• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 5 123 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 72

Discussione: Super Star Tour

Partecipante Veramente Figo L'avatar di Kia

Super Star Tour

Qualcuno di voi lo ha mai visto?

Se si`, toglietemi una curiosita`, per favore...

qual e` lo scopo? Selezionano ragazze per....
    ...how much wood would a wood-chuck chuck, if a wood-chuck could chuck wood?

KIA & ZENO
    from online romance to lifelong commitment!

Il mio sito & blog

L'avatar di Haruka
    Blog Entries
    4
    dicono "per fare un nuovo gruppo italiano che sia all'altezza delle girl band internazionali"
    all'atto pratico credo si approfittino di belle ragazze per tirare su un programma che faccia audience
    Scusate l'acidume: ma sono passata per una situazione analoga [grande azienda che fa un grande evento cercando ragazze e poi viene fuori che era una mossa pubblicitaria.. nel mio caso si parlava di nazionale di quake.. pero' {purtroppo} la cosa è analoga]

Postatore Epico L'avatar di Ele*
    Fanno esattamente come le lollipop credo...cioè creano un gruppo a tavolino,gli fanno fare un singolo e poi chi le rivede piu'!!!!! e gia'xche'nn ce ne è nemmeno una bruttina...tutte strafiche con il fisico da modella...mah...

Questa qua è per te
    e anche se non e` un granché
    ti volevo solo dire
    che era qui in fondo a me.
    Perché sei
    viva viva cosi come sei quanta vita mi hai passato
    e non la chiedi indietro mai

*Non si vede che col cuore.L'essenziale e'invisibile agli occhi*-Il Piccolo Principe-
    *..per una magia così,dice,vale la pena vivere..*
    //qUeLLe DeL cUrLy PoWeR\\
    Proud To Be A Ciccins
    fondatrice con Rae del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...1°adepta:claudina!
    FemminaComeLaVita
    "ah beh, cos'è la vita senza draghi?"
    ..vogliono ballare un po'di piu',vogliono sentir girar la testa,voglio sentire un po'di piu',un po'di piu',le donne lo sanno,le donne l'han sempre saputo..
    La mia Libreria

Grazie per la risposta, Haru!

Quindi ne selezionano alcune per fare un disco?

Pero`....

KIA & ZENO

Il mio sito & blog

L'avatar di Haruka
    Blog Entries
    4
    Originariamente postato da Ele*
    Fanno esattamente come le lollipop credo...cioè creano un gruppo a tavolino,gli fanno fare un singolo e poi chi le rivede piu'!!!!! e gia'xche'nn ce ne è nemmeno una bruttina...tutte strafiche con il fisico da modella...mah...
    ma LOL!
    beh pero' se sanno cantare ben vengano!
    dopotutto potrebbe essere un'occasione per realizzare un sogno
    l'unica cosa che mi fa schifo è la gente che ci lavora.. nn credo agli spiriti di buon samaritano

Ho visto solo adesso la tua risposta, Ele!

Ehm... scusa l'gnoranza abissale... ma... chi sono le lollipop?

KIA & ZENO

Il mio sito & blog

L'avatar di Haruka
    Blog Entries
    4

Lollipop è la girl-pop band prodotta da Warner Music Italy, formata da 5 giovani ragazze, che sono state selezionate e scelte su oltre 6.000 aspiranti dive in una durissima selezione documentata, negli ultimi due mesi, dal programma di Italia1 POPSTARS condotto da Daniele Bossari. Le 5 ragazze sono state scelte il 28 febbraio 2001, dopo 6 mesi di duro casting per gli autori che si è svolto in 8 città. Per 33 giorni le ragazze sono state "recluse" a Milano in una casa tipo "Grande Fratello" in versione pop. Lo scopo di tutte le ragazze era solo uno, diventare artiste ed incidere un disco. Il 30 marzo 2001 le Lollipo hanno pubblicato su etichetta WEA Records il loro primo cd-singolo "Down Down Down" che ha riscosso subito uno straordinario successo: ha conquistato i primi posti della classifica e il Disco di Platino. Le Lollipop in pochi mesi si sono ritrovate ad essere un punto di riferimento per migliaia di teen-agers italiani. Ogni loro apparizione e performance in locali, radio e tv ha riscosso uno straordinario consenso di pubblico. Il loro primo album, dal titolo "Popstars", è uscito il 1° giugno 2001: 11 brani in puro stile pop-internazionale, cantati in inglese, interpretati con la forza e la passione delle Lollipop. Il 30 novembre 2001 è uscito nei negozi il terzo singolo WHEN THE RAIN, estratto dal fortunato album POPSTAR. Il successo delle Lollipop viene suggellato nel dicembre 2001 quando il brano "Batte Forte" da loro interpretato e composto da Luigi Rana, Vanni Giorgilli ed Antonio Blescia, viene selezionato dalla Commissione Artistica per partecipare alla 52° edizione del Festival di Sanremo nella categoria BIG. Il Festival di Sanremo si terrà dal 5 al 9 marzo 2002. L'8 marzo 2002, WEA Records pubblicherà il singolo sanremese "Batte Forte" ed una nuova versione del fortunatissimo album Popstars", L'album "Popstars" (2 cd al prezzo di 1) si arricchisce di una nuova parte grafica, un secondo cd di remix, molti dei quali inediti e, soprattutto, del singolo "Batte Forte".
    (biografia aggiornata al 26-02-2002).

Partecipante Affezionato L'avatar di Fanny
    Le Lollipop sono il gruppo uscito da Superstar ( si chiamava ancora così???) uno o due anni fa...sono andate anche a Sanremo...
    mi sembra che erano in 5...tipo Spice Girls

Haru! Cappero, mancano solo i loro numeri di scarpe!
    Grazie! Come farei senza di te?!

KIA & ZENO

Il mio sito & blog

Canzoni vomitevoli...ma erano tanto carucce!!!

L'avatar di Haruka
    Blog Entries
    4
    mamma mia Ivan sei peggio dei ragazzini alle prese con gli ormoni

Non è proprio una cosa da buoni samaritani...credo che siano comunque programmi molto seguiti, sulla scia dei reality show o dei vari programmi alla e filippi, che assicurano un sacco di $$$ in sponsorizzazioni e pubblicità...ovviamente le qualità artistiche sono in secondo piano...ma è lo showbiz, no?
    [“Tutte le lettere sono d'amore”]>>Yellow Letters

Originariamente postato da Haruka
    mamma mia Ivan sei peggio dei ragazzini alle prese con gli ormoni
    Quando uno e single!!!

E poi era un pò che non mollicavo bene bene...

Partecipante Super Esperto L'avatar di Ivy
    Una delle Lollipop è di CAserta e adesso sta sempre qua...la vedo spesso...per stare qua ,secondo me, lei e il suo gruppo sono fallite! Certo che Caserta fra Taricone e le lollipop non si fa una bella pubblicità! scherzo!

Angelus
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da Ivy
    Una delle Lollipop è di CAserta e adesso sta sempre qua...la vedo spesso...per stare qua ,secondo me, lei e il suo gruppo sono fallite! Certo che Caserta fra Taricone e le lollipop non si fa una bella pubblicità! scherzo!

un paio di volte ho provato a buttarla sotto con la macchina
    /me assassino

Pagina 1 di 5 123 ... UltimoUltimo

Privacy Policy