• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3
    Partecipante Esperto L'avatar di Nicaredda

Statistica psicometrica v.o.

Salve a tutti...avrei intenzione di sostenere statistica psicometrica a gennaio o febbraio e mi è stato detto che è meglio seguire le lezioni che saranno solo al primo semestre...C'è qualcuno del vecchio ordinamento come me che è intenzionato a seguire con il quale potermi confrontare o che comunque l'abbia già data di recente?...Inoltre...i professori sono sempre gli stessi?...Come posso contattarli?...Mi servono tutte le informazioni possibili...Grazie mille...spero ci sia qualcuno dipsosto a darmi una mano quanto prima...
    Ciao...
    ..."non pensare mai che avere il desiderio di vedere nell'animo di una persona sia qualcosa di sbagliato...
    l'anima è sempre affamata di emozioni...
    a volte lascia andare il freno dell'emotività
    non temerla
    non gestire tutto con la ragione
    non temere di mostrarti come sei dentro
    né di seguire l'emotivita..."

Partecipante

Riferimento: Statistica psicometrica v.o.

ho dato statistica giorno 3 ed ero io sola del v.o.ma sei insieme a quelli del nuovo.la prof. è la parroco.l'esame è sempre con la stessa modalità,scritto e orale.io non ho seguito le lezioni ma mi sono fatta aiutare a studiare.

Partecipante Esperto L'avatar di Nicaredda

Riferimento: Statistica psicometrica v.o.

Grazie m. rosaria...ormai ci avevo perso le speranze...potresti inviarmi un m.p. quando hai un pò del tuo tempo per darmi tutte le dritte?...Io la darò a gennaio...ma subito dopo l'esame di settembre devo iniziare a studiarla...Aspetto tue notizie......
    ..."non pensare mai che avere il desiderio di vedere nell'animo di una persona sia qualcosa di sbagliato...
    l'anima è sempre affamata di emozioni...
    a volte lascia andare il freno dell'emotività
    non temerla
    non gestire tutto con la ragione
    non temere di mostrarti come sei dentro
    né di seguire l'emotivita..."

Privacy Policy