• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: quali testi??

Partecipante Affezionato L'avatar di annaPoochie

quali testi??

ola a tutt@! mi stò avventurando bello studio per l'esame di stato n.o., ho letto un pò le discussioni ed ho trovato di tutto, qualcuno sà dirmi se esistono dei testi precisi sui quali studiare?ho visto che ne girano diversi e ognuno si regola un pò da sè...datemi qualche dritta nn sò da dv iniziare! ahhh un altra cosa: la terza prova è quella di indirizzo?bisogna studiare in base all'indirizzo del corso di laurea?

Postatore Epico L'avatar di MEMOLEMEMOLE

Riferimento: quali testi??

INNNAZITUTTO benvenuta! ho vistoc he sei nuova qui su ops!
    poi..i testi sono Consigliati, è per questo che ognuno si regola a suo modo...cmq in genrale,
    per la prima prova, è consigliato: il canestrari (trattato di psicologia genarle)e il moderato rovetto (lo psicologo verso la professione)
    per la prova progetto invece il leone prezza (costruire e valutare i progetti nel sociale) oppure il libro di E.Rollo (il progetto in psicologia)

per la terza prova (caso)..dipende: se indirizzo sviluppo: libro CEli + dsm infanzia, se clinico (dsm, falabella, gabbard), se lavoronon lo so!
    e per l'rale: codice, leggi....

consiglio: ho appena dato l'eds a Roma (e l'ho passato)..io SCONSIGLIO i testi....nessunod i quelli consigliati è conmpleto...trova i riassunti giòà svolti della prima prova (magari qui su ops, ne puoi trovare di fatti bene...nel, asez appunti eds) oppure molti di noi (me compresa,s einteressata contattami via mial: tarielisa@libero.it) vendono il materiale completo per passare l'es..senza leggere altro!
    apresto!
    ." all'origine gli esseri umani erano doppi:possedevano 2 teste, 4gambe, 2 sessi uguali o diversi.Questa condizione cionferivaloro una grande forza e un ambizione tale che un giorno si lanciarono all'assalto del cielo.Allora zeus infuriato tagliò in due ciascuno di loro e da qual giorno ognuno è alla ricerca della sua metà!"
    .................

nuovo regolamento: http://www.opsonline.it/help/
    ---------------------

VENDITRICE ACCREDITATA DI OPSonline

Partecipante Affezionato L'avatar di annaPoochie

grazie ragazze...mi avete chiarito molti dubbi! ora valuto un attimo ed anche molto velocemente visto che il tempo stringe...ed inizierò a studiare!memmole che prezzi hai per il tuo materiale per la prima prova solamente?

Postatore Epico L'avatar di MEMOLEMEMOLE

Citazione Originalmente inviato da annaPoochie Visualizza messaggio
    grazie ragazze...mi avete chiarito molti dubbi! ora valuto un attimo ed anche molto velocemente visto che il tempo stringe...ed inizierò a studiare!memmole che prezzi hai per il tuo materiale per la prima prova solamente?
    Ti ho mandato un messaggio privato!
    ." all'origine gli esseri umani erano doppi:possedevano 2 teste, 4gambe, 2 sessi uguali o diversi.Questa condizione cionferivaloro una grande forza e un ambizione tale che un giorno si lanciarono all'assalto del cielo.Allora zeus infuriato tagliò in due ciascuno di loro e da qual giorno ognuno è alla ricerca della sua metà!"
    .................

nuovo regolamento: http://www.opsonline.it/help/
    ---------------------

VENDITRICE ACCREDITATA DI OPSonline

Privacy Policy