• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3
    Partecipante Veramente Figo

Tanatoss lascia la moderazione non appena si trova un sostituto

Buongiorno a tutti gli Opsiani,

Come chi frequenta Ops con regolarità si sarà accorto non riesco ad essere costante nella frequenza e negli interventi quindi mi sono confrontata anche con gli altri moderatori e la decisione seppur a malincuore è stata quella di comunicarvi appunto il mio lasciare il "timone" della moderazione.

Credo che come ogni stanza del Forum questa di Lavoro abbia bisogno di un moderatore presente e costante quindi chiedo a voi di proporvi o di suggerci un nome attraverso messaggio privato così chi non è nominato non ci rimane male.

Vien da sè che mi collegherò non appena possibile e avrò sempre nel cuore la stanza Lavoro e Imprenditoria

La ricerca comincia allora....
    Ultima modifica di tanatoss : 01-09-2009 alle ore 20.03.46
    il silenzio è pace, è serenità. A.G.

Partecipante Veramente Figo L'avatar di GIUNONE
    Blog Entries
    1

Riferimento: Tanatoss lascia la moderazione non appena si trova un sostituto

Mi dispiace, Tan!Ma forse il sostituto non si trova e quindi...resterai "tra le tette di Ops" oltre che della formica!! Spero!

Partecipante Veramente Figo

Riferimento: Tanatoss lascia la moderazione non appena si trova un sostituto

Grande Giunone!! questo post è meraviglioso non solo per l'affetto che mi dimostri ma per il gioco di parole... quasi quasi modifico la firma.

Ps: la mia firma è un in bocca al lupo credo toscano che mi ha fatto una mia infermiera qualche giorno fa per una situazione a cui mi dovevo sottoporre. L'ho trovata geniale!!!
    il silenzio è pace, è serenità. A.G.

Privacy Policy