• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 21

Discussione: Che chattatore sei?

L'avatar di Haruka
    Blog Entries
    4

Che chattatore sei?

Grazie a francy [] ho fatto un giro per i test di virgilio e ho trovato questo:
    che chattatore sei?

a me è venuto
    Chattare con esuberanza
    Con entusiasmo in tutte le stanze!

Diciamo la verità: nelle chat ti trovi proprio a tuo agio: sei una persona socievole ed estroversa, fortemente portata verso le nuove esperienze e le nuove amicizie, anche online. Per te le stanze sono come una seconda casa: si chiacchiera in libertà e si svaria su tutti gli argomenti.
    Chat, che passione!!!

metal

Ospite non registrato
    Bello!!!!!!!!!!!

Io ho:

Pronti a tuffarsi!
    La chat ti affascina, cosa aspetti? Buttati!

Guardi con curiosità al mondo delle chat e probabilmente ti piacerebbe lanciarti alla scoperta di questo universo che conosci e pratichi ancora poco. Provi forse un po' di timore e la timidezza ti frena ma, una volta entrato nel giro, hai tutti i numeri per diventare un brillante protagonista delle stanze più calde! Perché rinunciare a trovare tantissimi nuovi amici e a divertirsi con loro?

Peccato, perché però non è vero..... un tempo chattavo di più, ora non ho tempo, ma sono pratica.....

Partecipante Veramente Figo L'avatar di noone

il mio risultato....

Spigliatamente insieme
    Vivere l'amicizia con calore e discrezione.

Sei una persona che ama la compagnia e le chiacchiere e ti muovi con grande naturalezza tra le varie stanze di chat. Ti piacciono comunque le cose fatte per bene e non sopporti i disturbatori né i servizi poco affidabili: la privacy per te è sacra, così come la libertà di chattare ogni volta che ne hai voglia!

noone
    Signore e padrone dello spam | Ubi maior minor cessat... aural

*comunicazione di servizio* aggiungete un "non è cosi, ma appartengo per principio all'opposizione" ad ogni mio post. grazie.

Maledico ancora la sorte che mi ha fatto scivolare nella gola della scimmia di pietra. Che fine avevano fatto i miei sogni di saccheggiare galeoni e ubriacarmi di grog? Mi dissero: "3 piccole prove e sarai un pirata come noi!! Tutto normale!? Se solo avessi potuto reggere il ripugnante intruglio che quei poveracci di lupi di mare tracannavano, il resto sarebbe stato uno scherzo. Come potevo immaginare che avrei incontrato una donna bella e potente con un corteggiatore molto geloso e troppo stupido per capire che era morto da parecchi anni? E come potevo attraversare la scimmia di pietra per cercare un uomo che camminasse tre pollici da terra e desse fuoco alla sua barba ogni giorno?

... penso, quindi... VINCO!! | ...Misantropia che passione...

Francy
    Ospite non registrato

Pronti a tuffarsi!

Guardi con curiosità al mondo delle chat e probabilmente ti piacerebbe lanciarti alla scoperta di questo universo che conosci e pratichi ancora poco. Provi forse un po' di timore e la timidezza ti frena ma, una volta entrato nel giro, hai tutti i numeri per diventare un brillante protagonista delle stanze più calde! Perché rinunciare a trovare tantissimi nuovi amici e a divertirsi con loro?

O.T. Ila x 2

Postatore Epico L'avatar di Ele*
    ecco ke è venuto fuori...

In chat con serenità
    Uno stile inconfondibile anche in chat!

Ti piace la compagnia ma non sopporti che qualcuno venga a ficcare il naso nelle tue cose personali. Ami la riservatezza, tanto tua quanto degli altri e nelle chat cerchi sempre di evitare le persone troppo fastidiose o insistenti. Le chiacchiere però ti divertono e quando ti trovi bene con un netfriend questo diventa un amico a tutti gli effetti.

sono io!!

Questa qua è per te
    e anche se non e` un granché
    ti volevo solo dire
    che era qui in fondo a me.
    Perché sei
    viva viva cosi come sei quanta vita mi hai passato
    e non la chiedi indietro mai

*Non si vede che col cuore.L'essenziale e'invisibile agli occhi*-Il Piccolo Principe-
    *..per una magia così,dice,vale la pena vivere..*
    //qUeLLe DeL cUrLy PoWeR\\
    Proud To Be A Ciccins
    fondatrice con Rae del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...1°adepta:claudina!
    FemminaComeLaVita
    "ah beh, cos'è la vita senza draghi?"
    ..vogliono ballare un po'di piu',vogliono sentir girar la testa,voglio sentire un po'di piu',un po'di piu',le donne lo sanno,le donne l'han sempre saputo..
    La mia Libreria

Partecipante Super Esperto L'avatar di leylla
    Pronti a tuffarsi!

