• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Tassa di abilitazione

Partecipante Affezionato

Tassa di abilitazione

Per chi ha sostenuto l'eds recentemente, qualche domanda:

Avete già versato la tassa di abilitazione professionale? Vorrei sapere se c'è una scadenza, se si tratta di un contributo annuale, etc. Mi è stato detto che se non si prevede di esercitare nell'anno in corso conviene aspettare il successivo; è vero? Grazie a chiunque abbia info

Partecipante Assiduo L'avatar di trombetta

Riferimento: Tassa di abilitazione

Ciao Pippozzo!
    io ho versato la tassa di abilitazione che permette di avere i certificati di abilitazione per poi iscriverti all'albo o altro (es. concorsi). non credo ci sia una scadenza, ma penso che per iscriverti/ci all'albo convenga aspettare l'anno prossimo, altra tassa da versare (annuale)...se non ci sono prospettive di lavoro immediate... comunque telefonando all'ufficio esami di stato danno tutte le informazioni necessarie e sono gentilissimi!

ciao ciao

Partecipante Affezionato

Riferimento: Tassa di abilitazione

Citazione Originalmente inviato da trombetta Visualizza messaggio
    Ciao Pippozzo!
    io ho versato la tassa di abilitazione che permette di avere i certificati di abilitazione per poi iscriverti all'albo o altro (es. concorsi). non credo ci sia una scadenza, ma penso che per iscriverti/ci all'albo convenga aspettare l'anno prossimo, altra tassa da versare (annuale)...se non ci sono prospettive di lavoro immediate... comunque telefonando all'ufficio esami di stato danno tutte le informazioni necessarie e sono gentilissimi!

ciao ciao

Grazie mille, io pensavo che il pagamento della tassa equivalesse all'iscrizione all'albo... non avevo idea ci fosse un passaggio ulteriore. Grazie ancora per le info e i consigli

Privacy Policy