• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 16

inglese Castorani da 4 crediti fascia n-z

sono una studentessa fuori corso e devo sostenere l'esame di inglese con la professoressa Castorani...

ha parlato di materiale specifico che si trova in una copisteria...mica qualcuno puo' mandarmi il materiale via mail...sono fuori sede....

com'e' l'esame?

e in quale copisteria si trovano le fotocopie?

grazie mille a chi rispondera'....buone vacanze

INGLESE Castorani

Qualcuno ha già sostenuto quest' esame con il nuovo ordinamento??
    Mi sapete dire come sono organizzati e come è meglio prepararsi??? grazie di cuore!!!!
    Ultima modifica di ladylady82 : 13-10-2009 alle ore 21.26.51

Partecipante Veramente Figo L'avatar di ladylady82

Riferimento: INGLESE Castorani

Citazione Originalmente inviato da psicanto77 Visualizza messaggio
    Qualcuno ha già sostenuto quest' esame con il nuovo ordinamento??
    Mi sapete dire come sono organizzati e come è meglio prepararsi??? grazie di cuore!!!!
    Per non fare confusione è meglio non accorpare 2 esami in un unico thread.
    Per informatica non so se dal vecchio al nuovo ordinamento è cambiato il programma, i libri o qualcos'altro. nel caso fossero sempre uguali ti prego di fare riferimento al vecchio thread; se invece l'esame è cambiato aprine uno nuovo specificando però che si riferisce al nuovo ordinamento e non al vecchio
    Nadie tiene mas posibilidades
    de caer en engano
    que aquel para quien la mentira
    se ajusta a sus deseos.
    J. Bucay

Regolamento Libri Fotocopiati: http://www.opsonline.it/forum/psicol...ml#post1236784

Riferimento: INGLESE Castorani

Citazione Originalmente inviato da ladylady82 Visualizza messaggio
    Per non fare confusione è meglio non accorpare 2 esami in un unico thread.