• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3
    Partecipante Assiduo L'avatar di stella79

Psicosociologia delle Org-Andreassi

Colleghi/e che avete già svolto l'esame in questione, mi date qualche dritta?...cosa bisogna sapere di Jaques/Kernberg e le org. paranogene?...e poi, ho trovato in giro un po' di domande...che diavolo si intende per modello Verticale o orizzontale di Freud?...illuminatemi...forse il sole estivo mi ha lasciata un po' stontita..aspetto vostre info...e grassie come sempre...!!
    Dobbiamo dimenticare ciò che pensiamo di essere
    per poter finalmente diventare ciò che siamo

P.Coelho

...

Partecipante L'avatar di Chobits84

Riferimento: Psicosociologia delle Org-Andreassi

L'ho fatto un pò di tempo fa e non ricordo bene purtroppo, comunque lei è molto tranquilla all'esame. Ti può chiedere le organizzazioni paranogene appunto.
    Sul modello al momento non so dirti,ma può chiederti il passaggio dal modello conscio/inconscio a quello es io super-io

Kryzad.terrodash deviantart

Secondo alcuni studi il calabrone non può volare perché la sua larghezza alare non è proporzionale alla sua grandezza corporea. Ma il calabrone non lo sa, perciò lui continua a volare.

Partecipante Super Esperto L'avatar di roberta80

Riferimento: Psicosociologia delle Org-Andreassi

guarda la professoressa è una persona gentilissima e tende ad aiutare i suoi studenti a me ha chiesto l'inconscio per freud le ho fatto un discorso che mi ero già preparata cn vari collegamenti con blanco e gli assunti di base di bion. non mi ha mai interrotto conclusione 30e lode!vai tranquilla!

Privacy Policy