• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

dettagli sull'universita di palermo

salve a tutti l'anno prossimo pensavo di iscrivermi alluniversi di palermo e voglio chiede alcune cose a chi gia frequenta:
    1)ci sono dei dormitori per gli studenti?
    2)c'è l connessione libera ad internet?
    3)sul sito dell'inversita ho letto di un campo sportivo potete dirmi quello che sapete al riguardo?
    4)come vi trovate?
    5)c'è la biblioteca?
    grazie per la disponibilità

That's what I am
    L'avatar di saruccia84

Riferimento: dettagli sull'universita di palermo

1) si...credo che siano in base al reddito (ma non vorrei dire cavolate)
    2) connessione per gli studenti basta essere iscritto all'univesità di palermo, inserire per la registrazione i dati del bollettino mav e poi ci si può connettere sempre
    3) so che ci sono molte attività...l'unico problema è che non è ancora collegato internamente con l'università ( a meno che non l'abbiano fatto questa estate, perchè so che era in progetto) quindi per accedere bisogna fare un lungo giro dall'esterno..
    4)...beh...bella domanda.......ci saranno molti cambiamenti da quest'anno....si spera tutto funzionerà meglio....inutile negare che spesso vi è disorganizzazione e disinformazione!
    5) Certo...ogni facoltà ha la sua....poi Palermo ha quella regionale che è abbastanza vicino viale delle scienze!

Comportamenti non consentiti!!!ogni argomento un thread!!!!

Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
    Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)

Citazione Originalmente inviato da saruccia84 Visualizza messaggio

1) si...credo che siano in base al reddito (ma non vorrei dire cavolate)
    2) connessione per gli studenti basta essere iscritto all'univesità di palermo, inserire per la registrazione i dati del bollettino mav e poi ci si può connettere sempre
    3) so che ci sono molte attività...l'unico problema è che non è ancora collegato internamente con l'università ( a meno che non l'abbiano fatto questa estate, perchè so che era in progetto) quindi per accedere bisogna fare un lungo giro dall'esterno..
    4)...beh...bella domanda.......ci saranno molti cambiamenti da quest'anno....si spera tutto funzionerà meglio....inutile negare che spesso vi è disorganizzazione e disinformazione!
    5) Certo...ogni facoltà ha la sua....poi Palermo ha quella regionale che è abbastanza vicino viale delle scienze!

ti ringrazio delle informazioni

Partecipante Affezionato L'avatar di mediamente

cmq se hai lla possibilità ti consiglio di andare fuori perchè qui è un caos totale si fregano i soldi delle tasse e nn ti danno nessun servizio scappa se puoiiiiiiiiiii

Privacy Policy