• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 9 di 9
    Partecipante Assiduo

mi aiutate? è urgente su giglio

il 25 devo sostenere l'esame di biologia. non ho frequentato perchè lavoro. se studio solo sui lucidi che ci sono online (che ha messoa disposizione il prof), può bastare per passarlo?

grazie a tutti

Partecipante Figo

Riferimento: mi aiutate? è urgente su giglio

io l ho dato nel 2007 con il prof ciccone..se ha tenuto il corso lui (non aveva dato bibliografia, solo libri "consigliati") studia tranquillamente sulle slides e se trovi qualche testo utilizzato nei licei...oppure wikipedia (con me ha fatto il miracolo!!). occhio piu che altro alle malformazioni genetiche xk su qullo è abbastanza puntiglioso...

Partecipante Affezionato

Citazione Originalmente inviato da LeLa1988 Visualizza messaggio
    io l ho dato nel 2007 con il prof ciccone..se ha tenuto il corso lui (non aveva dato bibliografia, solo libri "consigliati") studia tranquillamente sulle slides e se trovi qualche testo utilizzato nei licei...oppure wikipedia (con me ha fatto il miracolo!!). occhio piu che altro alle malformazioni genetiche xk su qullo è abbastanza puntiglioso...

ciao anche io ho studiato sulle slide + wikipedia e ho trovato tutto...il libro è inutile!!

Partecipante Assiduo

ciao!! grazie ad entrambe. Siccome lavoro full time, posso contattarvi ancora (magari in privato) per chiedervi varie informazioni sugli esami?

siete state davvero gentili!! grazie

Partecipante Figo

per quanto mi riguarda, assolutamente si! per quel che posso ti aiuto volentieri

Partecipante Affezionato

Citazione Originalmente inviato da glory.79 Visualizza messaggio
    ciao!! grazie ad entrambe. Siccome lavoro full time, posso contattarvi ancora (magari in privato) per chiedervi varie informazioni sugli esami?

siete state davvero gentili!! grazie
    chiedi senza problemi!!

ciao,mi chiamo elisa
    anch'io sono nuova,sia per quanto riguarda il forum che per la facoltà,mi sono infatti trasferita da poco Parma->Pavia.
    Vorrei anch'io sostenere l'esame di bilogia il 25,stavo studiando sul programma della Giglio poi le ho scritto e mi ha detto di rivolgermi al prof Ciccone.
    Ho confrontato i temi sul sito lettere.unipv con le slides del prof ma tante cose non ci sono.
    Mi potete dare una dritta per favore??
    non so bene come possa essere questo esame,io mi ero informata solo per la Giglio fino ad oggi!!

grazie mille

eli

Matricola

io quell'esame l'ho praticamente studiato solo sul libro (il cummings) e mi son trovata benone, l'esame mi pare consista in una trentina di domande a risposta multipla, non è difficile, solo che ti posso fregare le malattie [ricordarti se sono autosomiche dominanti, recessive,.. e come si comportano]
    in bocca al lupo!

grazie crepi

Privacy Policy