• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3
  1. #1

    magistrale in psicologia clinica...si concretizza o no?

    Ciao ragazzi,
    volevo chiedere informazioni sulla magistrale di psicologia 1: psicologia clinica delle persona, dei gruppi e delle comunità.
    ho saputo, e letto, che molti esami sono simili, se non identici... voi cosa ne pensate? è così ripetitivo come corso? vale la pena frequentarlo?
    dà qualche strumento in più? o continua a basarsi solo sulla teoria?

    ho visto anche un corso simili di clinica in psicologia2 : psicologia della salute, clinca e di comunità. ne sapete qualcosa?

  2. #2
    Postatore Compulsivo L'avatar di ste203xx
    Data registrazione
    04-08-2003
    Residenza
    Latina-Roma
    Messaggi
    3,140

    Riferimento: magistrale in psicologia clinica...si concretizza o no?

    ciao delexanna, c'è anche il forum della facoltà di psicologia dove puoi fare domande, è frequentato da studenti anche della magistrale clinica, che sapranno darti info
    Cmq per mia esperienza posso confermarti la ripetitività: io non ho fatto la specialistica di Carli, ma quella in "psi dinamica e clinica per l'infanzia, ecc ecc", ed è stata molto ripetitiva, stessi argomenti della triennale. E' un difetto comune a tutti e 4 i corsi di specialistica di psico 1 e a quanto pare anche di psico 2.


  3. #3

    Riferimento: magistrale in psicologia clinica...si concretizza o no?

    Grazie! purtroppo era quello che pensavo... pazienza, vuol dire che per ora funziona così e mi dovrò adattare. farò un giro anche su quel forum

Privacy Policy