• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 8 123 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 111
    Postatore Epico L'avatar di Ele*

invidia....delle bellone!!!!

Allora ieri sera ero col mio ragazzo a guardare la tv,quando a striscia fanno vedere la presentazione del calendario di nina moric..A quel punto,dopo aver fatto vedere le foto,io gli dico"ma a te piace quella li?cioè nn mi sembra bella,con questa boccona grossa,e sinceramente di viso nn mi piace un granche'...di fisico è bella ma x il resto .."......silenzio......intanto lui sbava.....e mi dice"TE SEI TUTTA INVIDIOSA DI QUELLA LI"e hai voglia a dirgli ke nn è cosi,nn capisce...cosi come tanti nn capiscono ke la mia e'una critica e nn invidia....poi x nina moric...bah...Cioè nn me ne frega un piffero di esser einvidosa di quelle ke stanno in tv(vedi veline letterine paperine ecc ecc ine...),ma le persone (anzi I RAGAZZI) la pensano cosi....E'cosi solo dalle mie parti oppure anche da voi????A me piace essere come sono,con le mie cicce e la mia imperfezione!(bella sta frase!!!)

Questa qua è per te
    e anche se non e` un granché
    ti volevo solo dire
    che era qui in fondo a me.
    Perché sei
    viva viva cosi come sei quanta vita mi hai passato
    e non la chiedi indietro mai

*Non si vede che col cuore.L'essenziale e'invisibile agli occhi*-Il Piccolo Principe-
    *..per una magia così,dice,vale la pena vivere..*
    //qUeLLe DeL cUrLy PoWeR\\
    Proud To Be A Ciccins
    fondatrice con Rae del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...1°adepta:claudina!
    FemminaComeLaVita
    "ah beh, cos'è la vita senza draghi?"
    ..vogliono ballare un po'di piu',vogliono sentir girar la testa,voglio sentire un po'di piu',un po'di piu',le donne lo sanno,le donne l'han sempre saputo..
    La mia Libreria

Partecipante Veramente Figo L'avatar di Kia
    Ciao Ele

la penso proprio come te!
    Devo dire che il mio maritino non ha mai fatto commenti di questo tipo [anzi, quando dico che mi piacerebbe assomigliare alla Monica di FRIENDS mi dice che sono tutta scema e che sono bella cosi`! Mente spudoratamente... ]
    ...ma in compenso li fa mia madre! Pazzesco!
    Pensa: quando ero a casa dei miei un mesetto fa, ho detto che secondo me la Marcuzzi e` simpatica, ma bella proprio no. Mia madre ha subito ribattuto "sei solo invidiosa"
    Mah... sara`...
    ...how much wood would a wood-chuck chuck, if a wood-chuck could chuck wood?

KIA & ZENO
    from online romance to lifelong commitment!

Il mio sito & blog

L'avatar di Haruka
    Blog Entries
    4
    Io in realta' ci rosico di brutto se Massimiliano commenta qualche bellona
    E' successo credo solo due volte.. e c'ho patito
    Invidia? Forse si ad essere sinceri
    Ma forse invidio loro solo la femminilita' e la volonta' ad essere belle che a me manca proprio
    L'idea di passare ore a pensare a trucchi e capelli.. ARGH!
    La bellezza no: quella si costruisce, si puo' ottenere... e cmq credo faccia di piu' il carattere in una donna che la sua bellezza la capacita' di rendersi "diversa"

Partecipante Veramente Figo L'avatar di Kia
    Originariamente postato da Haruka
    La bellezza no: quella si costruisce, si puo' ottenere... e cmq credo faccia di piu' il carattere in una donna che la sua bellezza la capacita' di rendersi "diversa"
    Parole sante, Haru!

Pero` non credo tu abbia proprio motivo di rosicare!

Primo perche` sei troppo carina!
    Secondo perche` Massi non ha occhi che per te!
    ...how much wood would a wood-chuck chuck, if a wood-chuck could chuck wood?

KIA & ZENO
    from online romance to lifelong commitment!

Il mio sito & blog

Postatore Epico L'avatar di Ele*
    Personalita'..è questo che conta!

