• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 5 123 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 63

Discussione: m e m e n t o

L'avatar di Haruka
    Blog Entries
    4

m e m e n t o

... ma quanto è geniale sto film?
    E' un capolavoro assoluto! Entra di diritto nell'opsvillage alla destra di American Beauty!
    Che ne pensate?

Ospite non registrato
    Carino, ma american beauty lo rivedrei 100 volte mentre memento già la seconda volta che lo guardi ti stanca (ovviamente, considerato che i 2 film sono troppo diversi nel genere...)

Partecipante Veramente Figo L'avatar di noone
    no comment..

memento... VINCE!

ciaaaaaaaaaaaaaaaaa

p.s che ti avevo detto???
    noone
    Signore e padrone dello spam | Ubi maior minor cessat... aural

*comunicazione di servizio* aggiungete un "non è cosi, ma appartengo per principio all'opposizione" ad ogni mio post. grazie.

Maledico ancora la sorte che mi ha fatto scivolare nella gola della scimmia di pietra. Che fine avevano fatto i miei sogni di saccheggiare galeoni e ubriacarmi di grog? Mi dissero: "3 piccole prove e sarai un pirata come noi!! Tutto normale!? Se solo avessi potuto reggere il ripugnante intruglio che quei poveracci di lupi di mare tracannavano, il resto sarebbe stato uno scherzo. Come potevo immaginare che avrei incontrato una donna bella e potente con un corteggiatore molto geloso e troppo stupido per capire che era morto da parecchi anni? E come potevo attraversare la scimmia di pietra per cercare un uomo che camminasse tre pollici da terra e desse fuoco alla sua barba ogni giorno?

... penso, quindi... VINCO!! | ...Misantropia che passione...

L'avatar di Haruka
    Blog Entries
    4
    Originariamente postato da Neruda
    Carino, ma american beauty lo rivedrei 100 volte mentre memento già la seconda volta che lo guardi ti stanca (ovviamente, considerato che i 2 film sono troppo diversi nel genere...)
    beh... nn ho detto che sono lo stesso genere ma che sono entrambi meravigliosi

Ospite non registrato
    Originariamente postato da Haruka
    beh... nn ho detto che sono lo stesso genere ma che sono entrambi meravigliosi
    Ed io non ho detto che non sia così. Anzi stò proprio dicendo che lo sono entrambi, con un "ma"...

Si tratta di una storia ben raccontata ed intrigante su un qualcosa che non ci capita tutti i giorni di incontrare (memento) e invece un film d'attualità che parla del mondo in cui tutti viviamo, una realtà sociale schiaffata in faccia e di simpatica e godibile visione (American Beauty).
    Entrambi gran film, ma le caratteristiche del secondo, sebbene più classiche sotto il profilo strutturale del film, me lo fanno preferire.
    Per non parlare delle musiche... sotto quell'aspetto Thomas Newman batte Memento 100 a 0.

L'avatar di Haruka
    Blog Entries
    4
    E sulle musiche ti do' stra ragione
    Pero' calcola pure che in AB ci sta Kevin Spacey [] che da solo vale l'oscar
    In questo ci sono attori meno famosi [mo' nn mi venire a dire che Carrie Ann Moss è famosa perche' l'ho vista solo in matrix e in un telefilm di modelle ]

Ospite non registrato
    Ma infatti è questo il punto!
    Io ho detto che memento è un gran bel film, ma AB ha delle cose che lo rendono + bello. Attori famosi, musiche splendide e scenografia perfetta.
    1+1+1 =

Super Postatore Spaziale L'avatar di Accadueo
    E' il ragista Christopher Nolan che è un cavallo.. ho visto anche Following e Insomnia.. insomnia..non ho parole showshowshow!
    vedeteli e mi sapete dì

belloooooo
    montaggio:

e non so se avete visto il sito...vale la pena solo per la url: http://www.otnemem.com/
    [“Tutte le lettere sono d'amore”]>>Yellow Letters

L'avatar di Haruka
    Blog Entries
    4
    si l'ho visitato: ma mi pare incompletissimo io cercavo i tatuaggi e nn si trovano

L'avatar di laura81
    Davvero un bel film... il montaggio è geniale... ci si sente un po' amnesici!
    "Non è bello ciò che è bellico ma è bello ciò che è pace!" *aniki docet*

There are 10 kinds of people in the world; those that understand binary and those that don't.

... dai diamanti non nasce niente
    dal letame nascono i fior... (F. De Andrè)

L'avatar di laura81
    Originariamente postato da Haruka
    [mo' nn mi venire a dire che Carrie Ann Moss è famosa perche' l'ho vista solo in matrix e in un telefilm di modelle ]
    ... e Chocolat...
    "Non è bello ciò che è bellico ma è bello ciò che è pace!" *aniki docet*

There are 10 kinds of people in the world; those that understand binary and those that don't.

... dai diamanti non nasce niente
    dal letame nascono i fior... (F. De Andrè)

Memento In Tv!!!!!

stasera ore 23.40 su rai2 trasmetteranno lo splendido film "memento" oggetto pochi giorni fa idi un thread...

per chi l'ha visto... consiglio una seconda visione + attenta!

per chi nn l'ha visto... NON DOVETE PERDERLO! REGISTRATELO FATE QUALKOSA!

vabbè... mi calmo...

buona visione!

(oddio oddio è stupendo!)

poi domani se ne parla ovviamente

MEMENTO
    noone

*comunicazione di servizio* aggiungete un "non è cosi, ma appartengo per principio all'opposizione" ad ogni mio post. grazie.

Maledico ancora la sorte che mi ha fatto scivolare nella gola della scimmia di pietra. Che fine avevano fatto i miei sogni di saccheggiare galeoni e ubriacarmi di grog? Mi dissero: "3 piccole prove e sarai un pirata come noi!! Tutto normale!? Se solo avessi potuto reggere il ripugnante intruglio che quei poveracci di lupi di mare tracannavano, il resto sarebbe stato uno scherzo. Come potevo immaginare che avrei incontrato una donna bella e potente con un corteggiatore molto geloso e troppo stupido per capire che era morto da parecchi anni? E come potevo attraversare la scimmia di pietra per cercare un uomo che camminasse tre pollici da terra e desse fuoco alla sua barba ogni giorno?

L'avatar di Haruka
    Blog Entries
    4
    ma usare lo stesso thread?

ps: memento

vabbè dai...
    spostalo
    noone

Pagina 1 di 5 123 ... UltimoUltimo

Privacy Policy