• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 6 123 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 87

Discussione: Test dei colori

Francy
    Ospite non registrato

Test dei colori

Clicca QUI per fare il test

Ecco i miei risultati

AMORE E AMICIZIA
    Cerchi un legame d'amore ma allo stesso tempo non vuoi assolutamente rinunciare alla tua indipendenza.
    Ami la compagnia delle persone, anche se temi che gli scontri emotivi ti possano intimamente ferire.

OBIETTIVI ESISTENZIALI
    Ti piace far emergere la tua personalità e pretendi attenzione e rispetto. Non vuoi apparire arrendevole, anche a costo di tensioni interiori. Sei interessato a vivere rapporti nuovi e stimolanti, capaci di dare gusto e pepe alla tua vita.

REAZIONE ALLE SFIDE
    Sei sotto pressione, ma non rinunci alle sfide. Il tuo obiettivo principale è sempre essere all'altezza della situazione. Paradossalmente non ti piacciono i conflitti e cerchi per questo di tenere sotto controllo difficoltà e resistenze, prima che queste siano ingestibili.

IL FUTURO
    Con intima impazienza attendi che il futuro ti porti la soluzione e la tranquillità che cerchi. Ti piacciono le novità dalle quali speri sempre di trarre nuova linfa vitale per andare avanti.

Partecipante Super Esperto L'avatar di Lara00
    Che bello!!!
    Il mio ci ha azzeccato in pieno! E' proprio assurdo...

AMORE e AMICIZIA
    Non sei convinto della tua situazione attuale, nonostante questo ti dedichi con disponibilità e attenzione alla persona che ami. Ne fai un ideale che riempie con la sua intensità le tue giornate in un impegno senza soluzione di continuità.

OBIETTIVI ESISTENZIALI
    Ti piace far emergere la tua personalità e pretendi attenzione e rispetto. Non vuoi apparire arrendevole, anche a costo di tensioni interiori. Sei interessato a vivere rapporti nuovi e stimolanti, capaci di dare gusto e pepe alla tua vita.

RELAZIONE alle SFIDE
    Per carattere affronti la vita con tenacia anche se calibri la tua energia in maniera razionale.
    Sei determinato a raggiungere i tuoi obiettivi e non ti dispiace che chi ti circonda tessa lodi sul tuo lavoro e sulla tua persona

IL FUTURO
    La situazione attuale non ti soddisfa e vorresti uscirne; speri perciò che il futuro ti riservi nuove opportunità.
    Una volta libero da ostacoli vorresti poterti dedicare a nuove conoscenze e a nuovi rapporti.

Lupo Solitario Biblico L'avatar di Antares
    Gran bel test Francy

Amore E Amicizia:

Ami stare in compagnia e detesti la solitudine, per questo ti dedichi alla persona amata o alla tua attività preferita con tutta la determinazione che possiedi. Questo ti rende attivo e curioso nei confronti del mondo.

Obiettivi Esistenziali:

Non ami le distrazioni né chi tenta di distoglierti dai tuoi progetti. Per questo non sei incline alla stabilità dei rapporti a lungo termine preferendo di gran lunga le voluttuose comodità degli incontri semplici ma concisi.

Reazione Alle Sfide:

Per carattere affronti la vita con tenacia anche se calibri la tua energia in maniera razionale.
    Sei determinato a raggiungere i tuoi obiettivi e non ti dispiace che chi ti circonda tessa lodi sul tuo lavoro e sulla tua persona.

Il Futuro:

Ti piace la compagnia e vivi con entusiasmo le nuove conoscenze. Sei in grado di avere dei contatti caldi e sinceri con chi ti sta vicino. Sei incline a fare e a partecipare con simpatia e con una disinvoltura che conquista gli altri.
    Terra - Acqua - Fuoco - Aria - Vuoto....... i 5 Anelli......

Credo nelle rovesciate di Bonimba e nei riff di Keith Richard
    Credo al doppio suono di campanello del padrone di casa che vuole l’affitto ogni primo del mese
    Credo che ognuno di noi meriterebbe di avere una madre e un padre che siano decenti con lui almeno fino a quando non si sta in piedi
    Credo che un Inter come quella di Corso, Mazzola e Suarez non ci sarà mai più, ma non è detto che non ce ne saranno altre belle in maniera diversa
    Credo che non sia tutto qua. Però prima di credere in qualcosa d’altro bisogna fare i conti con quello che c’è qua, e allora mi sa che crederò prima o poi in qualche dio
    Credo che se mai avrò una famiglia sarà dura tirare avanti con 300000 al mese ma credo anche che se non leccherò culi come fa il mio capo-reparto difficilmente cambieranno le cose
    Credo che ci ho un buco grosso dentro ma anche che il rock and roll, qualche amichetta , il calcio, qualche soddisfazione sul lavoro, le stronzate con gli amici... beh ogni tanto questo buco me lo riempiono
    Credo che la voglia di scappare da un paese con 20000 abitanti vuol dire che hai voglia di scappare da te stesso e credo che da te stesso non ci scappi neanche se sei Eddie Merx
    Credo che non è giusto giudicare la vite degli altri perché non puoi sapere proprio un cazzo della vita degli altri
    Credo che per credere certi momenti ti ci vuole molta energia.
    [/color]