PeR Me I VeRi AnGeLi SoNo Le PeRsOnE
    ChE In CerTi MoMenTi CoMpAiOnO All'ImPrOvViSo A DaRe LuCe AllA ViTa.
    A VoLtE CaPiTa Di InConTrArNe:
    EssErI ScOnOsCiuTi CoN CuI Il DeSTiNo Ti PoRTa A ConDiViDeRe InTenSaMEnTe Un BreVe LaSSo Di TeMPo!!
    (B.Y. - ArCoBaLeNo)

.......Leylla!!!!!![/size]

L'avatar di Haruka
    Blog Entries
    4
    Ieri m'e' giunta voce che *qualcuno* è entrato in IRC
    quel qualcuno [a] DEVE esserci anche STASERA
    chiaro?

*zu*

Partecipante Affezionato L'avatar di Fanny
    Chatto, con prudenza
    Un mondo nuovo, ancora da scoprire!

Sei una persona schiva e tendenzialmente taciturna. Ti piace la tranquillità e preferisci non avere intorno troppa gente chiassosa. Guardi alle chat con una certa diffidenza, forse dovuta più alla paura di non riuscire a orientarti piuttosto che al disinteresse verso le chiacchiere virtuali.

In effetti è vero...soprattutto perchè è da poco che mi sono avvicinata al mondo della chat...e non so ancora bene come muovermi...ma, da quel poco che ho visto, mi affascina molto...

Pronti a tuffarsi!

In chat con serenità
    Uno stile inconfondibile anche in chat!

Ti piace la compagnia ma non sopporti che qualcuno venga a ficcare il naso nelle tue cose personali. Ami la riservatezza, tanto tua quanto degli altri e nelle chat cerchi sempre di evitare le persone troppo fastidiose o insistenti. Le chiacchiere però ti divertono e quando ti trovi bene con un netfriend questo diventa un amico a tutti gli effetti.
    [“Tutte le lettere sono d'amore”]>>Yellow Letters

Partecipante Super Esperto L'avatar di Ivy
    Originariamente postato da Haruka
    Ieri m'e' giunta voce che *qualcuno* è entrato in IRC
    quel qualcuno [a] DEVE esserci anche STASERA
    chiaro?

*zu*
    uè...io prima sono entrata su mirc ma non c'era nessuno...è normale oppure ho sbagliato qualche cosa?come topic mi usciva:insert your nick and i add you" o qualcosa del genere boooo!magari passo dopo!un bacio a tutti..ah a me è uscito lo stesso profilo di Haruka...e voi direte "E al popolo?" vabbè scherzo,ciao!

Partecipante Esperto L'avatar di myssa
    Chattare con esuberanza

Diciamo la verità: nelle chat ti trovi proprio a tuo agio: sei una persona socievole ed estroversa, fortemente portata verso le nuove esperienze e le nuove amicizie, anche online. Per te le stanze sono come una seconda casa: si chiacchiera in libertà e si svaria su tutti gli argomenti.
    Chat, che passione!!!

La puntualità è la virtù di chi si annoia

"Non fa scienza sanza lo ritener l'avere inteso" , Dante

Se i soldi crescessero sugli alberi, a me capiterebbe un bonsai...

Iggy
    Ospite non registrato
    Porca pupazza, nemmeno questo ha azzeccato una virgola.

Postatore Epico L'avatar di Syrinx
    Blog Entries
    4
    Originariamente postato da Fanny
    Chatto, con prudenza
    Un mondo nuovo, ancora da scoprire!

Sei una persona schiva e tendenzialmente taciturna. Ti piace la tranquillità e preferisci non avere intorno troppa gente chiassosa. Guardi alle chat con una certa diffidenza, forse dovuta più alla paura di non riuscire a orientarti piuttosto che al disinteresse verso le chiacchiere virtuali.

In effetti è vero...soprattutto perchè è da poco che mi sono avvicinata al mondo della chat...e non so ancora bene come muovermi...ma, da quel poco che ho visto, mi affascina molto...
    basta solo un pò di pratica e tutto ti risulterà facile
    rifatti viva presto!

"Remember me and smile...for it's better to forget than to remember me and cry"

Ospite non registrato

Re: Che chattatore sei?

Originariamente postato da Haruka
    Grazie a francy [] ho fatto un giro per i test di virgilio e ho trovato questo:
    che chattatore sei?

a me è venuto
    Chattare con esuberanza

Chat, che passione!!!

metal
    mi e' uscito...sei il chatter perfetto ....le chat non potrebbero esistere senza di te..ecc.ecc

Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo

Privacy Policy