• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 10 di 10
    Partecipante Assiduo L'avatar di dcminipaprika

ho dimenticato la password del sito di facoltÓ...........

aiuto ho dimenticato la password del sito della facoltÓ ed ora non so come fare per entrare nella pagina della prenotazione esami....mi potete aiutare?
    grazie

L'avatar di Duccio

Riferimento: ho dimenticato la password del sito di facoltÓ...........

eh mi sa che o la ritrovi ... o mediante la domanda segreta ecc... Non so se c'e' qualche modo per reimpostarla o farsela reinviare via mail... o l'ultima spiaggia e' andare in segreteria studenti...

Postatore OGM L'avatar di !!!Psiche!!!

Citazione Originalmente inviato da Duccio Visualizza messaggio
    eh mi sa che o la ritrovi ... o mediante la domanda segreta ecc... Non so se c'e' qualche modo per reimpostarla o farsela reinviare via mail... o l'ultima spiaggia e' andare in segreteria studenti...
    Se, come ha detto Duccio, non la ritrovi con la domanda segreta, devi andare in segreteria con il libretto e fartela reimpostare (per e-mail non te la inviano e non puoi reimpostarla in nessun modo, se non ricordi la vecchia).
    "Lavora, come se non avessi bisogno dei soldi;
    Ama, come se nessuno ti abbia mai ferito;
    Balla, come se nessuno ti stesse guardando;
    Canta, come se nessuno ti stesse sentendo;
    Vivi, come se il Paradiso fosse sulla Terra"

ok, grazie mille ...ho chiamato il numero verde e mi dice che devo andare in segreteria a farmela ridare....
    purtroppo sul sito di facoltÓ quando sbagli password non compare la famosa frase "dimenticato password" e "domanda segreta" che facilmente mi farebbe riavere accesso ai miei dati...uff
    prover˛ andare in segreteria lunedý
    grazie per i consigli ragazzi!!!

devi mandare un fax con richiesta scritta di una nuova password (ns fax: 055/6550037), con la copia della carta di identitÓ, n. di telefono e indirizzo mail valido.

Partecipante Super Esperto L'avatar di babyslash88

guarda che c'Ŕ modo di riavere la password in password dimenticata, praticamente quando si clicca su studenti viene fuori scritto a destra password dimenticata si clicca lý e dovrebbe uscire fuori la domanda segreta

Citazione Originalmente inviato da babyslash88 Visualizza messaggio
    guarda che c'Ŕ modo di riavere la password in password dimenticata, praticamente quando si clicca su studenti viene fuori scritto a destra password dimenticata si clicca lý e dovrebbe uscire fuori la domanda segreta
    grazie , non l'avevo visto ed ero giÓ disperata perchŔ via fax ci vogliono circa sette giorni e invece ho delle scadenze a breve....grazie mille babyslash88

Partecipante Super Esperto L'avatar di babyslash88

Citazione Originalmente inviato da dcminipaprika Visualizza messaggio
    grazie , non l'avevo visto ed ero giÓ disperata perchŔ via fax ci vogliono circa sette giorni e invece ho delle scadenze a breve....grazie mille babyslash88
    Di niente figurati!!

mpolito1969
    Ospite non registrato

Ho letto sulla guida dello studente che per avere la password bisogna andare a chiederla in segreteria studenti.

E' un modo di dire vero? Cioe'... non devo andare PER DAVVERO in via Torretta per farmi dare la password, giusto?

Neanche la banca mi chiede di andare a prendermela, me la spediscono, non penso che questa password abbia dei requisiti di sicurezza maggiori di quelli che ha la password di un account di home banking. Giusto? GIUSTO?

Ciao,
    Max

Partecipante Affezionato L'avatar di spaesatamente

io ho fatto via fax e in una mattina avevo risolto..mandato il fax tempo un minuto di orologio mi hanno richiamato con la nuova password..
    perchŔ la vita Ŕ un brivido che vola via..Ŕ tutto un equilibrio sopra la follia...

Privacy Policy