• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: URGENTE cerco libro

Partecipante Assiduo

URGENTE cerco libro

qualcuno avrebbe per caso da vendere il libro "metacognizione e apprendimento" del mulino x l'esame di psicologia delle differenze individuali?
    al momento è introvabile poichè deve uscire l'edizione nuova e io ne ho bisogno per l'esame di settembre. qualcuno ce l'ha da vendere?????
    grazie

Partecipante Affezionato

Riferimento: URGENTE cerco libro

Citazione Originalmente inviato da goccioletta Visualizza messaggio
    qualcuno avrebbe per caso da vendere il libro "metacognizione e apprendimento" del mulino x l'esame di psicologia delle differenze individuali?
    al momento è introvabile poichè deve uscire l'edizione nuova e io ne ho bisogno per l'esame di settembre. qualcuno ce l'ha da vendere?????
    grazie
    ciao anche io avevo lo stesso problema e l'ho trovato usato ( devo dare anche io l'esame a sett,) ma avevo mandato una mail alla prof dicendole che nn trovavo il libro e lei mi aveva risposto che si poteva ordinare tramite internet..nn so prova così

Partecipante Assiduo

ho gia' guardato ma anche su internet mi da non disponibile sia nelle librerie on line che nello stesso sito della casa editrice! adesso sto aspettando una risposta da un'amica di un'amica sperando che l'abbia ancora! cmq la richiesta x ora rimane valida!

Partecipante Affezionato

Citazione Originalmente inviato da goccioletta Visualizza messaggio
    ho gia' guardato ma anche su internet mi da non disponibile sia nelle librerie on line che nello stesso sito della casa editrice! adesso sto aspettando una risposta da un'amica di un'amica sperando che l'abbia ancora! cmq la richiesta x ora rimane valida!

prova su quest'altro forum se non lo conoscia già appuntipsicologia.tk

Partecipante Assiduo

libro trovato! lo vado a prendere domani. se a qualcuno dovesse servire la professoressa Bottiroli mi ha detto che è disponibile a Piazza del Lino!

Partecipante Figo

goccioletta mi hai anticipato.. il libro metacognizione e apprendimento è disponibile in versione integrale fotocopiata n piazza del lino, perche non vengono piu autorizzate le ristampe dalla casa editrice...

Privacy Policy