• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 15

Discussione: Seminario

Partecipante Veramente Figo L'avatar di puzzola.88

Seminario

Salve qualcuno sa se verso settembre c'è qualche seminario gratuito a roma che rilasci l'attestato in modo che mi faccia curriculum? x favore rispondetemi.. grazie

Partecipante Esperto L'avatar di psicosimmy

Riferimento: Seminario

Citazione Originalmente inviato da puzzola.88 Visualizza messaggio
    Salve qualcuno sa se verso settembre c'è qualche seminario gratuito a roma che rilasci l'attestato in modo che mi faccia curriculum? x favore rispondetemi.. grazie
    Mi associo alla domanda!!!! Grazie!

Partecipante Esperto L'avatar di Rucolina

Mi unisco anche io.
    Lo scorso anno, ad ottobre, ho partecipato ad alcuni seminari organizzati dall'istituto di sessuologia clinica. Chissà che non ci siano anche quest'anno?
    Un giorno senza sorriso è un giorno perso

Charlie Chaplin

" ... dreams really do come true"

Ciao ragazze,
    ho buone notizie per voi...
    anche quest'anno all'Istituto di Sessuologia Clinica darano dei seminari gratuiti con tanto di attestato di partecipazione!!
    Ho creato un evento su facebook, per chi ce l'ha e lo volesse andare a vedere...
    Login | Facebook

In ogni modo per prenotarsi o ricevere informazioni più dettagliate basta scrivere una mail a
    formazione@sessuologiaclinicaroma.it
    o chiamare al 06 85356211

Spero di trovarvi tutte li!!!!

io gia mi sono prenotata a tutti i seminari.. si riceve un attestato x ognuno di essi e sono molto molto interessanti..

L'avatar di valuccia85

Al primo mi prenoterò sicuramente, ma per gli altri... mmm... coincidono con gli orari delle lezioni dell'uni... uff... Perdere 4 lezioni consecutive... non sono poche... vediamo...

Partecipante Super Esperto

l'attestato però non vale per i crediti a scelta, almeno così hanno detto quelli del seminario!

Sono gli stessi dello scorso anno e io ci sono già stata uff ... speriamo ne facciano altri!!!!!!!!!!!

Charlie Chaplin

si infatti non danno crediti.. rucolina ce li consigli tutti?

Mmmm ma sì puzzola, alla fine sono interessanti e piacevoli.
    Io mi aspettavo un pò di più di una semplice chiacchierata e un paio di slide ma erano i miei primi seminari (e ultimi visto che non ne ho più trovati di gratuiti) quindi può essere che questa sia la normalità
    L'attestato è un semplice foglio fotocopiato dove tu stessa devi inserire il tuo nome e non è firmato da nessuno.
    Così almeno agli incontri che ho fatto io, non li ho fatti tutti perchè la sede era un pò distante da casa mia e alla fine ho mollato anche perchè non li trovavo utili ai fini del CV.
    Io infatti sono andata solo per avere degli attestati da inserire nel curriculum, ero e sono dell'idea che tutto fa brodo.
    Comunque, tutto sommato, secondo me ne vale la pena di perdere un paio di orette. Come ti ho detto sono interessanti ma non so però quanto questi attestati valgano nel CV, credo poco e niente

Scusate l'ignoranza in merito ai seminari, magari ho detto una marea di sciocchezze, ma sono proprio agli inizi e questi seminari li ho seguiti addirittura prima di iniziare i corsi del I anno!!!!

Charlie Chaplin

Sono molto interessanti e quel certificato si può aggiungere al CV senza problemi...io sono stata a tutti quelli che hanno fatto all'ISC e ho aggiunto tutto al mio curriculum.
    ;-))

Citazione Originalmente inviato da aneres1987 Visualizza messaggio
    Sono molto interessanti e quel certificato si può aggiungere al CV senza problemi...io sono stata a tutti quelli che hanno fatto all'ISC e ho aggiunto tutto al mio curriculum.
    ;-))
    Ma certo interessanti sono interessanti e anche io li ho inseriti nel CV.
    Dicevo che secondo me però non hanno molta rilevanza, certo in periodo di crisi non si butta via niente

Charlie Chaplin

Postatore Compulsivo L'avatar di ste203xx

salve, nella sezione eventi di ops cliccabile qui ci sono annunci di seminari, molti anche gratuiti, oppure low cost, che rilasciano attestati. Moltissimi studi di psicologia (anche il mio ) li organizzano sempre.
    Cmq gli attestati sono pezzi di carta senza nessun valore, e sinceramente, in questo momento sto svolgendo una selezione di psicologi per un centro di formazione e l'elenco dei convegni e seminari nel cv lo salto a pié pari! Non credo interessino così tanto e temo che moltissimi selezionatori non perdino tempo a leggere la carrellata, anzi spesso dà l'idea di prolissità e di non saper come rimepire il cv. Molto melgio riempirlo con le esperienze, anche piccole e insignificanti, le esperienze sono la sezione del cv a cui viene data più importanza, praticamente in modo universale!

Partecipante Super Esperto

cosa intendi per "esperienze" allora, escludendo seminari e affini?

Postatore Compulsivo L'avatar di ste203xx

esperienze lavorative

Privacy Policy