• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 4 123 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 46

Discussione: sesso a pagamento...

Partecipante Veramente Figo L'avatar di paradelta
    Blog Entries
    134

sesso a pagamento...

trans, prostitute, gheiscie,gigolo....quali motivazioni ti spingerebbero a cercarli e concederti ,anche solo una notte ,di sesso con loro e...quali motivazioni ti frenano dal farlo?
    cosa ti attrae in loro?
    cosa ti affascina?

Neofita

Riferimento: sesso a pagamento...

Il sesso è come una droga,più pensi al sesso più lo vuoi.Le motivazioni sono la voglia di voler fare del sesso.Per il fatto di frenare ci sono diverse motivazioni.
    «I nostri ricordi ci rendono chi siamo. Non puoi cambiare il passato.»

Blog Entries
    134

Citazione Originalmente inviato da Cosimo狐InAwAyy Visualizza messaggio
    Il sesso è come una droga,più pensi al sesso più lo vuoi.Le motivazioni sono la voglia di voler fare del sesso.Per il fatto di frenare ci sono diverse motivazioni.

mi fai capire meglio?

Postatore Epico L'avatar di MEMOLEMEMOLE

Citazione Originalmente inviato da paradelta Visualizza messaggio
    trans, prostitute, gheiscie,gigolo....quali motivazioni ti spingerebbero a cercarli e concederti ,anche solo una notte ,di sesso con loro e...quali motivazioni ti frenano dal farlo?
    cosa ti attrae in loro?
    cosa ti affascina?
    credo trasgressione, voglia di diversità...
    motivazioni che frenano: forse la paura di essere scoperti, la morale, il pudore
    cosa attrae?...forse la diversità, il senso della trasgressione....stesse cose che affascinano....
    ." all'origine gli esseri umani erano doppi:possedevano 2 teste, 4gambe, 2 sessi uguali o diversi.Questa condizione cionferivaloro una grande forza e un ambizione tale che un giorno si lanciarono all'assalto del cielo.Allora zeus infuriato tagliò in due ciascuno di loro e da qual giorno ognuno è alla ricerca della sua metà!"
    .................

nuovo regolamento: http://www.opsonline.it/help/
    ---------------------

VENDITRICE ACCREDITATA DI OPSonline

Blog Entries
    134

Citazione Originalmente inviato da MEMOLEMEMOLE Visualizza messaggio
    credo trasgressione, voglia di diversità...
    motivazioni che frenano: forse la paura di essere scoperti, la morale, il pudore
    cosa attrae?...forse la diversità, il senso della trasgressione....stesse cose che affascinano....
    cosa può dare di diverso una prostituta...o chi preferisci...

Postatore Epico L'avatar di MEMOLEMEMOLE

intendevo la diversità rispetto alla propia donna/uomo.......
    ." all'origine gli esseri umani erano doppi:possedevano 2 teste, 4gambe, 2 sessi uguali o diversi.Questa condizione cionferivaloro una grande forza e un ambizione tale che un giorno si lanciarono all'assalto del cielo.Allora zeus infuriato tagliò in due ciascuno di loro e da qual giorno ognuno è alla ricerca della sua metà!"
    .................

nuovo regolamento: http://www.opsonline.it/help/
    ---------------------

VENDITRICE ACCREDITATA DI OPSonline

Blog Entries
    134

Citazione Originalmente inviato da MEMOLEMEMOLE Visualizza messaggio
    intendevo la diversità rispetto alla propia donna/uomo.......
    diversità intesa come novità?

ma se si volesse questo tipo di "novità" non basterebbe trovare un "altro/a" qualsiasi?
    perchè si sceglie di pagare...
    tu perchè sceglieresti di pagare un uomo o un trans o una donna(mettendo per assurdo che volessi farlo!)

