• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5
    Partecipante Super Figo L'avatar di serema83

assistenza bambino autistico

Salve, ho un dubbio
    dal primo settembre dovrò cominciare a seguire un bambino autistico di nove anni.
    il mio compito è una via di mezzo tra una baby sitter e un sostegno psicologico con intenti. in pratica devo cercare di stimolarlo, favorendo le attività in cui è maggiormente portate e al contempo, restare con lui se i genitori sono fuori.
    il mio dubbio è questo: quanto devo chiedere?
    so che la famiglia sta abbastanza bene ma non vorrei sembrare una che se ne approfitta e allo stesso tempo, non vorrei però sminuire il mio lavoro visto che posso farlo grazie a studio ed esperienze precedenti...
    grazie!
    RISORGI ANCOR PIU' BELLA OH VIAREGGIO
    il visibile di un non senso, di un negativo assoluto che tutto fagocita e tutto distrugge, alimentato non solo dal caso e dalla fatalità

Partecipante Esperto L'avatar di LePleiadi

Riferimento: assistenza bambino autistico

Citazione Originalmente inviato da serema83 Visualizza messaggio
    Salve, ho un dubbio
    dal primo settembre dovrò cominciare a seguire un bambino autistico di nove anni.
    il mio compito è una via di mezzo tra una baby sitter e un sostegno psicologico con intenti. in pratica devo cercare di stimolarlo, favorendo le attività in cui è maggiormente portate e al contempo, restare con lui se i genitori sono fuori.
    il mio dubbio è questo: quanto devo chiedere?
    so che la famiglia sta abbastanza bene ma non vorrei sembrare una che se ne approfitta e allo stesso tempo, non vorrei però sminuire il mio lavoro visto che posso farlo grazie a studio ed esperienze precedenti...
    grazie!
    Anche io faccio da baby a una bimba autistica di 5 anni, la sua mamma mi ha dato 10 euro l'ora, è stata lei a proporre quella cifra..e io ho accettatoaltrimenti avrei chesto 8 euro.
    Chiedere di più mi secca, mi sembra di approffittare del problema dopo tutto da educatrice mi pagano circa 7,00 euro.

Poi dipende anche dalle ore che fai. Io con la "mia" B. faccio sei ore a settimana...se avessi fatto più ore avrei chiesto meno.
    Non uso quasi mai la macchina per andare in giro con lei per cui non uso soldi in più in benzina

Partecipante Super Figo L'avatar di serema83

io dovrei fare una decina di ore a settimana e pensavo sulle 10-12 euro l'ora....
    non lo so a cose "normali" prendo 8 euro, meno non li vorrei chiedere....
    Ultima modifica di serema83 : 21-08-2009 alle ore 20.31.14
    RISORGI ANCOR PIU' BELLA OH VIAREGGIO
    il visibile di un non senso, di un negativo assoluto che tutto fagocita e tutto distrugge, alimentato non solo dal caso e dalla fatalità

Citazione Originalmente inviato da serema83 Visualizza messaggio
    io dovrei fare una decina di ore a settimana e pensavo sulle 10-12 euro l'ora....
    non lo so a cose "normali" prendo 8 euro, meno non li vorrei chiedere....
    10 euro mi sembra un buon compromesso, dipende poi anche dalla famiglia e dalle possibilità economiche, dal metterci o non metterci macchina e benzina negli spostamenti con il bambino.
    Le attività che farete (materiale e altro) sono comunque da costruire (tipo le carte immagine) oppure ti danno una mano?
    Io cercherei di chiarire anche questi aspetti.
    Buon lavoro

Privacy Policy