• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Tesi triennale con la prof. Cigala

Ciao bella gente, devo partire con la tesi! Pensavo come relatore alla prof. Cigala ma ho paura di prendere un abbaglio, a volte i ricercatori hanno di meglio da fare... Qualcuno di voi ha già fatto la tesi con lei e mi può dire come gestisce la cosa? O se conoscete qualcuno che l'ha fatta com'è?
    Se no per una tesi sulle patologie dello sviluppo che relatore mi consigliate?
    Grazie a tutti!

Matricola

Riferimento: Tesi triennale con la prof. Cigala

guarda io l'ho fatta con lei e non mi sono trovata bene tanto per cominciare non mi seguiva quelle poche volte che leggeva qualcosa che le portavo mi trovavo i fogli pieni di cioccolato perchè diceva che c'erano passati vicino i bambini....poi mi ha fatto stampare la tesi e quando amncava una settimana a consegnare tutto mi ha mollato dicendomi all'ultimo che andava in gravidanza mandandomi dalla corsano e ho dovuto ristampare tutto....no comment....

ti ringrazio per la tua opinione, purtroppo era proprio quello che temevo... pensi che la corsano possa seguirmi di più? perchè comunque io volendo fare una tesi sui bambini autistici credo che loro siano quelle che mi possono dare di più... sono un pò il alto mare... cosa mi consigli?

Partecipante Veramente Figo L'avatar di sarettasx

anche la prof Majorano si occupa di sviluppo...ora è in maternità, dipende quando volevi iniziare...potresti mandarle una mail e sentire la sua disponibilità..

Matricola

la corsano con me è stata molto disponibile contando che tanti come me mollati dalla cigala se li è trovati da un giorno e l'altro tra capo e collo...

Privacy Policy