GrazieToni

King of Movies del mese di Novembre

L'avatar di Haruka
    Blog Entries
    4
    amore e amicizia
    Attribuisci alla persona che ami un ruolo dominante e le dedichi tutto il tempo che hai a disposizione. Questo ti gratifica e ti fa sentire bene. Allo stesso modo pretendi dagli altri una dedizione totale e incondizionata, considerandola la base per una relazione duratura e coinvolgente.

obiettivi esistenziali
    Arrivi alle mete che ti sei prefissato. Dimostri a te stesso e agli altri la tua indipendenza. Ti piace emergere dalla massa e sei sempre in grado di distinguerti. Esigi attenzione e rispetto. Vuoi poter decidere e disporre in base alle tue ferme convinzioni come impostare la tua vita.
    [sull'esigere attenzione e rispetto sono d'accordo.. sull'arrivo alle mete prefissato.. *gh* spero sia vero ]

reazione alle sfide
    Senti le ultime sfide come eccessive, tuttavia non molli. Raccogli le poche rimanenti forze per non cedere ai compromessi. Riesci a controllare lo stress così da mantenere il controllo della situazione
    []

il futuro
    Vuoi rapporti saldi sia nel presente che nel futuro, perché non ami il vuoto delle perdite. Ti piace avere rapporti diretti.
    Non disdegni i piccoli eventi da cui trai la tua linfa vitale e un'energia rigenerante.

uhm

Ospite non registrato
    Ciao francy ( )

Ecco il mio:

amore e amicizia:
    Vorresti che le persone che ti stanno vicine potessero vedere con i tuoi occhi il mondo. Ti dedichi alle tue attività con passione e pretendi lo stesso dagli altri. Con vitalità ed entusiasmo ti affacci verso nuove avventure

obiettivi esistenziali:
    Conciso e diretto: questo è il tuo modo d'essere. Anche perché temi che qualcuno potrebbe approfittare delle tue debolezze se ti lasciassi andare completamente. Ma questi timori non ti impediscono di ricercare con disponibilità il contatto con gli altri e di desiderare relazioni sempre nuove e stimolanti.

reazione alle sfide:
    Vivi intensamente e con entusiasmo qualsiasi sfida. Non ti lasci distrarre da influenze esterne e riesci sempre a trovare gli stimoli giusti anche nelle situazioni noiose.
    Raggiungi i tuoi obiettivi con ostinazione e ti piace che i tuoi sacrifici vengano riconosciuti dagli altri.

il futuro:
    Ti piace vivere la sfida dei nuovi rapporti, soprattutto se avvincenti. La scoperta dell'ignoto e la possibilità di conoscere sempre di più sono il miele a cui non riesci a resistere.

Partecipante Veramente Figo L'avatar di noone

i miei risultati...

Attribuisci alla persona che ami un ruolo dominante e le dedichi tutto il tempo che hai a disposizione. Questo ti gratifica e ti fa sentire bene. Allo stesso modo pretendi dagli altri una dedizione totale e incondizionata, considerandola la base per una relazione duratura e coinvolgente.

Sei sotto pressione, ma non rinunci alle sfide. Il tuo obiettivo principale è sempre essere all'altezza della situazione. Paradossalmente non ti piacciono i conflitti e cerchi per questo di tenere sotto controllo difficoltà e resistenze, prima che queste siano ingestibili.

Disponibile e curioso verso ciò che ti circonda nel presente sai cogliere le evoluzioni del futuro. Hai slanci d'entusiasmo verso le nuove conoscenze che possono contribuire ad allargare i tuoi orizzonti. Ti piacciono le esperienze, le persone e gli aspetti nuovi che mai disdegni.

noone
    Signore e padrone dello spam | Ubi maior minor cessat... aural

*comunicazione di servizio* aggiungete un "non è cosi, ma appartengo per principio all'opposizione" ad ogni mio post. grazie.

