• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 21
    Partecipante Super Figo L'avatar di luna__pi
    Blog Entries
    34

Che fate quando non riuscite a studiare?

Vi capita mai di mettervi alla scrivania con il libro davanti e di non riuscire a studiare?
    Vi sedete belli convinti e mille pensieri arrivano alla mente e con loro milioni di cose inutili che dovete assolutamente fare in quel momento come guardare nuovamente la casella mail (che magari avete controllato 5 minuti prima...ma non si sa mai), grattare la pancina al gatto o trovare una posizione nuova a tutte quelle cianfrusaglie che avete sul tavolo....
    Insomma alla fine come risolvete la questione?
    Cosa fate per rimanere concentrati a studiare?
    non si smette di giocare perchŔ si invecchia
    ma si invecchia perchŔ si smette di giocare

(\_/)
    (░_░)
    ( ><)
    <- This is Bunny. Copy Bunny into your signature to help him on his way to world domination

Postatore Epico L'avatar di MEMOLEMEMOLE

Riferimento: Che fate quando non riuscite a studiare?

ormai non mi capita pi¨...ho terminato gli studi ma....era un comporatemnto che avveniva...diciamo..quotidianamente!allora, prendevo a afre degli schema tipo un calendario con le pagine che dovevo studiare giornalemnte e che sistematicamente non rispettavo...ma che aveva una doppia funzioen: 1. mi facerva NON studiare! e 2. mi permetteva dis caricarmi la coscienza: era cmq qualcosa di utile per los tudio!

ps. alal fine arrivamo a 1 settiamabn dall'esame e ..studiavo anche la notte!..e bada bene: Ŕ un comporatemnto che ho attuatoa nche per l'eds!
    ." all'origine gli esseri umani erano doppi:possedevano 2 teste, 4gambe, 2 sessi uguali o diversi.Questa condizione cionferivaloro una grande forza e un ambizione tale che un giorno si lanciarono all'assalto del cielo.Allora zeus infuriato tagli˛ in due ciascuno di loro e da qual giorno ognuno Ŕ alla ricerca della sua metÓ!"
    .................

nuovo regolamento: http://www.opsonline.it/help/
    ---------------------

VENDITRICE ACCREDITATA DI OPSonline

fabrighiglie
    Ospite non registrato

Per evitare spiacevoli perdite di tempo, non c'Ŕ che una soluzione: non studiare a casa, ma nelle biblioteche, nelle sale studio e nelle aule dell'universitÓ....lý, infatti, c'Ŕ soltanto gente che studia e non c'Ŕ verso di distrarsi...

Postatore Compulsivo L'avatar di Tania1979

Citazione Originalmente inviato da fabrighiglie Visualizza messaggio
    Per evitare spiacevoli perdite di tempo, non c'Ŕ che una soluzione: non studiare a casa, ma nelle biblioteche, nelle sale studio e nelle aule dell'universitÓ....lý, infatti, c'Ŕ soltanto gente che studia e non c'Ŕ verso di distrarsi...
    dici'
    io mi distrarrei di + in biblioteca,specialmente se ci sono colleghi carini,,o se c'Ŕ qualche collega si inizia a parlare e non si studia

fabrighiglie
    Ospite non registrato

Se tu frequentassi una biblioteca popolata di persone ignobili, odiose e che se la tirano a bestia, le distrazioni scomparirebbero. Io, in questo modo, ho preparato il 99% degli esami svolti finora.

