• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4
    Partecipante Affezionato L'avatar di elfaverde

cercasi informazioni tesina

Ciao a tutti!! Tra poco comincerò il terzo anno e vorrei chiedere una cosa in merito alla tesina...quand'é il periodo migliore per iniziare la tesina (in quale mese??)?? Il professore con cui si fa la tesina fa scegliere liberamente il tema della tesi o no??? Qualunque informazione é ben accetta!!!!!!!!!!!!!!!!

Partecipante Assiduo

Riferimento: cercasi informazioni tesina

Citazione Originalmente inviato da elfaverde Visualizza messaggio
    Ciao a tutti!! Tra poco comincerò il terzo anno e vorrei chiedere una cosa in merito alla tesina...quand'é il periodo migliore per iniziare la tesina (in quale mese??)?? Il professore con cui si fa la tesina fa scegliere liberamente il tema della tesi o no??? Qualunque informazione é ben accetta!!!!!!!!!!!!!!!!
    Ciao,
    in realtà io sono al secondo anno ma ti dico lo stesso quel poco che ne so !
    L' argomento della tesi è libero, naturalmente devi sceglierti un relatore che ti consiglierà se cambiarlo, modificarlo, sistemare l' improntazione della tematica e via dicendo, però sei liberissima di sceglierlo tu !
    Chiaramente ci sono dei temi " preferibili " perchè più attinenti.
    Il mese devi saperlo tu, dipende da quando ti sei prefissata di dare la tesi, da quanti esami devi dare. Se tipo volessi darla a giugno io inizierei a ottobre ! Naturalmente va da persona a persona ma cmq anche questo penso sia il professore stesso a proporti una tempistica desiderata
    In bocca al lupo per tutto allora !!! Io mi devo pippare ancora il secondo anno XD XD XD
    la vita è una continua ricerca di qualcosa da cercare

Partecipante Affezionato L'avatar di elfaverde

Citazione Originalmente inviato da elairboo Visualizza messaggio
    Ciao,
    in realtà io sono al secondo anno ma ti dico lo stesso quel poco che ne so !
    L' argomento della tesi è libero, naturalmente devi sceglierti un relatore che ti consiglierà se cambiarlo, modificarlo, sistemare l' improntazione della tematica e via dicendo, però sei liberissima di sceglierlo tu !
    Chiaramente ci sono dei temi " preferibili " perchè più attinenti.
    Il mese devi saperlo tu, dipende da quando ti sei prefissata di dare la tesi, da quanti esami devi dare. Se tipo volessi darla a giugno io inizierei a ottobre ! Naturalmente va da persona a persona ma cmq anche questo penso sia il professore stesso a proporti una tempistica desiderata
    In bocca al lupo per tutto allora !!! Io mi devo pippare ancora il secondo anno XD XD XD
    Ti ringrazio molto per le informazioni preziose che mi hai dato...in bocca al lupo anche a te!

Partecipante Assiduo

Citazione Originalmente inviato da elfaverde Visualizza messaggio
    Ti ringrazio molto per le informazioni preziose che mi hai dato...in bocca al lupo anche a te!

Figurati di nulla !
    Crepi il lupoooooooo
    Poi facci sapere che argomento hai scelto
    la vita è una continua ricerca di qualcosa da cercare

Privacy Policy