Maledico ancora la sorte che mi ha fatto scivolare nella gola della scimmia di pietra. Che fine avevano fatto i miei sogni di saccheggiare galeoni e ubriacarmi di grog? Mi dissero: "3 piccole prove e sarai un pirata come noi!! Tutto normale!? Se solo avessi potuto reggere il ripugnante intruglio che quei poveracci di lupi di mare tracannavano, il resto sarebbe stato uno scherzo. Come potevo immaginare che avrei incontrato una donna bella e potente con un corteggiatore molto geloso e troppo stupido per capire che era morto da parecchi anni? E come potevo attraversare la scimmia di pietra per cercare un uomo che camminasse tre pollici da terra e desse fuoco alla sua barba ogni giorno?

... penso, quindi... VINCO!! | ...Misantropia che passione...

Partecipante Super Esperto L'avatar di leylla
    Amore e Amicizia
    Non ci sono i presupposti per creare un rapporto sereno. Per questa ragione conservi un'autonomia interiore allontanandoti emotivamente da legami troppo forti. Vuoi evitare scontri dolorosi, dipendenze e preoccupazioni.

Obiettivi esistenziali
    La tua ricerca è focalizzata nel costruire rapporti regolari. Ami la stabilità e ti piace vivere fino in fondo il piacere delle tue conquiste. Questo ti fa star bene e ti fa sentire in armonia con te stesso e crea un rapporto sincero con gli altri.

Reazione alle sfide
    Vivi intensamente e con entusiasmo qualsiasi sfida. Non ti lasci distrarre da influenze esterne e riesci sempre a trovare gli stimoli giusti anche nelle situazioni noiose.
    Raggiungi i tuoi obiettivi con ostinazione e ti piace che i tuoi sacrifici vengano riconosciuti dagli altri.

Il futuro
    La situazione attuale non ti soddisfa e vorresti uscirne; speri perciò che il futuro ti riservi nuove opportunità.
    Una volta libero da ostacoli vorresti poterti dedicare a nuove conoscenze e a nuovi rapporti.

PeR Me I VeRi AnGeLi SoNo Le PeRsOnE
    ChE In CerTi MoMenTi CoMpAiOnO All'ImPrOvViSo A DaRe LuCe AllA ViTa.
    A VoLtE CaPiTa Di InConTrArNe:
    EssErI ScOnOsCiuTi CoN CuI Il DeSTiNo Ti PoRTa A ConDiViDeRe InTenSaMEnTe Un BreVe LaSSo Di TeMPo!!
    (B.Y. - ArCoBaLeNo)

.......Leylla!!!!!![/size]

Postatore Epico L'avatar di Ele*
    amore e amicizia
    Ami stare in compagnia e detesti la solitudine, per questo ti dedichi alla persona amata o alla tua attività preferita con tutta la determinazione che possiedi. Questo ti rende attivo e curioso nei confronti del mondo

obiettivi esistenziali La tua ricerca è focalizzata nel costruire rapporti regolari. Ami la stabilità e ti piace vivere fino in fondo il piacere delle tue conquiste. Questo ti fa star bene e ti fa sentire in armonia con te stesso e crea un rapporto sincero con gli altri

reazione alle sfide Senti le ultime sfide come eccessive, tuttavia non molli. Raccogli le poche rimanenti forze per non cedere ai compromessi. Riesci a controllare lo stress così da mantenere il controllo della situazione

il futuro I tuoi rapporti attuali sono poco stabili. Guardi il futuro con attenta circospezione per cercare di cogliere ogni tipo di input che possa modificare quest'incertezza. A volte tutto sembra ingrigito ma l'ottimismo è una tua caratteristica costante.

apparte il fatto ke i miei rapporti SONO STABILI,il resto è tutto vero!

Questa qua è per te
    e anche se non e` un granché
    ti volevo solo dire
    che era qui in fondo a me.
    Perché sei
    viva viva cosi come sei quanta vita mi hai passato
    e non la chiedi indietro mai

*Non si vede che col cuore.L'essenziale e'invisibile agli occhi*-Il Piccolo Principe-
    *..per una magia così,dice,vale la pena vivere..*
    //qUeLLe DeL cUrLy PoWeR\\
    Proud To Be A Ciccins
    fondatrice con Rae del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...1°adepta:claudina!
    FemminaComeLaVita
    "ah beh, cos'è la vita senza draghi?"
    ..vogliono ballare un po'di piu',vogliono sentir girar la testa,voglio sentire un po'di piu',un po'di piu',le donne lo sanno,le donne l'han sempre saputo..
    La mia Libreria

Partecipante Affezionato L'avatar di Fanny
    Ecco il mio:

Cerchi l'amore vero. Quello che ti avvolge e ti dà sicurezza. Ti piace creare un senso d'appagamento e di protezione intorno a te, per questo ti butti totalmente nel rapporto, pretendendo lo stesso dal tuo partner.

