• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6
    Partecipante Assiduo

info psicopatologia Pruneti

Ragazzi...help please!!!qualcuno di voi ha dato psicopatologia con Pruneti e/o assistenti????potete raccontarmi la vostra esperienza?quali gli argomenti da fare meglio?cosa chiedono?e sul percorso dell'alimentazione quali sono le domande che generalmente fanno?grazie!!

Matricola

Riferimento: info psicopatologia Pruneti

Allora, io l'ho dato a giugno ed è andato molto bene quindi spero che tu ti fida sei miei consigli:

Fontanta: è inespressivo e ti lascia parlare con un argomento non chiedendoti quasi nulla ( e ascoltando poco di quello che dici secondo me) soprattutto sta zitto se parli tanto! Cosa importante, chiede poco e da voti molto alti!!!

Fante: ha bocciato qualcuno, ,a proprio perchè non sapevano nulla! Coi voti sta un pò più bassa ma se parli e le cose le sai ti premia, ma ti lascia parlare anche lei un pò con un tuo discorso! comunque ti premia.. cosa importante, è brava a farti mettere a tuo agio!

Mortilla: è abbastanza pignola e vuole le cose dette bene! Intermezza con delle battute e scherzando un pò e comunque fa domande di continuo.

Pruneti quando c'ero io non ha interrogato il corso di psicopatologia.

Per quanto concerne gli argomenti dipende dall'assistente che ti interroga e da cosa hai portato tu come percorso! Io non ho fatto l'alimentazione ma ho sentito che ha chiesto molto gli ormoni.

Comunque fai bene lo stress e coping, i test, la parte di psicofisiologia, cioè alla fine il libro di pruneti va fatto tutto abbastanza bene, test inclusi che li chiedono.

Partecipante Assiduo

Mi fido alla grande di quel che mi dici!Grazie, grazie!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Dici che il libro fondamentale di pruneti va fatto tutto...intendi i primi 12 capitoli di "psicologia clinica e psicopatologia", giusto?
    E degli ormoni che domande potrebbe fare?(cioè ci sono spiegati sul libro?)
    Ricordi alcuni esempi possibili di domande fatte?Sono specifiche o generiche?
    Si inizia con il proprio percorso?con un argomento a scelta?
    grazie ancora per avermi risposto!

Matricola

si i primi 12 capitoli intendo,van fatti quelli, ma tranquilla che è molto ripetitivo nelle cose che dice!
    Gli ormoni mi sembra che ci siano sui diversi percorsi solo ( forse qualcosa nella parte si psicofisiologia). Le domande o con cosa si inizia ( anche e solitamente parti col tuo argomento) dipendono molto da chi ti interroga ( vedi le modalità nel messaggio precedente che ti ho mandato) fontana non è molto specifico, ma ti lascia parlare molto, al contrario la mortilla fa molte domande e anche abbastanza specifiche visto che si aggancia anche alle tue risposte per quelle successive! Ad esempio una domanda puo' essere: " dimmi un test di tratto" ( risposta possibile Eysenck Personality Inventory).. oppure "spiegami il percorso dello stress in risposta ad uno stressor" ! ecc..

Partecipante Assiduo

Grazie Charcot!!!comunque sul libro fondamentale ci sono tantissimi test!vanno fatti tutti o ce ne sono alcuni da sapere e altri da tralasciare?in genere quali chiedono?grazie di tutto!!!!!!!!!!!!!

Matricola

per i test io li avevo fatti tutti per sicurezza, ma io son matto tranquilla.. l'importante è che fai i piu' importanti per ogni tipologia di test! Che sai in chemodo costruire una buona batteria di test e avere un'idea di quali test esistono per i diversi casi e saperli un pochino descrivere..

Privacy Policy