• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3
    Partecipante Esperto L'avatar di Patrizia67

Cosa vuoi fare da GRANDE? Speranze e aspettative di una MATRICOLA

Io sono una vegliarda. Ho 41 anni e lavoro nel campo della sicurezza informatica da molti anni. Per me la laurea triennale in discipline piscosociali è un sogno che avevo nel cassetto ed ammetto che, poichè l'appetito vien mangiando, mi piacerebbe fare anche la specializzazione.

E voi?

Perchè avete intrapreso questa avventura?
    Cosa vi ha spinto e cosa vi guida?

Cosa volete diventare da grandi?

Serve a me per capire, a chi legge per schiarirsi le idee e...forse a voi per raccontare.

Vi va di raccontarvi un pò?

Partecipante Assiduo

Riferimento: Cosa vuoi fare da GRANDE? Speranze e aspettative di una MATRICOLA

Ficcanaso scherzo eh eh

Bè, ho un lavoro sicuro, quindi potrei asserire che sto seguendo una passione, un piacere che mi porto dietro da sei anni.

Per me lo studio della psicologia serve a capire meglio me stesso e gli altri, se riuscissi ad integrarlo con il mio lavoro tanto meglio, ma ho anche il timore che, abbracciandolo come professione possa passarmi la passione, quindi diciamo che intendo semplicemente ampliare la mia conoscenza e dirigerla verso qualcosa di specificio, di diretto.

Partecipante Affezionato

Riferimento: Cosa vuoi fare da GRANDE? Speranze e aspettative di una MATRICOLA

io (sempre se ho passato il test di ammissione alla triennale del 25 settembre) insegno, x hobby ginnastica artistica ai bimbi...quindi vorrei integrare la mia preparazione come alenatore, per essere piu' professionale e soprattutto per fare nel migliore dei modi quello che mi piace...far diventare dei piccoli atleti, dei grandi uomini (e grandi donne...)...nello sport la forma mentale va alla pari con la preparazione fisica...

"Investi le poche monete che hai in tasca nella tua mente e la tua mente ti riempira' le tasche di monete"
    B. Franklin

Privacy Policy