• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 9 di 9
    Lisa78
    Ospite non registrato

Ulteriori conoscenze linguistiche e informatiche...

Sapete in cosa consistono?
    Noi del secondo anno avremo l'esame di informatica e di inglese II.
    Ed allora queste "ulteriori conoscenze" cosa sarebbero? Un'ulteriore esame?

Lisa

Partecipante Super Esperto L'avatar di Federica72
    Sì Lisa, è un ulteriore esame.... Praticamente tra il secondo e il terzo anno devi sostenere sia ulteriori conoscenze linguistiche che ulteriori conoscenze informatiche: puoi decidere tu se fare quelle linguistiche al secondo anno e quelle informatiche al terzo, o viceversa.

Cmq oggi Pacey andava all'incontro preliminare per ulteriori conoscenze linguistiche e inglese II. E poi ha promesso di raccontare tutto

Fede
    "E' la certezza che noi vivremo per sempre, perché una mamma non muore mai. Resta in ogni cielo azzurro, tra i profumi della primavera, nelle nuvole che portano neve, nei colori dell'autunno. Resta nel profumo di caffè. Vive nel ricordo dei suoi figli, e in ciò che credono di aver dimenticato" L. Tangorra

Postatore Epico L'avatar di Ember
    Originariamente postato da Federica72
    Cmq oggi Pacey andava all'incontro preliminare per ulteriori conoscenze linguistiche e inglese II. E poi ha promesso di raccontare tutto
    Davvero? ma dove...?
    *** Homo sum: humani nihil a me alienum puto ***

oPS-StaNZa Di uRBiNo iL Mio FoRuM

Anche Ember nella setta dell'ASD *asdatrice musicista*
    [thanks to Angelus, fondatore della setta]

Scusa Ember, ho visto solo ora il post...

Era stamattina al Collegio Tridente
    "E' la certezza che noi vivremo per sempre, perché una mamma non muore mai. Resta in ogni cielo azzurro, tra i profumi della primavera, nelle nuvole che portano neve, nei colori dell'autunno. Resta nel profumo di caffè. Vive nel ricordo dei suoi figli, e in ciò che credono di aver dimenticato" L. Tangorra

Ospite non registrato
    Ciao ragazzi!!Ulteriori conoscenze informatiche l'ho dato a settembre ed è tranquillo.E' il prof che fa informatica che è un bonaccione!!Datelo

Infatti mi sa che quest'anno proverò a fare ulteriori conoscenze informatiche

Viso che abbiamo già Inglese 2....

No Laura, sul sito hanno tolto la pagina che c'era l'anno scorso relativa a ulteriori conoscenze informatiche. Comunque, da quanto mi posso ricordare io, c'era una specie di seminario della durata di sei incontri, tra l'altro facoltativo, e alla fine un test scritto.... Mi sembra fosse nel secondo semestre...

Non so se quest'anno sarà la stessa cosa. Magari scrivo una mail al prof

Un bacione. Fede

P.S. Non riesco più a trovare il tuo numero di casa. Me lo mandi con PM così magari ci facciamo due chiacchiere?

Ospite non registrato
    Allora ulteriori conoscenze informatiche si puo dare solamente dopo aver sostenuto l'esame di informatica e riguarda la creazione di siti web quindi html.Il libro è "Creare pagine web for dummies" di Apogeo.I capitoli da fare sono: dall' 1 al 6 studiare e il 7 e 8 da leggere.Se li ritovo ho le copie dei test fatti sinora e ve li mando.

perkins
    Ospite non registrato
    Grazie!
    Perkins

Privacy Policy