• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 12 di 12
    Partecipante Assiduo L'avatar di gattinonero

Lui non chiama quella volta in piu o sono io che non mi accontento mai?

probabilmente mi sto soffermando su una banalità!

la relazione è perfetta, matura ma allo stesso tempo ci sentiamo dei bambini innamorati. è tutto quello che ho sempre voluto... però oggi per esempio è succeso che io volevo fargli una sorpresa: andargli sotto casa e portargli una maglietta che tanto gli piaceva ma quando l'ho chiamato, nei pressi di casa sua, mi ha detto che era a pesca a fiumicino (tutto contento perchè è la sua passione). io mi sono innervosita perchè non mi aveva avvertito e ci sono rimasta male, ovviamente non per il fatto che ogni volta che fa 2 metri mi debba rendere conto ma semplicemente per il "non-pensiero" di una chiamata, visto che l'ultima sua chiamata ricevuta è stata alle 12.30 e non ci siamo più sentiti. inoltre ha anche il telefono bloccato quindi non puo' chiamare ma solo ricevere.

penserete che è troppo poco per rimanerci male... ma se vi dicessi che, nonostante il suo telefono bloccato, potrebbe usufruire di quello di casa/genitori/ufficio? e se vi dicessi che oggi mi aveva chiesto con insistenza di vederci dopo le 17.30 (prima lavora) oppure dopo cena? io gli ho detto che non sapevo e probabilmente mi sarei vista con una mia amica ma se non era il pome era la sera... quindi andando a pesca, se n'è fregato anche della possibilità di vederci?
    oltretutto, è da sabato che non ci vediamo e in media ci vediamo tutti i giorni da quando ci siamo messi insieme...e ieri è successa la stessa cosa: dopo il lavoro è andato a pesca senza farmi sapere nulla.

ora io non me la prendo per il non invito, che io sono per i momenti di privacy ecc ecc però non capisco perchè non mi debba fare quella chiamata per avvertirmi dei suoi programmi o solo per aver voglia di sentirmi... praticamente si fa sentire quanto mi faccio sentire io..e se non mi faccio sentire io non è che lui mi chiama quella voltà in più...e si lamenta e mi chiede perhcè non l'ho chiamato...

è come se aspettasse sempre che le chiamate fossero "bilanciate" da entrambe le parti oppure proprio non ha voglia di sentirmi cosa che però sarebbe contrastante con tutto l'amore che condividiamo tutti i giorni.
    è come se stesse sempre nei canoni e mai quella "botta di vita" che può partire anche da una chiamata non prevista!

voi che ne pensate? sono esagerata? e cmq cosa dirgli?

lialy
    Ospite non registrato

Riferimento: Lui non chiama quella volta in piu o sono io che non mi accontento mai?

secondo me ha capito che nel pomeriggio o in serata saresti tata impegnata e si è trovato un'alternativa......non esiste un numero esatto di chiamate, dipende da come siete, da come è il vostro rapporto, da cosa volete dallo stesso..........

io mi sarei arrabbiata se avessi abolito i miei programmi per stare con lui e lui non fosse stato più disponibile, ma non sono le 10 chiamate o la sola chiamata a creare dei problemi......

Riferimento: Lui non chiama quella volta in piu o sono io che non mi accontento mai?

infatti è proprio il fatto che se n'è fregato della possibilità di vederci... e cmq si le chiamate centrano perchè se mi avesse chiamato, avrebbe saputo che sarei stata libera...mica l'ha fatto...

le chiamate infatti non contano nel senso proprio del termine, quanto nel "voglia di sentirti anche se hai da fare" e cmq non era la prima volta...

vabbè prima che cadesse la linea, quando l'ho chiamato, gli ho detto perchè mi ero innervosita e lui mi ha chiesto scusa... speriamo che ora non si senta in "dovere" di chissa chè...

Partecipante Super Esperto L'avatar di Cuore di Corvo

Riferimento: ...secondo voi???

Ciao...

