• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6
    Partecipante

Scuola di specializzazione in psicoterapia cognitiva - Ist.Berna

Ciao a tutti!
    Qualcuno d voi frequenta o ha frequentato la scuola di specializzazione in psicoterapia cognitiva - Ist.Berna?

Matricola

Riferimento: Scuola di specializzazione in psicoterapia cognitiva - Ist.Berna

Ciao, io ho sostenuto il colloquio e sono entrata..prossimamente dovrei iscrivermi..e tu?

Partecipante

Ciao! Io penso di iscrivermi l'anno prossimo ormai... se non ti dispiace vorrei sapere come ti trovi (ovviamente dopo un po' di tempo)!!! é stato difficile il colloquio? Cosa ti hanno chiesto? A me interessa la sede di Padova, e tu?

Matricola

Ciao,il colloquio è stato veramente "bello", è durato un'oretta più o meno ma è stato tranquillo, mi hanno messa a mio agio e mi hanno spiegato un po'come funziona la scuola, perchè ho optato per quella, mi hanno chiesto un po'del mio orientamento (avevo letto del materiale prima) ecc....Io sono iscritta alla sede di Mestre...cmq piacere mi chiamo Cristina e tu? ps. come mai non ti iscrivi quest'anno?girano voci che dal pross anno diventano 5 anni di scuola...cmq il mio è solo un consiglio, valuta tu!tu di dove sei?

Partecipante

Piacere, io sono Chiara. Per quest'anno mi ero già iscritta a un master in psicologia scolastica...sicchè la scuola di specializzazione aspetterà! Sto valutando anche l'ipotesi di fare quella all'università di Padova in Psicologia del ciclo di vita...ma non vorrei che fosse una ripetizione degli anni dell'università visto che avevo scelto l'indirizzo evolutivo.
    Oh caspita!!! Spero di no cinque anni!!!
    Se puoi mi farebbe davvero piacere ricevere le tue notizie su come procederà l'anno...
    Grazie mille!!!
    Buona specializzazione!!!

Ciao a tutti sono Enrico e lavoro nella segreteria della Scuola di Specializzazione in Psicoterapia Cognitiva di Mestre (Istituto Berna). Se qualcuno di voi volesse ulteriori informazioni e ragguagli sulla scuola può contattarmi oppure consultare il sito:
    berna.psicoterapiacognitiva.it

Posso comunque anticiparvi che la scuola è assolutamente compatibile con un lavoro a tempo pieno in quanto si svolge nei week-end.
    Il colloquio di selezione si svolge con il Prof Salvini e il dottor Pagliaro, è un colloquio motivazionale e si basa sulla reciproca assunzione di responsabilità sull'impegno della Scuola. Viene infine illustrata la metodologia didattica e l'organizzazione delle lezioni.

Chiunque abbia domande siamo a disposizione

Grazie Enrico
    Ultima modifica di enricorancan : 01-10-2009 alle ore 14.08.01

Privacy Policy