• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

psicodiagnostica la grutta

ciao ragazzi!
    sto preparando psicodiagnostica per il 7..nel programma leggo tra le dispense la SIS sOmatic Inkblot Series..ma nn è in mio possesso...non posso andare a Palermo solo per procurarmela, qualcuno me la può inviare tramite mail? ma è importante? che chiedono? help! ultime materie da sorpassare a settembre con mezzi propri e impropri
    grazie a tutti!

Riferimento: psicodiagnostica la grutta

Ciao K@tionzis non hai specificato se sei del nuovo ordinamento o vecchio.....cmq io sono del vecchio ed ho sostenuto l'esame ad Aprile quelle dispense non le avevo. Ad ogni modo di solito le domande sono: Chabert sulle Psicosi, Teatro delle nevrosi, Borderline, la siglatura.....T.A.T nell'adolescenza, una domanda generica sul danno (a me è stata fatta = biologico e psicologico), differenza tra ricerca qualitativa e quantitativa, dist. apprendimento, la dispersione della Wais, wais subreattivi soprattuto sul ragionamento...compresione....rag. aritmetico....ricostruzione storie, dist. del pensiero...Ricordo questi ma cmq non preoccuparti tutte le assistenti sono tranquille ed aiutano parecchio. Spero di esserti stata di aiuto in bocca al lupo!

Riferimento: notizie psicodiagnostica scritto prof.essa manna

ciao colleghe/i:
    potresti darmi notizie sull'esame di psicodiagnostica v.o icon laurea quinquennale?
    per intenderci è quello che si sostiene con la prof La Grutta.
    quali sono le domande?
    grazie a tutti.!!!

That's what I am
    L'avatar di saruccia84

Riferimento: psicodiagnostica la grutta

Ciao libera Ben venuta in Ops
    credo che tu parlassi di questa materia....quindi ho spostato il tuo post

http://www.opsonline.it/forum/psicol...ead-65627.html dai un'occhiata al regolamento
    Ultima modifica di saruccia84 : 08-02-2010 alle ore 22.03.44
    Comportamenti non consentiti!!!ogni argomento un thread!!!!

Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
    Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)

Privacy Policy