• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: il morso del serpente

Postatore Compulsivo L'avatar di ghiretto

il morso del serpente

"Ciò che mi ricordo di questo sogno è che eravamo io la ragazza che vive con me ed un mio amico, dentro una casa che non conosco, ad un certo punto la ragazza che vive con me si lamenta che le fa male il ginocchio, io lo guardo e vedo due punti rossi, poi alzo lo sguardo dalla finestra vedo strisciare un enorme serpente, allora cerco di non farlo vedere a lei per non preoccuparla e cerco la mia macchina fotografica per immortalare la bestia, poiché sono convinta che così i medici sapranno eventualmente che animale sia e come intervenire, però non riesco a mettere a fuoco e nel frattempo, nonostante la mole, il serpente fugge dal giardino attraverso l'inferriata di un cancello. "

Mi devo preoccupare?
    " E se scruti a lungo un abisso, anche l’abisso scruterà dentro di te" Nietzsche

dai un'occhiata a questo sito www.altrapsicologia.it

per usufruire del servizio contattare la scrivente per pattuire il compenso

Partecipante Super Figo L'avatar di Hermes Ankh
    Blog Entries
    7

Riferimento: il morso del serpente

Citazione Originalmente inviato da ghiretto Visualizza messaggio
    "Ciò che mi ricordo di questo sogno è che eravamo io la ragazza che vive con me ed un mio amico, dentro una casa che non conosco, ad un certo punto la ragazza che vive con me si lamenta che le fa male il ginocchio, io lo guardo e vedo due punti rossi, poi alzo lo sguardo dalla finestra vedo strisciare un enorme serpente, allora cerco di non farlo vedere a lei per non preoccuparla e cerco la mia macchina fotografica per immortalare la bestia, poiché sono convinta che così i medici sapranno eventualmente che animale sia e come intervenire, però non riesco a mettere a fuoco e nel frattempo, nonostante la mole, il serpente fugge dal giardino attraverso l'inferriata di un cancello. "