• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5
    Partecipante Affezionato

diagnosi e riabilitazione dei disturbi cognitivi"? Quali libri per la terza prova?

C'è qualcuno di "diagnosi e riabilitazione dei disturbi cognitivi" che mii sa dire quali libri studiare per la terza prova? Nel caso si può utilizzare la propria tesi per la traccia sperimentale???

Riferimento: diagnosi e riabilitazione dei disturbi cognitivi"? Quali libri per la te

guarda io non ho comprato nessun libro..scriverò la mia tesi e poi per stare sicura mi preparo un esperimento

Partecipante Affezionato

Riferimento: diagnosi e riabilitazione dei disturbi cognitivi"? Quali libri per la te

Citazione Originalmente inviato da boncina83 Visualizza messaggio
    guarda io non ho comprato nessun libro..scriverò la mia tesi e poi per stare sicura mi preparo un esperimento
    Infatti anch'io non ho comprato nessun libro e scriverò la mia tesi...ma è che mi sembra tutto troppo facile..infatti meglio prepararsi anche un altro esperimento!!

per stare ancora più sicuri magari è utile ripassarsi le differenze tra un disegno di ricerca sperimentale o quasi-sperimentale, il concetto di validità interna,esterna ma niente di più credo..

Partecipante Affezionato

Citazione Originalmente inviato da boncina83 Visualizza messaggio
    per stare ancora più sicuri magari è utile ripassarsi le differenze tra un disegno di ricerca sperimentale o quasi-sperimentale, il concetto di validità interna,esterna ma niente di più credo..
    Si hai ragione dato che in una traccia passate era richiesta questa differenza

Privacy Policy