• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5
    Partecipante Affezionato

Qualcuno mi risponda per favore!!!

ciao a tutti!!! io vorrei sapere se qualcuno sa a che punto siamo con gli iscritti..cioč manca un mese alla chiusura delle preiscrizioni al test d'ammissione e chissā se quest'anno raggiungeremo i 120 iscritti o ci salveremo come quelli dell'anno scorso..voi avete nuove informazioni? avete sentito la segreteria?!!! per favore rispondetemi!!!!

Partecipante Super Esperto L'avatar di =Morgana=

Riferimento: Qualcuno mi risponda per favore!!!

La tua ansia č comprensibile ma credo che sia molto meglio che chiami direttamente in segreteria per chiedere a loro!
    ...il sognatore costruisce castelli in aria, il folle li abita e lo psicologo riscuote l'affitto...

Partecipante Affezionato

Ho chiamato in segreteria il numero dei candidati che si č presentato per sostenere il test era inferiore rispetto al numero previsto. Mi hanno detto che il 7 ottobre possono presentarsi altri studenti che intendono seguire la facoltā di psicologia anche se non sanno con quale criterio di giudizio...e quindi la commissione deciderā il 6 ottobre...

Partecipante Affezionato

kaila ma tu stai parlando della laurea triennale in scienze psicologiche vero? noi invece qui stavamo parlando della laurea magistrale le cui preiscrizioni per il test d'ammissione si chiudono il 2 ottobre!!!

Partecipante Affezionato

si parlavo della triennale, chiedo scusa!

Privacy Policy