• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8
    Partecipante Assiduo L'avatar di LaGenesi

Visualizzazione esami su infostud

Sono un po' preoccupata...su infostud, se vado alla 'visualizzazione esami', me li dà tutti tranne quello di psicologia sociale...a qualcun'altro succede la stessa cosa?

Partecipante Esperto

Riferimento: Visualizzazione esami su infostud

a volte capita.
    anzitutto se l'esame è molto recente è possibile che non sia stato ancora inserito.
    a me è capitato con il primo esame (quindi non era recente), sono andato in segreteria e ho spiegato il problema e mi hanno detto che avrebbero controllato. ora l'esame c'è. se hai lo statino che testimonia che hai fatto l'esame è meglio, fanno prima a controllare.

Partecipante Assiduo L'avatar di LaGenesi

L'esame è meno recente di un altro fatto, comunque è di giugno. Magari la professoressa ci mette di più ad inserirlo. Se ad ottobre ancora non viene visualizzato andrò in segreteria a chiedere. Ci mancava solo questo problema.

Partecipante Esperto

se l'esame è di giugno io starei tranquillo.
    in ogni caso infostud non è una fonte ufficiale, l'importante è che l'esame risulti in segreteria.

Partecipante Affezionato
    A me nn risulta l'esame di p.sociale,mentre per un esame il voto che viene visualizzato nn corrisponde a quello effettivamente avuto e scritto nella ricevuta...io nn sn a roma quindi anch'io dovrò aspettare fino ad ottobre..oppure mi consigliate di mandare un email al prof per la materia dove il voto è sbagliato????quando vedo ste cose sudo freddo!!!a saperlo nn cliccavo su visualizza esami.....Ah un ultima cosa qualcuno di voi sa quando sacde il termine ultimo per la prima rata..io devo ancora calcolare l'isee e quindi nn so nè qnt dovrò pagare nè la scadenza.....Spero di ricevere qualche risposta...
    Ultima modifica di danyp16 : 26-08-2009 alle ore 11.51.35

Partecipante Veramente Figo L'avatar di emystellina

Io direi sicuramente di muoverti in segreteria studenti e contattare la professoressa stessa che ti ha sbagliato il voto, vedrai che con un po di pezienza dopvrebbero sistemarti tutto.
    La rata mi pare che l'anno scorso avesse scadenza a fine ottobre..., spoero che qualcuno ti sappia dare informazioni più precise, ma mi raccomando attenzione a non andare Fuori tema della discussione
    • (¯'·.¸ . εïз . .Є.м.ч.. εïз.¸.·´¯) •

Partecipante Super Figo L'avatar di danyp16

Per le tasse c'è il thread dedicato -- > http://www.opsonline.it/forum/psicol...ali-39456.html
    Quando la paura incontra il dolore, c'è la pietà
    Quando l'amore incontra il dolore, c'è la compassione
    Quando la debolezza incontra il dolore, c'è la simpatia
    Quando la comprensione incontra il dolore, cè l'empatia

Dany

Partecipante Assiduo L'avatar di pollypocketz
    ciao ho un problemone. ho fatto psicologia generale con la del miglio l'anno scorso ma sull'elenco degli esami segnati su infostud non risulta. sgnifica che non risulta che io ho fatto l'esame?? non basta il fatto che ho il cedolino della verbalizzazione?? che devo fare??

altra domanda: è normale che gli esami a scelta svolti e verbalizzati non risultino nell'elenco su infostud??
    Ultima modifica di danyp16 : 27-08-2009 alle ore 14.36.02

Privacy Policy