• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

master disturbi apprendimento

Ciao!
    Avrei bisogno di informazioni: Proprio su questo sito vedo la pubblicità del "master sui disturbi dell'apprendimento" dell'istituto galton ( si parla anche di 30 borse di studio). Se poi vado sul sito dell'istituto nn trovo qs master ma solo quello in psicologia scolastica. qualcuno mi può spiegare il motivo?
    GRAZIE MILLE!!!!!!!

Riferimento: master disturbi apprendimento

Citazione Originalmente inviato da nerifran76 Visualizza messaggio
    Ciao!
    Avrei bisogno di informazioni: Proprio su questo sito vedo la pubblicità del "master sui disturbi dell'apprendimento" dell'istituto galton ( si parla anche di 30 borse di studio). Se poi vado sul sito dell'istituto nn trovo qs master ma solo quello in psicologia scolastica. qualcuno mi può spiegare il motivo?
    GRAZIE MILLE!!!!!!!
    Ciao!
    a me quelli dell'Istituto Galton hanno dato delle informazioni telefonicamente. Il master sui disturbi dell'apprendimento dell'Istituto Galton inizia a gennaio 2010 e normalmente cominciano a promuovere i master sul loro sito tre mesi prima dall'inizio. A partire da ottobre dovrebbe quindi esserci tutto il programma. Per quanto riguarda le borse di studio mi hanno detto che alcune (credo un paio) saranno a copertura totale del costo del master mentre le altre (una trentina) a copertura parziale.

Riferimento: master disturbi apprendimento

grazie mille!!

Privacy Policy