• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 9 di 9
    Partecipante Affezionato

neuroscienze gruppo gz info generali

ciao a tutti...
    bene bene sto entrando nell'ottica di dare neuroscienze a gennaio...ho un piccolo dubbio...ma i libri che sono sul programma sono

Kandel, Schwartz, Jessell: Principi di Neuroscienze, Casa Editrice Ambrosiana.
    C. Umiltà (a cura di) Manuale di Neuroscienze. Casa editrice Il Mulino.

G. Rizzolatti. Lezioni di Fisiologia del Sistema Nervoso. Ed. Esculapio.

Fondamenti anatomo-Fisiologici della Psiche. Poletto Editore.

MA SONO TUTTI DA FARE??? O solo il kandel? boooooooooo

spero in una vostra

10000 baciiiiiiiiiiiii

fab

Partecipante Esperto L'avatar di fabrystyle

Riferimento: neuroscienze gruppo gz info generali

G. Rizzolatti. Lezioni di Fisiologia del Sistema Nervoso. Ed. Esculapio è da FARE TUTTO,
    Poi ti consiglio di usare il Kandel, Schwartz, Jessell: Principi di Neuroscienze, Casa Editrice Ambrosiana, ma NON va fatto assolutamente tutto..Da qualche parte sul forum sono gia stati scritti i capitoli che vanno fatti..!Ora non saprei dirteli perche anche io Neuro la do a gennaio..!!!

Partecipante Super Esperto L'avatar di LonelyGirl

Io ti consiglio di studiare questo esame per argomenti, non per pagine dei libri.
    Nel senso, programma alla mano, vedi tu in quale libro l'argomento è fatto meglio, e lo trovi più comprensibile.
    - Se Sono Bionda, Cosa Ci Posso Fare? -

Partecipante Affezionato

Citazione Originalmente inviato da LonelyGirl Visualizza messaggio
    Io ti consiglio di studiare questo esame per argomenti, non per pagine dei libri.
    Nel senso, programma alla mano, vedi tu in quale libro l'argomento è fatto meglio, e lo trovi più comprensibile.

sono d'accordo!!!

Partecipante Veramente Figo L'avatar di sarettasx

ma ciao Fabiana!! Allora come stai? com'è la vita da donna sposata?
    Sei sotto con neuro vedo.. io cerco di preparare sviluppo...il 28 si avvicina inesorabile! PAURA!!

Partecipante Esperto L'avatar di cariatide

CIAOOOOO come va il mal d'Africa????
    -------------------------------------------------------------------------------------------
    "Nella vita si può essere più di un passeggero" (Amelia Earhart)
    -------------------------------------------------------------------------------------------

Partecipante Affezionato

ma ciao sara/samy

insomma il matrimonio è andato benissimo!!!!...se siete su facebook ci sono le foto..che dire la vita da sposata bhè convivevamo non mi è cambiato più di quel tanto abbiamo solamente più rafforzato la nostra unione e questo è davvero molto bello...il viaggio di nozze...l'africa strega davvero!!! per il momento sono tornata al lavoro e sto vivendo in un limbo magico fatto di sola tranquillità e zero stress ma so che appena finisce questo stato inizierà il mal d'africa (oltretutto gia provato ahahah)...no non ho ancora messo mano a neuro inizierò ad ottobre...per il momento a settembre mi presento il 16/09 a personalità perchè poi non l'avevo dato a luglio e il 28/06 a sviluppo...ma...quello di sviluppo è un pò un azzardo...vediamo...e poi a bomba su neuro..

site che allora devo fare argomento per argomento?? e se mi perdo qualcosa???

baciiiiiiiiiiiiiiiiii

Partecipante Veramente Figo L'avatar di sarettasx

Citazione Originalmente inviato da PADELETTA Visualizza messaggio
    ma ciao sara/samy

insomma il matrimonio è andato benissimo!!!!...se siete su facebook ci sono le foto..che dire la vita da sposata bhè convivevamo non mi è cambiato più di quel tanto abbiamo solamente più rafforzato la nostra unione e questo è davvero molto bello...il viaggio di nozze...l'africa strega davvero!!! per il momento sono tornata al lavoro e sto vivendo in un limbo magico fatto di sola tranquillità e zero stress ma so che appena finisce questo stato inizierà il mal d'africa (oltretutto gia provato ahahah)...no non ho ancora messo mano a neuro inizierò ad ottobre...per il momento a settembre mi presento il 16/09 a personalità perchè poi non l'avevo dato a luglio e il 28/06 a sviluppo...ma...quello di sviluppo è un pò un azzardo...vediamo...e poi a bomba su neuro..

site che allora devo fare argomento per argomento?? e se mi perdo qualcosa???

baciiiiiiiiiiiiiiiiii
    io ci sono su facebook...mandami un mess privato col tuo cognome così ti aggiungo!!
    Per quanto riguarda gli esami...bhè personalità sono sicura che andrà bene, se guardi un po' indietro nel forum trovi anche alcune discussioni con domande fac-simile per esercitarti...
    per quanto riguarda sviluppo ci vedremo là il 28...ci sarò anche io a farlo!
    per neuro vai argomento per argomento..è il modo migliore...tu ce l'hai il programma che ha dato lui all'inizio del corso, vero?

Partecipante Affezionato

ti mando subito il mio cognome...così mi aggiungi...per personalità si avevo lettole domande...non mi sembra eccessivamente ifficile..insomma ho visto che è molto nozionistico il libro è molto bello unico che non ho trovato particolarmente interessante è Kelly...ma va bhè...ce lo facciamo andare no?? :-) si ci vediamo il 28 ti ripeto è proprio un azzardo non ho messo mano a nessun libro e inizierò dopo il 16 a guardare le cose principali...lo tento perchè alla facoltà di genova l'avevo dato come esame e spero nel ripasso altrimenti no problem lo ridarò..bene bene allora ci si vede il 28 1000 baciiiiiiiiiiiiiii

Privacy Policy