• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 15

lavoro nelle agenzie interinali

Salve ragazzi vorrei un consiglio..ho la possibilità di iniziare uno stage presso un'agenzia interinale a breve..volevo sapere se ne vale la pena per un futuro inserimento lavorativo..grazie

Riferimento: lavoro nelle agenzie interinali

uuuuuhhhhhhh!! C'è nessunooo??

Partecipante Super Esperto L'avatar di CHIARA09

alla fine ne è valsa la pena o no?

ah ah ah...ai posteri l'ardua sentenza

Partecipante L'avatar di simona1981

ciao boncina,
    scusami, anche a me piacerebbe fare uno stage in un'agenzia interinale, con la possibilità che retarci a lavorare.
    come posso fare?come hai fatto ha trovare questo stage?
    grazie
    ciao

cercando su internet! Ci sono sempre tanti annunci di questo tipo..difficile è trovarne uno che comprenda un rimborso spese + buoni pasto che mi sembra il minimo da pretendere, no? in bocca al lupo!

giusto. almeno il rimborso spese e i buoni pasti ci devono essere se no oltre che senza stipendio ci si deve anche rimettere di tasca nostra.

Se sono senza rimborso spesa, ma solo con i buoni pasto lasciate stare...secondo me sfruttano soltanto

giusto.
    almeno il rimborso spese.

Partecipante Super Esperto L'avatar di FranZinTheSky

desolazione... roba da non credere...

Partecipante L'avatar di simona1981

grazie Boncina,
    spero di trovare qualcosa....
    crepi il lupo....e in bocca al lupo anche a te......

Neofita

ho lavorato 2 anni in un' agenzia interinale per pagarmi la specializzazione...un'esperienza pietosa, non c'entra niente con la selezione del personale, te la vendono così poi ti fanno fare solo commerciale e amministrazione e in giro a cercare clienti, una schifezza unica sfruttamento al massimo...
    Ultima modifica di silviapsiche : 05-10-2009 alle ore 21.03.23

irina_000
    Ospite non registrato

insomma tutti questi annunci di stage in RH che tutto fanno fare tranne selezione e pure senza rimborso spese,è meglio evitarli??ma io dico,se pure una persona accetta le condizioni senza rimborso,ci potrebbe essere possibilità di assunzione?perchè se c'è questa possibilità bè allora si fa il sacrificio,ma se non c'è è allora è proprio sfruttamento..

ciao a tutti..non ho esperienza nelle risorse umane ma ho studiato per questo campo e so come funzionano le agenzie interinali..secondo me come posto di lavoro va bene per chi ha una personalità diciamo frenetica, se volete anche iperattiva, perché devi essere in grado di rispondere sotto pressione a tutte le richieste che ti vengono poste mantenendo calma dedizione e senza lamentarti..il fatto che poi ti assumano dipende sì dalle richieste, soprattutto economiche, dell'agenzia, ma anche e soprattutto dal tuo impegno che in qualsiasi lavoro non può essere disconosciuto, quindi puntualità, interesse per il compito, sdrammatizzazione delle situazioni difficili, in due parole "sorridere sempre" è la chiave perché con l'ambizione ci fai poco nella vita se per raggiungerla devi logorarti l'anima..se poi vedi che è una presa in giro, tipo che ti promettono un contratto e non te lo fanno per qualche motivo "serio", poi un altro e imbastiscono altre scuse, allora, sempre con molta calma, lascia perdere e te ne andrai cmq da gran signora e magari gli avrai anche insegnato qualcosa....cari saluti..

Bo. posso raccontare l'esperienza di una amica laureata in lavoro: ha fatto uno stage senza rimborso ne paga finito lo stage ha collaborato gratuitamente con l'agenzia x un po' poi s'è stufata xchè non vedeva prospettive. nel frattempo hanno preso un altra a fare lo stage gratis.
    magari non è sempre così io posso raccontare questa esperienza.
    ciao

Privacy Policy