• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Mi evita...perchè?????

SALVE A TUTTI!
    sono una ragazza di 21 anni...da tre anni sono innamorata di un ragazzo che vive a 490 km circa di distanza.Lo conobbi mentre ero in vacanza con i miei genitori.Non appena mi vide cominciò a corteggiarmi sempre in maniera molto composta. Capii dopo un pò che stava nascendo in me un forte sentimento,ma la mia timidezza mi bloccò e non fui in grado di fargli capire che mi stavo innamorando di lui.tornata nella mia città decisi di contattarlo inviandogli una lettera alla quale però lui non rispose...era una lettera semplice,senza avance,ma che poteva far dedurre che lui aveva lasciato il segno...premesso che lavorava nell'albergo dove soggiornavo,notai che le sue attenzioni erano esclusivamente rivolte a me...non si comportava così con tutte....cosa strana però...pochi giorni prima della mia partenza notavo in lui un leggero distacco...un distacco volontario...era come se facesse di tutto per non affezionarsi a me,almeno questa fu la mia percezione. Passato l'anno a pensarlo di continuo,convinsi i miei genitori a ritornare l'anno successivo nello stesso albergo...appena lo vidi il cuore cominciò a battere a mille...quel giorno fu favoloso e lui come l'anno prima si dimostrò cortese,amabile come se il tempo si fosse fermato all'anno prima,ma ahimè purtroppo il giorno dopo a ferragosto vidi che con sè portò la ragazza...mi sentii sotto zero.Ad un tratto i miei sogni svanirono e con essi la possibilità di avverarsi.Stava con la sua ragazza però si girava più volte a guardarmi e nei giorni seguenti quando mi vedeva scostante cercava di avvicinarsi a me con qualunque scusa...a momenti di freddezza alternava dolci attenzioni anche semplicemente sguardi.Non credo di essermi illusa perchè il giorno della mia partenza era molto triste....di una tristezza rassegnata.Delusa da quell'estate decisi di andarmene senza salutare ma arrivata a casa,visto che non avevo un suo recapito gli inviai una mail indirizzata all'albergo.Quest'anno grazie a facebook ci siamo risentiti e lui mi ha chiesto dove andavo in vacanza,probabilmente con l'intenzione di invitarmi a soggiornare nell'albergo dove lavora...ma gli ho risposto che soggiornavo in una città poco distante da lì.E'vero che si tratta di un messaggio scritto,ma io ho visto nelle sue parole un certo dispiacere,un certo fastidio per il fatto che io avessi scelto un posto diverso infatti mi rispose:<<non sapevo che la città dove starai era così affascinante.....mha........>>secondo voi è gelosia? perchè se fosse stato indifferente avrebbe reagito così?nel secondo messaggio comunque concordammo che se fossi passata nella sua città sarei passata per un saluto...dopo mille peripezie quest'estate sono riuscita a salutarlo,ma con l'ansia che avevo,e forse qui ho sbagliato,ho deciso di andarci con mia mamma,...che dire..non appena mi ha vista gli si sono velati gli occhi di lacrime e sempre con tristezza non mi ha rivolto la parola....non una domanda....niente! allora mi chiedo come mai visto che è stato lui per primo a contattarmi e a chiedermi di passare da lui????? non lo capisco perchè è così distaccato? forse per la distanza che c'è tra noi ha paura di legarsi troppo per poi soffrire?sono sicura che qualcosa lo prova lo sento e io sono tanto innamorata...che mi consigliate lasciare perdere o lottare? vi prego rispondete in tanti... DANIELA
    Ultima modifica di lovelovelove : 29-08-2009 alle ore 17.18.34

Partecipante Super Esperto L'avatar di Cuore di Corvo

Riferimento: Mi evita...perchè?????

Daniela...

Mi dispiace essere brusco, ma secondo me lui era solo "a caccia", il primo anno pensava che fosse più facile e che tu cedessi facilmente. Il secondo c'era la sua ragazza in mezzo e gli si sono rotte le uova nel paniere. Il terzo ti ha visto con la madre, e allora la caccia è andata in malora.
    Spero di sbagliarmi, ma sinceramente non ci credo...
    Anche un viaggio di mille leghe comincia con un passo.
    (proverbio giapponese)

http://www.fantasymagazine.it/libri/...uore-di-corvo/ ecco cos'é Cuore di Corvo

Partecipante Figo L'avatar di disappear

perdona la franchezza ma concordo pienamente con cuore di corvo....
    mi sembra il tipico atteggiamento di chi è in cerca della classica avventura estiva...
    anche io spero di sbagliarmi, ma fossi in te non investirei tante aspettative in questa non-storia..comunque sia puoi provare a parlare chiaro con lui...a manifestargli i tuoi sentimenti e in base a come reagisce farti un'idea magari un po' più realistica e non solo basata su sensazioni....

il fatto che mi fa pensare alle sue buone intenzioni sono i suoi occhi....quando mi ha vista realmente gli sono venute le lacrime...generalmente sto attenta a farmi illusioni....
    daniela

Postatore Epico L'avatar di doctor2009

Citazione Originalmente inviato da lovelovelove Visualizza messaggio
    il fatto che mi fa pensare alle sue buone intenzioni sono i suoi occhi....quando mi ha vista realmente gli sono venute le lacrime...generalmente sto attenta a farmi illusioni....
    Gli occhi di una donna innamorata, come senza dubbio sei tu, "vedono" ciò che il cuore vuol fargli vedere... I fatti, purtroppo, dicono ben altro: quello che già ti è stato chiaramente detto...
    -

PRESIDENTE DEL CLUB DEL GIALLO!

Postatore Epico L'avatar di QuInCyyyyyy...
    Blog Entries
    2

Citazione Originalmente inviato da doctor2009 Visualizza messaggio
    Gli occhi di una donna innamorata, come senza dubbio sei tu, "vedono" ciò che il cuore vuol fargli vedere... I fatti, purtroppo, dicono ben altro: quello che già ti è stato chiaramente detto...
    ero incerta se scriverlo perchè essendo tu lovelove una persona che non conosco,e la storia un fatto che non mi riguarda,poteva risultare cosa sgradita,ma devo concordare...purtroppo capita di voler a tutti così credere che i fatti vanno esattamente come si vorrebbe..io fossi in te lascerei perdere,con un pò di pazienza si troverà pure un bel ragazzo che non solo ti ricambi ma che si trovi un pò meno distante di 490 km...no?

HuNgEr Of LiFe!

Privacy Policy