Non tolleri restrizioni e non ami la quotidianità.
    Ti attira come una calamita tutto quello che è nuovo e diverso dal solito. Vorresti assaporare tutte le novità. Questa tua inclinazione ti fa sentire in equilibrio e ti dà quell'energia positiva che ti fa risaltare all'interno del gruppo.

Sei determinato a raggiungere i tuoi obiettivi e non ti dispiace che chi ti circonda tessa lodi sul tuo lavoro e sulla tua persona.

Disponibile e curioso verso ciò che ti circonda nel presente sai cogliere le evoluzioni del futuro. Hai slanci d'entusiasmo verso le nuove conoscenze che possono contribuire ad allargare i tuoi orizzonti. Ti piacciono le esperienze, le persone e gli aspetti nuovi che mai disdegni.

Blu: amore e amicizia

Il tuo profilo
    Ami stare in compagnia e detesti la solitudine, per questo ti dedichi alla persona amata o alla tua attività preferita con tutta la determinazione che possiedi. Questo ti rende attivo e curioso nei confronti del mondo.

E su questo più o meno ci siamo! :apporved:

Verde: obiettivi esistenziali

Il tuo profilo
    Non sei totalmente soddisfatto della tua situazione attuale e vorresti cambiare, anche perché non ti piacciono i compromessi; ma non hai ancora trovato la soluzione che ti soddisfa in pieno. Per ora sei più incline a contatti non impegnativi anche se basati su chiare regole.

mmm...qui non ci siamo poi così tanto...

Rosso: reazione alle sfide

Il tuo profilo
    Sei alla ricerca del maggior numero d'esperienze.
    Scrupoloso attendi la giusta occasione per esibirti in performance strabilianti. Quest'euforia alle volte ti confonde e non ti dà la possibilità di vedere esattamente quello che hai davanti, ma anche se sbagli, riesci a rialzarti e andare avanti.

Beh sì, lo posso accettare!

Giallo: il futuro

Il tuo profilo
    Ti piace la compagnia e vivi con entusiasmo le nuove conoscenze. Sei in grado di avere dei contatti caldi e sinceri con chi ti sta vicino. Sei incline a fare e a partecipare con simpatia e con una disinvoltura che conquista gli altri.

OK!

Beh, solo sul verde non c'ha azzeccato!

amore

Cerchi un amore che sia il più duraturo possibile.
    Costruisci un rapporto basato su un senso di sicurezza e di protezione. Pretendi da chi ti sta vicino una dedizione intensa e assoluta.

vita

Arrivi alle mete che ti sei prefissato. Dimostri a te stesso e agli altri la tua indipendenza. Ti piace emergere dalla massa e sei sempre in grado di distinguerti. Esigi attenzione e rispetto. Vuoi poter decidere e disporre in base alle tue ferme convinzioni come impostare la tua vita.

sfide

In grado di dominare l'insicurezza riesci a mantenere il controllo e a non commettere errori. Agisci per carattere con ordine impeccabile e con razionalità davanti a qualsiasi tipo di sfida.
    Il coraggio non ti manca e con questo compagno di avventure domini ogni pressione

futuro

[“Tutte le lettere sono d'amore”]>>Yellow Letters

Partecipante Super Figo L'avatar di alita
    Il tuo profilo
    Hai un'indole indipendente che ti piace condividere solo con persone speciali. Non ti piacciano gli scontri estenuanti dove ci può essere un solo vincitore. Riesci a proteggere la tua autonomia ma spesso questo tuo atteggiamento di orgogliosa difesa ti porta a un isolamento emotivo.

lIl tuo profilo

Il tuo profilo
    Vuoi rapporti saldi sia nel presente che nel futuro, perché non ami il vuoto delle perdite. Ti piace avere rapporti diretti.
    Non disdegni i piccoli eventi da cui trai la tua linfa vitale e un'energia rigenerante.

Il tuo profilo
    In grado di dominare l'insicurezza riesci a mantenere il controllo e a non commettere errori. Agisci per carattere con ordine impeccabile e con razionalità davanti a qualsiasi tipo di sfida.
    Il coraggio non ti manca e con questo compagno di avventure domini ogni pressione.

