• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Biglietto da Visita on line - Benessere4u

Benessere4u.it aumenta le potenzialità di self-marketing e promozione professionale

Attivando la propria pagina di presentazione su B4U si potrà ottenere il proprio "Biglietto da Visita on line", una sorta di minisito web utile a presentare il proprio profilo di competenze, il proprio percorso formativo e gli ambiti di interesse ed intervento professionale.

Un esempio dimostrativo lo potete visualizzare qui: http://nome-cognome.opsonline.it

Mentre la pagina di presentazione personale (esempio) è costruita per farsi conoscere dai visitatori di B4U e per farsi trovare dai motori di ricerca, il Biglietto da Visita amplifica i possibili canali di contatto con potenziali clienti

In altre parole, può divenire il vostro sito web professionale da utilizzare in tutta la comunicazione esterna. Vediamo nel dettaglio:

.: biglietto da visita
    Ogni professionista ha il proprio biglietto da visita con i riferimenti per essere contatto. Da oggi potrete inserire anche il vostro riferimento web, così da poter rimandare l'interlocutore ad un profilo di competenza e professionalità molto più dettagliato ed efficace.

.: Brochure e volantini
    Siete soliti distribuire materiali cartacei per presentarvi e/o promuovere i vostri servizi a studi, organizzazioni o altri? Bene, da oggi potrete sfruttare lo spazio fornito dal cartaceo per valorizzare la proposta, e rimandare al vostro spazio on line su B4U per il dettaglio del vostro profilo processionale

.: Forum, Mailing list, Social Network, Blog
    Questi strumenti di aggregazione e comunicazione sono vere fonti di clienti. Impariamo a sfruttarli! Cercate gli spazi che trattano di tematiche di vostro interesse (per es: un forum su anoressia e bulimia, una mailing list per adolescenti, ecc...), partecipate con una costanza almeno minima e riportate in firma ai vostri messaggi e commenti il link al vostro spazio web su B4U.
    Più la vostra partecipazione denoterà competenza ed affidabilità, maggiori saranno i contatti che vi arriveranno dalla vostra pagina su B4U. Provare per credere!

Per ora cominciamo con questi... se avete domande o curiosità, scrivetele qui di seguito.
    Nel tempo vedremo di dettagliare meglio queste modalità e di aggiungere nuovi canali di contatto con i potenziali clienti
    Ultima modifica di Benessere4u.it : 10-08-2009 alle ore 16.03.30

Neofita

Riferimento: Biglietto da Visita on line - Benessere4u

cia Dopo aver attivato la mia "pagina professionale generica" dovreiandare nella sezione "gestione pofilo" per personalizzarla ma non trovo il link "gestione profilo" Mi sapreste indicare dove posso raccattarlo? grazie! SABINA

Partecipante L'avatar di marcoavenait

se sei ancora in difficoltà ti mando le istruzioni passo passo
    Ultima modifica di marcoavenait : 27-03-2010 alle ore 19.06.32 Motivo: messaggio doppio

Partecipante L'avatar di marcoavenait

Puoi seguire questi passi:
    prima vai su:
    Elenco Psicologi Psicoterapeuti

e metti il tuo nome nella casella nome della ricerca e clicca su CERCA
    Clicca quindi sul tuo nome

A questo punto puoi trovare
    Username: » Password: »
    effettua il LOGIN
    e clicca su:
    gestione-profilo

Neofita

Ho anch'io lo stesso problema, anche in seguito al login non riesco a trovare la voce gestione-profilo, chi mi può aiutare?

Neofita

Salve Chiara,

dovresti trovare la voce "gestione profilo" in alto. E' scritto in rosso e sotto vedi una riga verde alta mezzo centimetro.
    Spero di esserti stata utile.

Elena Grimaldo

Privacy Policy