• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5
    Partecipante Assiduo L'avatar di Giorgia1984

IAF scuola psicoterapia dinamica breve

qualcuno frequenta questa scuola di specializzazione?? Io vorrei iscrivermi ma nn ho notizie della scuola...
    Grazie
    Giorgia

Neofita
    Blog Entries
    1

Riferimento: IAF scuola psicoterapia dinamica breve

ciao,anch'io ho visto sull'elenco questa scuola ma devo fare ancora l'esame di stato quindi credo di iscrivermi l'anno prossimo,anche perchè ormai le iscrizioni sono chiuse...poi ho visto che hanno una sede distaccata a pescara, io essendo di chieti volevo sapere fino a che punto fosse operativa ma alle e-mail nn mi hanno mai risposto e altrettanto al telefono...qualche dubbio me lo sono fatta venire...

Partecipante L'avatar di iside75

Ciao, anche a me interessa questa scuola e vorrei avere più notizie da chi già la frequenta o ne sa di più.
    Grazie
    "Senza Cerere e Bacco l'amore è debole e fiacco"

Partecipante Affezionato L'avatar di yoshimitsu

Non ne ho sentito parlare molto bene di questa scuola, so che è economica ma non offre molto ai suoi iscritti.

Neofita

Io mi sono specializzato allo IAF in psicterapia dinamica breve... Da parte mia sono soddisfattissimo. ho avuto dei validissimi docenti e a distanza di 4 anni mi sento con delle capacità e strumenti che prima non avevo. La consiglio. Be economica, stiamo attenti anche ai prezzi. Attualmente costa 2.900 euro l'anno. Altre scuola magari costano di piu' forse perchè piu datate (la scuola di specializz. presso lo iaf esiste da circa 5-6 anni) e alcune includono anche i costi di analisi e altro.

antonio

Privacy Policy