• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7
    Partecipante

[sviluppo ed educazione] Psicologia fisiologica

Ragazzi scusate,qualcuno di voi ha fatto l'esame di psicologia fisiologica in data 24 07 09?? Io l'ho fatto ma nn sono riuscita a vedere i risultati...Sapete per caso dove sono pubblicati?Grazie anticipatamente!

That's what I am
    L'avatar di saruccia84

Riferimento: Psicologia fisiologica

di che corso di laurea sei? perchè il thread esiste già così lo sposto
    Comportamenti non consentiti!!!ogni argomento un thread!!!!

Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
    Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)

Partecipante

Scienze e tecniche della pisco dello sviluppo e dell'educazione...tra l'altro lunedì penso c sia la verbalizzazione! GRAZIE MILLE aspetto una tua risp

Citazione Originalmente inviato da Lindarella Visualizza messaggio
    Scienze e tecniche della pisco dello sviluppo e dell'educazione...tra l'altro lunedì penso c sia la verbalizzazione! GRAZIE MILLE aspetto una tua risp
    ciao, anch'io ho fatto l'esame il 24 luglio e,infatti, lunedì, cioè domani, c'è la verbalizzazione. cmq devi andare nel sito della facoltà, poi "news docenti", poi "docenti strutturati", scegli il nome del prof ( massimiliano oliveri, giusto? )e vai nei documenti. troverai il file. stai tranquilla che c'è, ho appena controllato

Salve a tutti, mi sono appena registrata e ancora non ho trovato da dove inviare il mio messaggio perciò ho cliccato su "rispondi" .

Dove devo cliccare x scrivere il mio messaggio?

A proposito io sono del secondo anno della facoltà di scienze e tecn...relazioni d'aiuto e dovrei dare a settembre la materia "Fondamenti anatomo fisiologici dell'attività psichica + psicologia fisiologica" . Ora la denominazione della materia è " Psicologia fisiologica"..sono cambiati anche i crediti e non so se questo può creare problemi ai fini della regolare iscrizione all'esame.
    Ho provato a contattare il prof ma niente.
    Dal sito ho scaricato il programma di "Psicologia Fisiologica" (9c.f.u.!), ma non ho trovato quello relativo alla materia con la vecchia denominazione.

Il testo per l'esame rimane sempre il Kalat Biopsicologia della Edises?

Chiedo scusa x essermi intromessa in 1 altro messaggio ma non conosco bene il sito e non riesco ad orientarmi.
    ringrazio anticipatamente chi voglia rispondermi. e chi avesse la pazienza di spegarmi da dove inviare i miei messaggi.

That's what I am
    L'avatar di saruccia84

Piccolo Ot:

.....se cercavi questa materia hai fatto bene a scrivere qua!
    nel forum ogni thread ha un argomento....c'è la funzione "cerca" per vedere se quello che vorresti sapere esiste già...basta inserire parole chiave, in questo caso per esempio, se non avessi trovato il thread, avresti potuto scrivere "fisiologica" e aspettare il risultato della ricerca!
    Per rispondere basta andare alla fine della pagina e scrivere dove c'è scritto risposta rapida!
    se vuoi mettere in evidenza il messaggio di qualcuno per ripondere specificatamente a quello, prima clicchi su "quote" (in basso a sinistra di ogni post) e poi tu scrivi sotto.....
    se vuoi citare più di un post clicchi "multiquote"su ogni post che ti interessa e infine sull'ultimo "quote"
    spero di essere stata chiara!
    puoi modificare il tuo post con "modifica"

Tornando in topic...io non so aiutarti....
    ti consiglio di andare a trovare il prof. (è Oliveri giusto?) è spesso all'università e da lui avresti sicuramente delle risposte corrette

ps...all'inizio del forum trovi dei thread in rilievo con le regole del forum
    pps....visto che sei in relazioni d'aiuto forse è più appropriato scrivere qui : http://www.opsonline.it/forum/psicol...ica-64856.html
    Ultima modifica di saruccia84 : 08-09-2009 alle ore 19.28.29
    Comportamenti non consentiti!!!ogni argomento un thread!!!!

Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
    Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)

Riferimento: [sviluppo ed educazione] Psicologia fisiologica

Grazie x le dritte. Si il prof è Oliveri.. gli ho scritto più volte 1 mail ma non ha risposto :-( l'unica è andare all'università...ma se qualcuno avesse una qualche news mi faccia sapere..grazie grazie grazie!!!!!! :-)

Privacy Policy