• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 45

Cerco collega a Pisa!!!

Ciao a tutti!!
    Mi rivolgo in primis a pisani e dintorni...
    Son laureta da 3 anni, mi sto specializzando in psicoterapia e finora ho cercato rifugio dalla professione in molteplici e variabili occupazioni!!
    Ma ora...basta!!ho deciso, mi butto e apro...cosa??sono alla ricerca di uno studio...e non solo: mi piacerebbe trovare altri giovani professionisti con cui condividere uno studio, così da sgravare i costi e permetterci di intraprendere questa bella e dura strada!!!
    C'è qualcuno???
    Ciao, Zà.

Partecipante Veramente Figo L'avatar di orange78
    Collesalvetti(LI) ...anche se vorrei star a Dharamsala (India)

Riferimento: Cerco collega a Pisa!!!

io sn di collesalvetti laureta nel 2007 e te dove vorresti aprirlo in pisa città??hai già visto qualcosa?io sn una psicologa del lavoro e non solo ho fatto una tesi sull'area clinica e tirocinio compreso in quell'area ed anche io nn trovando lavoro stavo sentendo in giro quà e là per sentire quanto ci vuole per aprire e per aver più clienti...è davvero dura da soli...

Ciao!per ora ho trovato una buona sistemazione provvisoria per catalizzare questo mio futuro nuovo mondo: un'amica ha una stanza che si presta molto ad ospitare colloqui e me la cede in cambio di una piccola offerta all'ora..certo non è il mio studio...ma per l'inizio è ottimo!!

Se i clienti si rivelassero tanti da permttermi qualcosa di più personale di una stanza prestata mi piacerebbe creare anche uno studio associato!!

Intanto ti consiglio di chiedere al tuo medico di base se può rebderti disponibile per qualche ora a settimana uno studio!

ci teniamo aggiornate???

dimenticavo....si, volevo Pisa città, e questa stanza è a Pisa città...vivo in Pisa centro e non dispongo di nessun mezzo se non i pubblici e i "fantastici" treni!

Partecipante Veramente Figo L'avatar di orange78
    Collesalvetti(LI) ...anche se vorrei star a Dharamsala (India)

si grazie per il consiglio ed anche io vado cn i mezzi pubblici ci teniamo in contatto cmq ....in bocca al lupo anche a te...

Partecipante L'avatar di smeli

Citazione Originalmente inviato da zanzaira Visualizza messaggio
    Ciao a tutti!!
    Mi rivolgo in primis a pisani e dintorni...
    Son laureta da 3 anni, mi sto specializzando in psicoterapia e finora ho cercato rifugio dalla professione in molteplici e variabili occupazioni!!
    Ma ora...basta!!ho deciso, mi butto e apro...cosa??sono alla ricerca di uno studio...e non solo: mi piacerebbe trovare altri giovani professionisti con cui condividere uno studio, così da sgravare i costi e permetterci di intraprendere questa bella e dura strada!!!
    C'è qualcuno???
    Ciao, Zà.
    Ciao Za,
    ho letto che almeno per il momento hai trovato una sistemazione...io invece che da roma sto arrivando a livorno sono alla ricerca!!!credo non sarà difficile trovare uno studio quanto avere degli invii.Comunque ti scrivo perchè mi piacerebbe creare un gruppo di colleghi con cui avere degli scambi e magari creare qualche progetto insieme. Che fomazione hai? io psicoterapia psicoanalitica...
    A presto!