OT precisiamo ke il mio amore nn è uno ke ogni donna ke vede si gira..nn l'ha mai fatto...ne lo fara'mai.....xche'sa che succede lo fa solo quando glielo faccio notare io!!! mi sa ke me le cerco......

Questa qua è per te
    e anche se non e` un granché
    ti volevo solo dire
    che era qui in fondo a me.
    Perché sei
    viva viva cosi come sei quanta vita mi hai passato
    e non la chiedi indietro mai

*Non si vede che col cuore.L'essenziale e'invisibile agli occhi*-Il Piccolo Principe-
    *..per una magia così,dice,vale la pena vivere..*
    //qUeLLe DeL cUrLy PoWeR\\
    Proud To Be A Ciccins
    fondatrice con Rae del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...1°adepta:claudina!
    FemminaComeLaVita
    "ah beh, cos'è la vita senza draghi?"
    ..vogliono ballare un po'di piu',vogliono sentir girar la testa,voglio sentire un po'di piu',un po'di piu',le donne lo sanno,le donne l'han sempre saputo..
    La mia Libreria

Entro da ragazzo in questo Thread che ha comprato già il calendario della Moric ( ) e non mi vergogno minimamente di avrlo fatto! Sono anni che compro calendari di belle donne (e scusami Ele, ma la Moric mi fa impazzire!!! ), però vi posso garantire, e potete anche non credermi, che io preferirei mille volte avere una ragazza "acqua e sapone", semplice, graziosa, piuttosto che avere affianco un femminone da paura!

Una Moric, una Canalis, una Ferilli, ecc sono belle da vedersi, chi lo mette in dubbio: ottime per abbellire una parete! Ma una ragazza che sia dolce, fine, pudica (che non si spogli davanti ai soldi!) e intelligente é il sogno della mia vita!

Volete un esempio di VIP che ammiro? Maddalena Corvaglia! mi piace fisicamente, non posso dire nulla del carattere non conoscendola, ma posso dire che per sua scelta non vuole spogliarsi e spero non lo faccia mai per restare un mio piccolo ideale di donna!

Detto questo, domattina mi compro anche il calendario di Adriana Volpe!

CIAO!

L'avatar di Haruka
    Blog Entries
    4
    Originariamente postato da psicoivan83
    Detto questo, domattina mi compro anche il calendario di Adriana Volpe!
    e ale'
    cmq la Moric ha anche dei figli
    .. boh ..
    pensa che bello a scuola "ho il calendario di tua madre nuda in camera mia"
    evvivaaa

Originariamente postato da Haruka
    pensa che bello a scuola "ho il calendario di tua madre nuda in camera mia"
    evvivaaa
    Oddio!!! Questo non lo avevo mai pensato!!!

Immagina la faccia del bambino quando si sente dire che sua madre é appesa alla parete di centinaia di ragazzini sbavosi che sperimentano le loro prime pulsioni sessuali "mature" guardando la foto del seno che lo ha nutrito quando era un lattante!!! Altro che seno buono e seno cattivo!!!

Partecipante Super Esperto L'avatar di Ivy
    oh uagliù! (ragazzi!) ma alla fine vedere e non toccare è cosa da crepare!quindi lasciamoli pure fare a questi ragazzi,magari noi ragazze ci deliziamo col calendario di milton o di gabriel garko o di chi volete!e poi chi di noi non si gira a guradare un bel ragazzo o una bella ragazza?sempre senza esagerare ovviamente!

Partecipante Veramente Figo L'avatar di noone
    mi sento di dire una kosa sola...

un'uomo e una donna vedono una nina moric qualsiasi con okki diversi...
    noone
    Signore e padrone dello spam | Ubi maior minor cessat... aural

*comunicazione di servizio* aggiungete un "non è cosi, ma appartengo per principio all'opposizione" ad ogni mio post. grazie.

