• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8
    Matricola L'avatar di Marina P.

Studenti-Lavoratori over 30...Psicologia 1

Ciao, mi piacerebbe conoscere studenti/esse-lavoratori come me, magari dai 30 anni in su per condividere la vita universitaria e magari darsi una mano quando serve (scambio di appunti, frequentazioni lezioni).
    Io sono di valutazione e consulenza clinica, magari si potrebbe formare un gruppo e vedersi qualche volta, anche per scambiare quattro chiacchiere davanti ad un caffé in facoltà...
    Aspetto i vostri feed-back.
    Marina
    Marina

Postatore Epico L'avatar di kyoko226

Riferimento: Studenti-Lavoratori over 30...Psicologia 1

sposto nella stanza piu giusta

da leggere per favore:

regolamento ops

Studenti/lavoratori?
    Ma non c'è proprio nessuno che sia interessato a formare anche un piccolo gruppo?
    Marina

Partecipante Super Figo L'avatar di viola74

ciao Marina,
    io ho 35 anni e nel 2010 dovrei finire la triennale al cdl di Valutazione e consulenza clinica.
    Al momento purtroppo sono solo studentessa e non sto lavorando... comunque posso dirti che della nostra età ho visto pochissime persone, ma ci sono molti studenti sui 20-22 anni che fanno lavori part time, tipo baby sitter, ripetizioni, o nei pub, ecc.
    credo che la maggior parte dei trentenni abbia già un lavoro full time o magari coniuge e figli di cui occuparsi, e quindi, oltre a dare gli esami, non credo abbiano molto tempo per partecipare alla vita universitaria, o formare un gruppo!
    forse è per questo che non hai ancora ricevuto molte risposte al tuo annuncio!!

Ciao Marina e ciao Viola,
    sono molto felice di aver trovato questa discussione e che ci siano studenti/esse lavoratori a psicologia. Mi auguro che pian piano il gruppo si arricchisca!!! anche se, come ha detto Viola, magari c'è chi ha famiglia e a parte gli esami non riesce a dedicare molto tempo alla vita universitaria.
    Io ho 32 anni e mi sono appena immatricolata! Non so se posso definirmi una studentessa-lavoratrice vista la precarietà del mio lavoro, ma cmq vivo sola a Roma e in un modo o nell'altro devo inventare qualcosa per sopravvivere!!! motivo per cui credo/spero di rientrare nella categoria. Spero che almeno noi tre riusciremo a mantenere i contatti!
    per ora vi saluto e spero di avere vostre notizie presto.

Partecipante Super Figo L'avatar di viola74

ciao gioiosa,
    benvenuta nel nostro mini-club degli over 30!!
    Io e Marina dovremmo incontrarci mercoledì in facoltà, ti farò sapere tramite messaggio privato orario e luogo (ancora non abbiamo deciso) e ti darò anche il mio indirizzo email. Nel caso tu non possa venire mercoledì, restiamo comunque in contatto!

Ciao ragazze!!
    grazie mille per l'accoglienza! sarei felicissima di incontrar"ci" quanto prima anche se mercoledì purtroppo non sarò a Roma... uffffff
    Spero organizzeremo qualche altro nuovo incontro così da potervi conoscere e scambiare quattro chiacchiere insieme..
    Il 12 ottobre iniziano i corsi, qualcuna di voi pensa di riuscire a seguire qualche lezione? se sì quale?
    Spero di ricevere presto vostre news e perchè no di scambiarci gli indirizzi mail così da tenerci in più stretto contatto! Vi saluto, a presto!

Citazione Originalmente inviato da gioiosa77 Visualizza messaggio
    Ciao ragazze!!
    grazie mille per l'accoglienza! sarei felicissima di incontrar"ci" quanto prima anche se mercoledì purtroppo non sarò a Roma... uffffff
    Spero organizzeremo qualche altro nuovo incontro così da potervi conoscere e scambiare quattro chiacchiere insieme..
    Il 12 ottobre iniziano i corsi, qualcuna di voi pensa di riuscire a seguire qualche lezione? se sì quale?
    Spero di ricevere presto vostre news e perchè no di scambiarci gli indirizzi mail così da tenerci in più stretto contatto! Vi saluto, a presto!
    Ciao Gioiosa,
    sono Marina, mi fa molto piacere che tu ti unisca a noi.
    Come ti ha detto Viola, noi due ci incontriamo mercoledì, comunque ci saranno altre opportunità per conoscere anche te, vediamo di organizzarci.
    Per quanto riguarda le lezioni, io "ricomincerò" a seguire Fondamenti di psicobiologia e Psicologia fisiologica con il prof. De Gennaro, il martedì e mercoledì alle 8.00 e il giovedì alle 18,00
    Ti consiglio di seguirlo,se anche tu sei di Intervento clinico, io l'ho già fatto l'anno scorso ma per motivi personali non ho potuto dare l'esame, lui è simpaticissimo e bravissimo, ma la materia è molto vasta e deve essere seguita, anche perché se segui ti darà la possibilità di dividere in 2 l'esame, cosa che ti agevolerà moltissimo.
    Se vuoi, potremmo seguire insieme. Fammi sapere, a presto e benvenuta tra noi!
    Ultima modifica di Marina P. : 28-09-2009 alle ore 15.01.19
    Marina

Privacy Policy