Neofita
    Blog Entries
    3

ciao anche io sarei intenzionata ad aprire uno studio a pisa in gennaio!Ma non riesco a trovare nessuna soluzione economica a pisa!!!! Io sono laureata vecchio ordinamento e faccio il 4 anno di una scuola di specializzazione a rientamento corporeo.
    ho gia' le richieste di due pazienti, ma senza studio non posso fare niente! Pensavo anche io che sarebbe una buona idea uno studio associato....
    c'è qualcuno? una dritta?
    un saluto a tutti

Partecipante L'avatar di smeli

Citazione Originalmente inviato da nica raffo Visualizza messaggio
    ciao anche io sarei intenzionata ad aprire uno studio a pisa in gennaio!Ma non riesco a trovare nessuna soluzione economica a pisa!!!! Io sono laureata vecchio ordinamento e faccio il 4 anno di una scuola di specializzazione a rientamento corporeo.
    ho gia' le richieste di due pazienti, ma senza studio non posso fare niente! Pensavo anche io che sarebbe una buona idea uno studio associato....
    c'è qualcuno? una dritta?
    un saluto a tutti

ciao!!!io sono in via di trasferimento, 10 giorni e sarò a livorno, perciò teniamoci in contatto per il discorso studio e magari anche per altro.
    A presto

Partecipante Super Figo L'avatar di serema83

ciao!leggo ora!sono di viareggio ma non avrei problemi a spostarmi....
    abilitata da poco e in attesa di scegliere la scuola di psicoterapia vorrei però iniziare a lavorare un pò...che dite?ci conosciamo?
    RISORGI ANCOR PIU' BELLA OH VIAREGGIO
    il visibile di un non senso, di un negativo assoluto che tutto fagocita e tutto distrugge, alimentato non solo dal caso e dalla fatalità

Partecipante Esperto L'avatar di pallina2

ciao!
    sono di Pisa, laurea vecchio ordinamento, sto finendo il 3 anno di specializzazione, orientamento psicoanalitico. Al momento, privatamente, ho una persona. la vedo nello studio di un medico che mi fa pagare un tot all'ora. anche io cerco un posto, con altre psicologhe, per dividere l'affitto e avere una stanza tutta mia da poter sistemare. sicuramente avere gli invii è la cosa più difficile, trovare un medico di base che mandi qualcuno è una possibilità, ma deve crederci. che ne dite di incontrarci? io resterò a Pisa tutta l'estate perciò...sono contenta di avere visto che ci sono persone in questa città con cui si può pensare di fare qualcosa!!

serema83, ti ho mandato messaggio privato
    Ultima modifica di pallina2 : 25-07-2010 alle ore 13.42.47

Ciao,
    anche per me l'estate sarà praticamente pisana, con qualche pausa in cerca d'aria che non si protrarrà per più di 2 giorni a volta!!
    Mi associo nel trovarci, intanto per conoscersi e chissà accordarci per qualche studiolo insieme..
    Nella stanza che ho ora ad ore sta diventando un problema..la mattina no,non dopo le 18, ora di pranzo no, etc..insomma poca possibilità di gestire certi anche se pochi spostamenti delle sedute, seppur i pazienti per ora son solo 2. Uno studio in cui ho le chiavi e la possibilità di auotcrearmelo credo mi motiverebbe ad promuovermi di più..
    Io propongo una sera verso l'ora dell'aperitivo..
    attendo notizie, Zà.

x smeli
    ci stiamo organizzando x vedere di incontrarci presto, forse anche prox settimana ...ma te quando sarai da queste parti? , se dai 'ok a ricevere messaggi privati ti mando mio telefono cellulare così ci sentiamo!

ragazze che bello! già solo all'idea di questa possibilità mi è tornata la speranza!!

Partecipante Super Figo L'avatar di serema83

si!!!anche per me una boccata di speranza...
    io sono sempre disponibile i lunedi martedi e giovedi pomeriggio se per voi vanno bene uno di questi giorni altrimenti mi organizzo e sposto il lavoro...
    aspetto notizie!!
    RISORGI ANCOR PIU' BELLA OH VIAREGGIO
    il visibile di un non senso, di un negativo assoluto che tutto fagocita e tutto distrugge, alimentato non solo dal caso e dalla fatalità

e se allora ci vedessimo lunedì pomeriggio? (martedì ho tirocinio, perciò non posso) io esco da lavoro alle 17. potremmo darci appuntamento a pisa centro alle 18. che dite? e che posto?
    : - ) : - )

Pagina 1 di 3 123 UltimoUltimo

Privacy Policy