Maledico ancora la sorte che mi ha fatto scivolare nella gola della scimmia di pietra. Che fine avevano fatto i miei sogni di saccheggiare galeoni e ubriacarmi di grog? Mi dissero: "3 piccole prove e sarai un pirata come noi!! Tutto normale!? Se solo avessi potuto reggere il ripugnante intruglio che quei poveracci di lupi di mare tracannavano, il resto sarebbe stato uno scherzo. Come potevo immaginare che avrei incontrato una donna bella e potente con un corteggiatore molto geloso e troppo stupido per capire che era morto da parecchi anni? E come potevo attraversare la scimmia di pietra per cercare un uomo che camminasse tre pollici da terra e desse fuoco alla sua barba ogni giorno?

... penso, quindi... VINCO!! | ...Misantropia che passione...

ZoShe
    Ospite non registrato
    .
    Ultima modifica di ZoShe : 07-12-2006 alle ore 03.03.16

Partecipante Veramente Figo L'avatar di noone
    Originariamente postato da ZoShe
    Io provo invidia per chi sta con le bellone... è uguale ?

Cmq scherzo, molte volte non rispecchiano il mio ideale di donna... però...
    sottoscrivo!
    noone
    Signore e padrone dello spam | Ubi maior minor cessat... aural

*comunicazione di servizio* aggiungete un "non è cosi, ma appartengo per principio all'opposizione" ad ogni mio post. grazie.

Maledico ancora la sorte che mi ha fatto scivolare nella gola della scimmia di pietra. Che fine avevano fatto i miei sogni di saccheggiare galeoni e ubriacarmi di grog? Mi dissero: "3 piccole prove e sarai un pirata come noi!! Tutto normale!? Se solo avessi potuto reggere il ripugnante intruglio che quei poveracci di lupi di mare tracannavano, il resto sarebbe stato uno scherzo. Come potevo immaginare che avrei incontrato una donna bella e potente con un corteggiatore molto geloso e troppo stupido per capire che era morto da parecchi anni? E come potevo attraversare la scimmia di pietra per cercare un uomo che camminasse tre pollici da terra e desse fuoco alla sua barba ogni giorno?

... penso, quindi... VINCO!! | ...Misantropia che passione...

Postatore Epico L'avatar di Ember
    Io e il mio ragazzo ci scambiamo le opinioni su chi ci piace, e non mi da fastidio. Poi ogni tanto mi fa: "dai andiamo a vedere quel film che c'è quell'attore che ti fa tanto sbavare" certo quando diventa insistente da fastidio (soprattutto quando sono due o più maschi assieme), ma daltronde quella con le foto degli attori in camera sono io, lui neanche si sognerebbe mai di spendere i soldi per un calendario con le figone
    Nella sua stanza in Ancona ha una foto appesa, l'ha scattata in un cesso di un ristorante a un quadretto con su disegnata una ragazza che a suo parere è bellissima...

Già quando si mette a decantare le lodi delle mie amiche (due in particolare) mi scoccia di più
    *** Homo sum: humani nihil a me alienum puto ***

oPS-StaNZa Di uRBiNo iL Mio FoRuM

Anche Ember nella setta dell'ASD *asdatrice musicista*
    [thanks to Angelus, fondatore della setta]

Angelus
    Ospite non registrato
    io e l'amore mio scherziamo un sacco su queste cose e ci facciamo un sacco di risate
    a volte ci facciamo delle chiacchierate allucinanti sul fondoschiena della moric, lei loda, io anche
    forse sono più io che rosico...ma alla fine scherzo, tanto lo so che gabriel garko non ha niente che io non ho
    figurarsi (ma io e l'amore mio a volte siamo proprio esagerati ) che a volte guardiamo le foto dellamia ex e ci mettiamo a farle i complimenti (lei è sempre stata segretamente innamorata della mia ex...tocca starci attento )
    Ultima modifica di Angelus : 16-10-2003 alle ore 00.07.47

Postatore Epico L'avatar di Ember
    Invece nella mia storia "ex" = tabù
    *** Homo sum: humani nihil a me alienum puto ***

oPS-StaNZa Di uRBiNo iL Mio FoRuM

Anche Ember nella setta dell'ASD *asdatrice musicista*
    [thanks to Angelus, fondatore della setta]

Pagina 1 di 8 123 ... UltimoUltimo

Privacy Policy