Postatore Compulsivo L'avatar di Tania1979

Se tu frequentassi una biblioteca popolata di persone ignobili, odiose e che se la tirano a bestia, le distrazioni scomparirebbero. Io, in questo modo, ho preparato il 99% degli esami svolti finora.
    si infatti una bilblioteca cosi c'Ŕ l'ho ma essendo male organizzata oltre che piccola,preferisco studiare a casa per i fatti miei..
    mentre la biblioteca di cui scrissi prima era quella universitaria

fabrighiglie
    Ospite non registrato

Anch'io mi riferivo alla biblioteca universitaria.

la biblioteca Ŕ un ottim luogo ..se si vuole trovare uan scusa per non studiare...
    proprio per le persone ignobili di cui parlate...mi divertivo troppo (con i libri aperti davanti a me di neuropsi, psi pediatrica, psicometria..)ad osservare quei tizi!
    ." all'origine gli esseri umani erano doppi:possedevano 2 teste, 4gambe, 2 sessi uguali o diversi.Questa condizione cionferivaloro una grande forza e un ambizione tale che un giorno si lanciarono all'assalto del cielo.Allora zeus infuriato tagli˛ in due ciascuno di loro e da qual giorno ognuno Ŕ alla ricerca della sua metÓ!"
    .................

---------------------

Postatore Epico L'avatar di Alejandrina

Citazione Originalmente inviato da MEMOLEMEMOLE Visualizza messaggio
    ormai non mi capita pi¨...ho terminato gli studi ma....era un comporatemnto che avveniva...diciamo..quotidianamente!allora, prendevo a afre degli schema tipo un calendario con le pagine che dovevo studiare giornalemnte e che sistematicamente non rispettavo...ma che aveva una doppia funzioen: 1. mi facerva NON studiare! e 2. mi permetteva dis caricarmi la coscienza: era cmq qualcosa di utile per los tudio!

ps. alal fine arrivamo a 1 settiamabn dall'esame e ..studiavo anche la notte!..e bada bene: Ŕ un comporatemnto che ho attuatoa nche per l'eds!
    Mo consola, allora non sono l'unica!!
    Anche io faccio il "calendario" e poi puntualmente non lo rispetto...
    ".. Considerando che l'amore non ha prezzo..
    Lo pagher˛ offrendo tutto l'amore
    tutto l'amore che ho.. "

Partecipante Affezionato L'avatar di Liliana78

quando non riuscivo a studiare mangiavo, infatti da quando lavoro e non studio pi¨ sono tornata una siluette... forse Ŕ per questo che non mi iscrivo neanche questo anno alla scuola di specializzazione?
    non c'Ŕ dovere che sottovalutiamo di pi¨ di quello di essere felici (R.L.Stevenson)

Partecipante Super Figo L'avatar di luna__pi
    Blog Entries
    34

Citazione Originalmente inviato da carnevali1 Visualizza messaggio
    uhuhu anche io lo faccio!!!
    siamo in 3!
    non si smette di giocare perchŔ si invecchia
    ma si invecchia perchŔ si smette di giocare

(\_/)
    (░_░)
    ( ><)
    <- This is Bunny. Copy Bunny into your signature to help him on his way to world domination

Postatore OGM L'avatar di hoppy347

Citazione Originalmente inviato da carnevali1 Visualizza messaggio

Lo stesso vale per me....siamo in 4!
    Ultima modifica di hoppy347 : 01-09-2009 alle ore 15.09.48
    Membro del Club del Giallo - Tessera n░ 12

ora dovrei studiare x un concorso e..sto chattando su ops!altro metodo infallibile Anti-studio!!!
    .................

---------------------

fabrighiglie
    Ospite non registrato

Citazione Originalmente inviato da MEMOLEMEMOLE Visualizza messaggio
    ora dovrei studiare x un concorso e..sto chattando su ops!altro metodo infallibile Anti-studio!!!
    Per curiositÓ, di che concorso si tratta? E' un concorso pubblico o una selezione privata?
    Ricordate che in questo caso Ŕ vietato sbagliare e spesso non Ŕ consentito visualizzare gli elaborati per correggere gli errori...

Per curiositÓ, di che concorso si tratta? E' un concorso pubblico o una selezione privata?
    Ricordate che in questo caso Ŕ vietato sbagliare e spesso non Ŕ consentito visualizzare gli elaborati per correggere gli errori...
    ot: Ŕ una selezione privata...e...ci priovo solo per scaricarmi al coscienza...so giÓ che molti dei posti sono assegnati!
    .................

---------------------

Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo

Privacy Policy