• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: Privacy

Partecipante Veramente Figo L'avatar di LaRoby
    vagabondando alla ricerca di me stessa...

Privacy

Salve a tutti. Ho scoperto che inserendo il mio nome e cognome su google appaiono i link ai miei interventi sul forum. Come posso risolvere questo fastidioso inconveniente??????

Grazie,
    Roberta.
    "Anche a me piacerebbe condividere il resto della vita con una persona, ma non riesco a farlo con uno che non amo, solo perchè non c'è di meglio. La medaglia d'argento. Conosco un sacco di persone che stanno con la medaglia d'argento, la seconda classificata, piuttosto che star sole." (Il giorno in più - F. Volo)

quasi psicologa
    Ospite non registrato

Riferimento: Privacy

scusa ma com'è possibile??? Almeno che tu non faccia LaRoby di cognome .....o forse prima avevi il tuo cognome in firma??? Io per curiosità ci ho provato col mio cognome e non ha funzionato.

Postatore Epico L'avatar di michael sniper

Mi sa che è difficile (se non impossibile) risolvere questo inconveniente capita di solito con nomi particolari, oppure se metti tanti dati tutti insieme...
    Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti

mannaggia questa non ci voleva...
    "Anche a me piacerebbe condividere il resto della vita con una persona, ma non riesco a farlo con uno che non amo, solo perchè non c'è di meglio. La medaglia d'argento. Conosco un sacco di persone che stanno con la medaglia d'argento, la seconda classificata, piuttosto che star sole." (Il giorno in più - F. Volo)

Postatore Epico L'avatar di claudiapitt
    Blog Entries
    62

Citazione Originalmente inviato da LaRoby Visualizza messaggio
    Salve a tutti. Ho scoperto che inserendo il mio nome e cognome su google appaiono i link ai miei interventi sul forum. Come posso risolvere questo fastidioso inconveniente??????

Grazie,
    Roberta.
    io ho provato e a me non succede.
    magari in qualche post hai pubblicato la tua email e in quella c'è il nome?
    mi sembra così strana sta cosa...

Credi nell'amore a prima vista o devo ritornare?

"here I am: Mary Fuckin' Poppins" (S.Jones- S&TC)

La setta dei gufatori
    Dea della vendetta
    Ex-Inquisitore boia del fu-F.E.R.U.

Ghiotto patato ಠ_ಠ L'avatar di Biz

Forse in qualche post hai pubblicato nome e cognome...dovresti editarlo ed aspettare del tempo (un mesetto circa)
    "Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
    This is a blog
    This is not a link.

Citazione Originalmente inviato da Biz Visualizza messaggio
    Forse in qualche post hai pubblicato nome e cognome...dovresti editarlo ed aspettare del tempo (un mesetto circa)
    Si mi sono accorta che in un test ho fatto sta stupidata... ho cancellato tutto il contenuto del post lasciandovi solo dei puntini di sospensione... che dici può andare?

Ghiotto patato ಠ_ಠ L'avatar di Biz

Si ora bisogna aspettare del tempo perchè google non lo abbia più in memoria (anche se resterà in copia cache)
    "Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
    This is a blog
    This is not a link.

Privacy Policy