Postatore OGM L'avatar di willy61
    Blog Entries
    281

diversità intesa come novità?

ma se si volesse questo tipo di "novità" non basterebbe trovare un "altro/a" qualsiasi?
    perchè si sceglie di pagare...
    tu perchè sceglieresti di pagare un uomo o un trans o una donna(mettendo per assurdo che volessi farlo!)
    Per un solo motivo: la consapevolezza del potere. Dal mio punto di vista (e posso sbagliarmi di grosso; in fondo non ho mai provato a pagare qualcuno per il sesso...) la scelta di pagare qualcuno per avere rapporti sessuali ha a che fare con il potere, non con il sesso in sé.

Non siamo più nel 1800. Le occasioni per sedurre e lasciarsi sedurre, se si vuole, ci sono. Certo, occorre mettere in gioco se stessi, anche solo per una notte, occorre svestirsi e lasciarsi guardare, occorre essere onesti. Ma non siamo certo in un mondo in cui manchino occasioni ed opportunità.

Il denaro cambia le cose. Non è più necessario mettere in gioco nulla, se non la propria capacità di pagare il prezzo richiesto. Non occorre sedurre, non occorre "faticare", non occorre essere se stessi. Parla per noi l'impersonalità più totale: quella del denaro.
    E le cose cambiano e diventano rapporti di potere, non di carne, nemmeno di sentimenti. Potere di acquistare e vendere, comprare, decidere, approfittare, usare, trasformare un essere umano in un oggetto qualunque.

E' un'emozione che non ho mai provato. Per vecchia convinzione, non la ritengo positiva. Ma ho visto spesso nascere il bene anche da quel che si pensava fosse un male e, chissà, per alcune persone può accadere anche in questo caso...

Buona vita

Guglielmo
    Dott. Guglielmo Rottigni
    Ordine Psicologi Lombardia n° 10126

Blog Entries
    134

Citazione Originalmente inviato da willy61 Visualizza messaggio
    Per un solo motivo: la consapevolezza del potere. Dal mio punto di vista (e posso sbagliarmi di grosso; in fondo non ho mai provato a pagare qualcuno per il sesso...) la scelta di pagare qualcuno per avere rapporti sessuali ha a che fare con il potere, non con il sesso in sé.

Non siamo più nel 1800. Le occasioni per sedurre e lasciarsi sedurre, se si vuole, ci sono. Certo, occorre mettere in gioco se stessi, anche solo per una notte, occorre svestirsi e lasciarsi guardare, occorre essere onesti. Ma non siamo certo in un mondo in cui manchino occasioni ed opportunità.

Il denaro cambia le cose. Non è più necessario mettere in gioco nulla, se non la propria capacità di pagare il prezzo richiesto. Non occorre sedurre, non occorre "faticare", non occorre essere se stessi. Parla per noi l'impersonalità più totale: quella del denaro.
    E le cose cambiano e diventano rapporti di potere, non di carne, nemmeno di sentimenti. Potere di acquistare e vendere, comprare, decidere, approfittare, usare, trasformare un essere umano in un oggetto qualunque.

E' un'emozione che non ho mai provato. Per vecchia convinzione, non la ritengo positiva. Ma ho visto spesso nascere il bene anche da quel che si pensava fosse un male e, chissà, per alcune persone può accadere anche in questo caso...

Buona vita

Guglielmo

metti caso dovessi farlo tu...
    lo faresti per potere?
    ragioniamo per assurdo...
    scendi per strada e....
    lo faresti per le motivazioni che hai dato o...potrebbe esserci altro?!!!

Postatore OGM L'avatar di willy61
    Blog Entries
    281

metti caso dovessi farlo tu...
    lo faresti per potere?
    ragioniamo per assurdo...
    scendi per strada e....
    lo faresti per le motivazioni che hai dato o...potrebbe esserci altro?!!!
    Per me, fossi in gioco io e solo io, sì lo farei per quello. Per avere un'occasione di pagare una persona perché faccia quel che voglio, tutto quel che voglio, solo perché lo voglio. Senza tante altre storie. Ora, questo può essere eccitante, può procurare piacere, può essere interessante. Potrei ottenere risultati simili anche discutendone con la mia partner, realizzando una fantasia, magari condivisa. Ma non sarebbe esattamente la stessa cosa: sarebbe una decisione presa assieme, dentro una relazione condivisa.
    Nel caso del pagamento, per come la vivo io, sarebbe un escludere la relazione. Sarebbe un cosa molto unilaterale.

