• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 16

inglese Castorani da 4 crediti fascia n-z

sono una studentessa fuori corso e devo sostenere l'esame di inglese con la professoressa Castorani...

ha parlato di materiale specifico che si trova in una copisteria...mica qualcuno puo' mandarmi il materiale via mail...sono fuori sede....

com'e' l'esame?

e in quale copisteria si trovano le fotocopie?

grazie mille a chi rispondera'....buone vacanze

INGLESE Castorani

Qualcuno ha già sostenuto quest' esame con il nuovo ordinamento??
    Mi sapete dire come sono organizzati e come è meglio prepararsi??? grazie di cuore!!!!
    Ultima modifica di ladylady82 : 13-10-2009 alle ore 21.26.51

Partecipante Veramente Figo L'avatar di ladylady82

Riferimento: INGLESE Castorani

Citazione Originalmente inviato da psicanto77 Visualizza messaggio
    Qualcuno ha già sostenuto quest' esame con il nuovo ordinamento??
    Mi sapete dire come sono organizzati e come è meglio prepararsi??? grazie di cuore!!!!
    Per non fare confusione è meglio non accorpare 2 esami in un unico thread.
    Per informatica non so se dal vecchio al nuovo ordinamento è cambiato il programma, i libri o qualcos'altro. nel caso fossero sempre uguali ti prego di fare riferimento al vecchio thread; se invece l'esame è cambiato aprine uno nuovo specificando però che si riferisce al nuovo ordinamento e non al vecchio
    Nadie tiene mas posibilidades
    de caer en engano
    que aquel para quien la mentira
    se ajusta a sus deseos.
    J. Bucay

Regolamento Libri Fotocopiati: http://www.opsonline.it/forum/psicol...ml#post1236784

Riferimento: INGLESE Castorani

Citazione Originalmente inviato da ladylady82 Visualizza messaggio
    Per non fare confusione è meglio non accorpare 2 esami in un unico thread.
    Per informatica non so se dal vecchio al nuovo ordinamento è cambiato il programma, i libri o qualcos'altro. nel caso fossero sempre uguali ti prego di fare riferimento al vecchio thread; se invece l'esame è cambiato aprine uno nuovo specificando però che si riferisce al nuovo ordinamento e non al vecchio
    Ok Ladylady82...grazie di cuore per il consiglio...!!!

Partecipante Affezionato L'avatar di GabryFG90

Riferimento: inglese Castorani da 4 crediti fascia n-z

anch'io vorrei sapere qualcosa di quest'esame!
    sul programma c'è scritto che l'esame sarà su grammatica quindi solite cose piu comprensione di un testo di psicologia..
    ma delle dispense non so proprio nulla ç__ç
    anch'io sono una non frequentante e domani sarò a chieti per prendere dei libri quindi magair potrei approfittare per prendere anche queste famose dispense di inglese!
    se qualcuno sa ci faccia sapereeeeeeeeeeeeeeeee

Citazione Originalmente inviato da GabryFG90 Visualizza messaggio
    anch'io vorrei sapere qualcosa di quest'esame!
    sul programma c'è scritto che l'esame sarà su grammatica quindi solite cose piu comprensione di un testo di psicologia..
    ma delle dispense non so proprio nulla ç__ç
    anch'io sono una non frequentante e domani sarò a chieti per prendere dei libri quindi magair potrei approfittare per prendere anche queste famose dispense di inglese!
    se qualcuno sa ci faccia sapereeeeeeeeeeeeeeeee
    non so se posso esserti utile ma io delle dispense le ho trovate presso la cartolibreria Ateneo e credo siano quelle giuste.

sapevo che l'esame consiste in un questionario a scelta multipla magari prova a mandare una mail alla professoressa.

ciao...

se hai notizie postale.....

Citazione Originalmente inviato da ANGELI76 Visualizza messaggio
    non so se posso esserti utile ma io delle dispense le ho trovate presso la cartolibreria Ateneo e credo siano quelle giuste.

sapevo che l'esame consiste in un questionario a scelta multipla magari prova a mandare una mail alla professoressa.

ciao...

se hai notizie postale.....
    senz'altro
    quelle che hai preso tu quante sono??
    una domanda scema..ma si pagano vero??xD

senz'altro
    quelle che hai preso tu quante sono??
    una domanda scema..ma si pagano vero??xD
    non sono tante e' un misto di vocabolario e articoli....eh si si pagano ...8 euro piu' o meno.

ciao

rieccomi
    ieri sono andata in copisteria e sono stata felice di non prendere praticamente nulla di inglese visto che è praticamente un semplice libro di grammatica ed esercizi

Neofita L'avatar di Laure Richis

Salve ragazzi, sono una studentessa fuori sede iscritta al I° anno e questo di inglese è il mio primo esame, per cui mi sento un po' spaesata sia per questo sia perchè non posso recarmi all'iniversità per reperire informazioni di persona.