Non potrebbe essere che lui ha un ritmo più lento del tuo? Mi spiego, io sono come te, ma ho diversi amici che, anche se so che sono persone affidabili e che tengono alla mia amicizia, non gli passa neanche per l'anticamera del cervello di farsi vivi "quella volta in più". E' vero che non è la stessa situazione di un rapporto, ma ci sono questo tipo di persone, e chi pratica la pesca (sport molto lento e con lunghi tratti di attesa) forse è un tipo del genere...
    Anche un viaggio di mille leghe comincia con un passo.
    (proverbio giapponese)

http://www.fantasymagazine.it/libri/...uore-di-corvo/ ecco cos'é Cuore di Corvo

fabrighiglie
    Ospite non registrato

Io credo che questa discussione andrebbe trasferita su SentimentalMente...

si ma ci sono 2 tipi di pesca... lui fa quello secondo cui non è il pesce che abbocca l'amo ma è l'amo che sceglie il pesce: in poche parole il mio ragazzo non sta fermo in palato, tira ogni minuto l'amo e lo muove in modo tale da stimolare l'aggressivita dei pesci perchè non sfrutta solo il fattore fame. insomma non sta nella seggiolina per 4 ore fermo!

cmq parli di temperamento? bè si lui è uno che se è stanco va a dormire.. io se sono stanca poco cambia con i miei programmi... sarà che io ho 21 anni e lui 27...
    ma in ogni caso il fatto di chiamare se io non mi faccio sentire per 5 ore non dovrebbe essere dettato dalla passione? oppure ha paura di "accollarsi"...

Neofita L'avatar di rossellaohara

ma sei sicura che riempire di attenzioni lusinghe e carinerie il tuo boy sia la strada giusta verso la felicità?? secondo me no anzi.. lo fai scappare cosi

fai una cosa ( tentar non nuoce) non chiamarlo per una settimana non pressarlo, non fargli regali aspetta che sia lui a fare il primo passo.. e vedi come cambia!!
    IL Perchè di tutto questo? l'uomo è pur sempre un cacciatore che ama conquistare e non essere conquistato...

poi fammi sapere se funziona il metodo ma la risposta è si ne sono sicura...già testato, sperimentato

Ghiotto patato ಠ_ಠ L'avatar di Biz

Sposto in sentimentalmente
    "Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
    This is a blog
    This is not a link.

Partecipante Super Esperto L'avatar di Cuore di Corvo

Citazione Originalmente inviato da rossellaohara Visualizza messaggio
    ma sei sicura che riempire di attenzioni lusinghe e carinerie il tuo boy sia la strada giusta verso la felicità?? secondo me no anzi.. lo fai scappare cosi

fai una cosa ( tentar non nuoce) non chiamarlo per una settimana non pressarlo, non fargli regali aspetta che sia lui a fare il primo passo.. e vedi come cambia!!
    IL Perchè di tutto questo? l'uomo è pur sempre un cacciatore che ama conquistare e non essere conquistato...

poi fammi sapere se funziona il metodo ma la risposta è si ne sono sicura...già testato, sperimentato
    Penso che abbia ragione Gattinonero Comunque non aggiungo altro perché il thread è stato spostato.
    Anche un viaggio di mille leghe comincia con un passo.
    (proverbio giapponese)

http://www.fantasymagazine.it/libri/...uore-di-corvo/ ecco cos'é Cuore di Corvo

ma io non l'ho mai ossessionato -.-

anzi quando l'ho conosciuto sono sempre stata sfuggente e lui è sempre stato quello "Innamorato" di piu (almeno per quello che crede lui)... poi il rapporto si è bilanciato equamente.... nessuna ossessione da parte mia, puo fare quello che vuole, ANZI è lui che mi dice che se vado in discoteca rosica!!! e mai viziato o venerato... ogni tanto qualche sorpresina (1 al mese) ma lui sempre contraccambiato magari senza sorpresa ma con ottimi regali!!

Partecipante Super Figo L'avatar di **Ayax**

Che pesantezza.

Partecipante Super Esperto L'avatar di FranZinTheSky

davvero ragazzi il punto è: se ci si riempie la giornata preoccupandoci di queste cose, non ci saranno altri spazi vuoti da occupare? e che ci pesa siano liberi?

Privacy Policy