C'è come un dolore nella stanza,
    ed è superato in parte:
    ma vince il peso degli oggetti,
    il loro significare peso e perdita.
    |Amelia Rosselli|

Charlotte - Vorrei poter dormire -
    | Lost in Translation|

Lovely L'avatar di piccolina
    AMORE E AMICIZIA
    Non ami le responsabilità, che vedi come il freno a mano della tua spensieratezza. Preferisci costruire, sin dall'inizio, un rapporto sincero, brioso e libero dai conflitti con le persone che reputi importanti. Per questo motivo la sincerità è un elemento al quale non rinunci, mai!
    VITA
    Per te non ci sono ostacoli insuperabili, né sorti avverse che ti possono piegare.
    Vivi le sfide come forma d'affermazione personale. Per questo non ti concedi il lusso degli agi, ma sei sempre pronto ad agire, senza mai farti sconfiggere dalla stanchezza.
    SFIDE
    FUTURO
    I tuoi rapporti attuali sono poco stabili. Guardi il futuro con attenta circospezione per cercare di cogliere ogni tipo di input che possa modificare quest'incertezza. A volte tutto sembra ingrigito ma l'ottimismo è una tua caratteristica costante.

NON POTEVA ESSERE + PRECISO!

"Amare significa non dover mai dire mi dispiace" (Love Story di Arthur Hiller)

"L’uomo può sopportare le disgrazie,
    esse sono accidentali e vengono dal di fuori:
    ma soffrire per le proprie colpe,
    ecco l’aculeo della vita."
    [Aforismi, Oscar Wilde]

Postatore Epico L'avatar di Ember
    AMORE E AMICIZIA
    Non riesci a vedere intorno a te un legame davvero convincente e per questo tendi a prendere le distanze dal tuo partner e da chi ti sta vicino. Ti costruisci una muraglia per proteggerti dalle offese e dai rifiuti, creando però un isolamento interiore che non ti fa star bene

VITA
    Originale e fuori dagli schemi rifiuti la quotidianità che vivi come un ostacolo alla tua fantasia. Ti piace affermarti e valorizzarti. Pretendi un impegno costante da te stesso ed esigi che le tue decisioni vengano rispettate dagli altri. L'insolito e il diverso e ti affascina sempre e comunque.

SFIDE
    Aperto alle novità e intraprendente sei capace di vivere in super attività. Dagli altri ti aspetti la stessa energia e soprattutto l’identico entusiasmo. Non ti lasci ostacolare da niente e da nessuno e la scoperta è per te il pane quotidiano della vita.

FUTURO
    Il tuo profilo
    Ti piace costruire rapporti liberi da conflitti e tensioni. Per te la sincerità è alla base di ogni rapporto con l'esterno. Ricerchi la comodità e la cordialità negli altri per vivere tranquillamente la tua vita

*** Homo sum: humani nihil a me alienum puto ***

oPS-StaNZa Di uRBiNo iL Mio FoRuM

Anche Ember nella setta dell'ASD *asdatrice musicista*
    [thanks to Angelus, fondatore della setta]

Angelus
    Ospite non registrato
    amore e amicizia
    Il tuo profilo
    Desideri un rapporto sereno di lunga durata, ma temi la dipendenza emotiva e le responsabilità che potrebbero derivare da una relazione seria. Tendi a gestire le emozioni e non lasciarti troppo andare per evitare il dolore di un rifiuto o di una delusione sentimentale. (non è vero )

Verde: obiettivi esistenziali
    Il tuo profilo
    Originale e fuori dagli schemi rifiuti la quotidianità che vivi come un ostacolo alla tua fantasia. Ti piace affermarti e valorizzarti. Pretendi un impegno costante da te stesso ed esigi che le tue decisioni vengano rispettate dagli altri. L'insolito e il diverso e ti affascina sempre e comunque. (e qua ci siamo )

Rosso: reazione alle sfide
    Il tuo profilo
    Aperto alle novità e intraprendente sei capace di vivere in super attività. Dagli altri ti aspetti la stessa energia e soprattutto l’identico entusiasmo. Non ti lasci ostacolare da niente e da nessuno e la scoperta è per te il pane quotidiano della vita. (e anche qua )

Giallo: il futuro
    Il tuo profilo
    Con intima impazienza attendi che il futuro ti porti la soluzione e la tranquillità che cerchi. Ti piacciono le novità dalle quali speri sempre di trarre nuova linfa vitale per andare avanti.
    non sono convintissimo

Pagina 1 di 6 123 ... UltimoUltimo

Privacy Policy