologia la prof, che io sappia, non ci ha passato le slide ma mi sono bastati (e alla grande direi xD) i miei appunti e i libricini che ora, come mi suggerite voi, posso anche vendere. Stessa cosa Didattica e Biologia, sperando di riuscire a passarla in questa sessione!
    Seguirò i vostri consigli e mi terrò Generale e sviluppo (personalità ce l'ho in fotocopie e neuro.. devo ancora darlo )

Grazie mille per le risposte troppo gentili

Privacy Policy