Buona vita

Guglielmo
    Dott. Guglielmo Rottigni
    Ordine Psicologi Lombardia n° 10126

Postatore Epico L'avatar di Antinomica

oltre ad un discorso di potere le motivazioni potrebbero essere altre...ad esempio una persona che ha problemi a relazionarsi anche se si tratta di relazione occasionale...oppure chi non osa chiedere al partner ufficiale di mettere in atto le proprie fantasie sessuali e quindi ripiega sul sesso a pagamento senza considerarlo tradimento....per queste persone la ricerca di un partner occasionale magari è soltanto uno spreco di energie e di tempo visto che a loro non interessa minimamente la conversazione, la conoscenza o i "convenevoli" ma solo ed esclusivamente l'atto fisico
    C'era una stella che danzava e sotto quella sono nata (W. Shakespeare)

Riccioli di Cioccolato L'avatar di nadirinha
    Blog Entries
    22

cosa ti attrae in loro?
    cosa ti affascina?
    Personalmente non mi ha mai attratto l'idea...anzi!
    Non per una questione morale, ma perchè mi sentirei sminuita come donna.
    Dover pagare un uomo per fare sesso mi darebbe quasi l'idea di non essere abbastanza attraente da trovare un partner che sia disposto a fare sesso con me solo perchè è attratto da me...

Credo che per un uomo sia diverso...e forse anche per questo la prostituzione femminile è più diffusa.
    Nell'uomo probabilmente c'è il desiderio di dominare, di avere una donna che in quel momento sia "di sua proprieta" e ciò leggittima ogni sua richiesta...richieste che probabilmente non farebbero mai alla propria partner.
    Ultima modifica di nadirinha : 24-08-2009 alle ore 17.04.30

Postatore Epico L'avatar di doctor2009

Perchè lo si fa: per i motivi che ha detto Willy e, in parte, Antinomica.
    Perchè non lo faccio: perchè m farebbe schifo. Mi farebbe schifo fisicamente l'idea di congiungermi intimamente con una donna che nelle ultime ore è stata con una decina di altri uomini. E, soprattutto, m farebbe schifo moralmente rendermi complice delle enormi violenze, morali e materiali che, nella grande maggioranza dei casi ( anche se non sempre, lo riconosco... ) sono costrette a subire queste moderne schiave del sesso da parte dei loro sfruttatori...
    -

PRESIDENTE DEL CLUB DEL GIALLO!

Riccioli di Cioccolato L'avatar di nadirinha
    Blog Entries
    22

Ecco..io ad esempio non riuscirei mai a stare con un uomo che so per certo che frequenta regolarmente o meno delle prostitute.
    Lo trovo disgustoso...

Blog Entries
    134

Citazione Originalmente inviato da nadir81@ Visualizza messaggio
    Personalmente non mi ha mai attratto l'idea...anzi!
    Non per una questione morale, ma perchè mi sentirei sminuita come donna.
    Dover pagare un uomo per fare sesso mi darebbe quasi l'idea di non essere abbastanza attraente da trovare un partner che sia disposto a fare sesso con me solo perchè è attratto da me...

Credo che per un uomo sia diverso...e forse anche per questo la prostituzione femminile è più diffusa.
    Nell'uomo probabilmente c'è il desiderio di dominare, di avere una donna che in quel momento sia "di sua proprieta" e ciò leggittima ogni sua richiesta...richieste che probabilmente non farebbero mai alla propria partner.

nadir
    elimina la questione pagamento...
    ed anche il "potere" che diciamo ne deriva...

stiamo parlando di sesso a pagamento....
    non voglio neanche mettere le cifre di coloro che si vendono e di coloro che "comprano"

è un fenomeno sempre esistito ed esisterà sempre...
    non mi importa molto la "morale"
    stiamo ragionando per assurdo...

non ti attirerebbe nulla?
    non ti darebbe nulla un tale tipo di rapporto?
    a prescindere dal "se lo faresti"

Pagina 1 di 4 123 ... UltimoUltimo

Privacy Policy