• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

ASSOCIAZIONI PER PSICOLOGI...come fare?

Ciao a tutti..
    sono una psicologa che quest'anno concluderà la formazione in psicoanalisi e...ahimè dovrà "buttarsi" nel mondo del lavoro.
    Sto cercando di inventarmi la mia professione ma da sempre coltivo il sogno di creare insieme alla mia migliore amica, anche lei psicologa, un'associazione...

Chi sa dirmi quali sono i passi importanti per affrontare un discorso tale? a chi mi devo rivolgere per avere info su come iniziare?

Grazie a tutti

Partecipante Leggendario L'avatar di Haidy2009

Riferimento: ASSOCIAZIONI PER PSICOLOGI...come fare?

ciao elisa,
    io purtroppo non posso darti delle 'dritte', ma vorrei chiederti un chiarimento che magari utile ad altri saperlo..
    tu x associazione, intendi? intendi STUDIO ASSOCIATO privato, o un'ASSOCIAZIONE in un ambito specifico..?
    complimenti x la tua specializzazione! chissà che anch'io prima o poi trovi lavoro come psicologa..magari avessi anch'io un'amica disponibile come te
    io sono appena psicologa abilitata, sigh.
    "Non importa se vai avanti piano, l'importante è che non ti fermi". Confucio

Per HaidyPsy...
    martedì ho un colloquio con un consulente che mi saprà dire di più e ti inoltrerò le info..

Partecipante Leggendario L'avatar di Haidy2009

Grazie mille, gentilissima
    buon colloquio! a presto
    "Non importa se vai avanti piano, l'importante è che non ti fermi". Confucio

anche a me piacerebbe aprire una associazione con una mia amica/collega :-) noi stiamo finendo la specializzazione in terapia sistemico relazionale ... saresti cosi' gentile da darmi qualche dritta ? ti ringrazio sin d'ora

Privacy Policy