• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3
    Matricola

prof x tirocinio (psicologia 2)

so ke giÓ esistono discussioni aperte sul tirocinio x˛ rigurdano i crediti ke devi aver raggiunto ecc...io nvece vorrei chiedere a chi Ŕ di step-lav e ha esperienza di tirocinio interno quali sono i prof "consigliabili" nel senso ke nn esigono troppo dalle presenze ai compiti da svolgere (altrimenti avrei scelto il tirocinio esterno)...xke nn mi entusiasma nessuno di quelli conosciuti fino al secondo anno e siccome vorrei cominciarlo adesso devo sceglierlo tra loro....grazie!!!

Partecipante Super Esperto L'avatar di SeReNiNzIa

Riferimento: prof x tirocinio

ragazziiiiiiiiiiiiiiii anche io ho questo problema!!!sto inviando mail al mondo intero ma ancora nn mi risponde nessuno e sinceramente avevo pensato di farlo interno ma anche lý ho inviato qualche mail ma nessuna risposta...sono io l'unica sfigata della facoltÓ che nn riesce a trovare uno straccio di tirocinio????
    datemi qualche consiglio vi prego sono troppo disperata!!!!
    "inveNta per me nuOve paRoLe suoni ineDiti e dOlci pEr nOn farmi SoffRire regaLaMi tuTte le steLLe caDeNti ed uNo solO saRÓ il Mio deSideRio"

Matricola

Riferimento: prof x tirocinio

sono di step-se.vorrei fare tirocinio cn qlc prof...ho provato a mandare email a qlcn,nn trovandomi a roma...ma nessuno mi risponde.sapete darmi qlc consiglio?cm posso fare?avete qlc prof da consigliare?

Privacy Policy