• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 9 di 9

Discussione: Esame pagina web

Partecipante Assiduo L'avatar di Ingarbugliata

Esame pagina web

Ciao a tutti! Ho sostenuto l'esame di Basi psicopedagogiche dell'attività motoria e sportiva a scienze motorie nell'appello del 23 giugno ma non mi è stato ancora scritto sulla pagina web... volevo sapere se a voi è stato scritto o è un problema comune!

Partecipante Esperto

Riferimento: Esame pagina web

per l'aggiornamento degli esami ci fanno sempre aspettare 1po.. quindi non disperare,un pò di pazienza e ti inseriranno l'esame

Partecipante Assiduo

ciao...ank'io ho fatto l'esame di storia della filosofia il 23 luglio e sulla mia pagina web non c'è nulla!!!aspetteremo!!

Partecipante Affezionato L'avatar di ronaldinho10

Citazione Originalmente inviato da Ingarbugliata Visualizza messaggio
    Ciao a tutti! Ho sostenuto l'esame di Basi psicopedagogiche dell'attività motoria e sportiva a scienze motorie nell'appello del 23 giugno ma non mi è stato ancora scritto sulla pagina web... volevo sapere se a voi è stato scritto o è un problema comune!
    ho fatto il tuo stesso esame lo stesso giorno e non è stato registrato sul sito..ieri ho chiamato e hanno detto che non ci sono problemi, devono solo aspettare che la segreteria di scienze motorie gli manda i verbali...io devo laurearmi a novembre se si muovono non è una cosa cattiva

Partecipante L'avatar di piashaki86

ingarbugliata mi potresti spiegare il programma d'esame di scienze motorie...come ti è sembrato e se bisogna mandare l email al prof prima di sostenerlo!!!grazie mille!!!

Anche io devo laurearmi a novembre per questo sto un pò in ansia... Il programma lo trovi sul sito di scienze motorie, come esame non è difficile, anche se bisogna studiare un pò!

Niente di nuovo????

Partecipante

Sapete dirmi dove si trova l'aula magna S.E.M? anche io devo sostenere questo esame di scienze motorie ma non ho idea di dove si trovi questa aula! grazie

Partecipante Assiduo

ragazzi scusate...io vorrei fare come credito a scelta l'esame di scienze motorie "basi psicopedagogiche della attività motorie e sportiva"....è fattibile?qualcuno l'ha fatto?devo contattare i prof per i diversi moduli??e i libri dove li trovo???aiutatemi vi prego

Privacy Policy