Volevo chiedervi innanzitutto se poteste indicarmi l'e-mail della professoressa. Ho controllato sul sito nell'apposita sezione, ma a meno che non ci veda più non leggo per niente il nome della professoressa, vi sarei quindi infinitamente grata se poteste fornirmela.
    Poi, vorrei sapere se qualcuno di voi sa nulla della verbalizzazione dell'esame. Io venendo da Napoli vorrei organizzarmi un po' prima. La data la conosceremo solo ed esclusivamente dopo la prova d'esame? Anche in questo caso sul sito non ho trovato nulla, quindi suppongo di si, voi che dite.

Inoltre vorrei una conferma sulla modalità d'esame e sul programma. Per quanto riguarda la prima l'esame è solo scritto o anche orale? Nella guida ho letto che è a discrezione del docente, ma la Castorani di solito come si comporta??
    Riguardo il programma invece, io ho seguito ciò che è riportato nella guida dello studente, mica c'è da aggiungere qualcos'altro?
    Grazie infinitamente e perdonatemi la miriade di domande spero possiate aiutarmi!!
    Spread your wings and fly away,
    Fly away, far away.
    Pull yourself together
    'Cos you know you should do better,
    That's because you're a free man.
    Queen, Spread your wings

How much deception can you take? How many lies will you create? How much longer until you break? Your minds about to fall. [Muse,MK Ultra]

Il lavoro è fatica. La fatica è sudore. Il sudore è umidità e l'umidità fa male!

Citazione Originalmente inviato da Laure Richis Visualizza messaggio
    Salve ragazzi, sono una studentessa fuori sede iscritta al I° anno e questo di inglese è il mio primo esame, per cui mi sento un po' spaesata sia per questo sia perchè non posso recarmi all'iniversità per reperire informazioni di persona.

Volevo chiedervi innanzitutto se poteste indicarmi l'e-mail della professoressa. Ho controllato sul sito nell'apposita sezione, ma a meno che non ci veda più non leggo per niente il nome della professoressa, vi sarei quindi infinitamente grata se poteste fornirmela.
    Poi, vorrei sapere se qualcuno di voi sa nulla della verbalizzazione dell'esame. Io venendo da Napoli vorrei organizzarmi un po' prima. La data la conosceremo solo ed esclusivamente dopo la prova d'esame? Anche in questo caso sul sito non ho trovato nulla, quindi suppongo di si, voi che dite.

Inoltre vorrei una conferma sulla modalità d'esame e sul programma. Per quanto riguarda la prima l'esame è solo scritto o anche orale? Nella guida ho letto che è a discrezione del docente, ma la Castorani di solito come si comporta??
    Riguardo il programma invece, io ho seguito ciò che è riportato nella guida dello studente, mica c'è da aggiungere qualcos'altro?
    Grazie infinitamente e perdonatemi la miriade di domande spero possiate aiutarmi!!
    la mail e' lcastorani@alice.it.dovrebbe essere a risposta multipla.ciao.

Neofita L'avatar di Laure Richis

Citazione Originalmente inviato da ANGELI76 Visualizza messaggio
    la mail e' lcastorani@alice.it.dovrebbe essere a risposta multipla.ciao.
    grazie mille
    Spread your wings and fly away,
    Fly away, far away.
    Pull yourself together
    'Cos you know you should do better,
    That's because you're a free man.
    Queen, Spread your wings

How much deception can you take? How many lies will you create? How much longer until you break? Your minds about to fall. [Muse,MK Ultra]

Il lavoro è fatica. La fatica è sudore. Il sudore è umidità e l'umidità fa male!

ragazzi cè qualcuno che deve sostenere questo esame a maggio 2010? qualcuno l ha gia dato?..fate esempi di domande del compito pleaseeeee

Citazione Originalmente inviato da psicologia84 Visualizza messaggio
    ragazzi cè qualcuno che deve sostenere questo esame a maggio 2010? qualcuno l ha gia dato?..fate esempi di domande del compito pleaseeeee
    ciao io ho dato l'esame all'appello di febbraio!
    e ti posso assicurare che non avevo studiato assolutamente nulla
    perchè l'esame è semplicissimo,si tratta di avere delle semplici basi di inglese!
    le domande erano 30,tutte a scelta multipla di cui se non sbaglio 25 erano di grammatica e di questo tipo:
    c'era la frase e una parola mancante,e 4 opzioni di cui una esatta da scegliere!
    le altre 5 domande invece erano relative alla comprensione di piccoli brani!
    ma garantisco che è tutto semplicissimo
    l'esame viene superato con 18 risposte esatte e l'orale non si fa
    per la verbalizzazione bisogna però sostenere e superare l'esame di informatica che si terrà a giugno
    spero di essere stata utile

ciao io ho dato l'esame all'appello di febbraio!
    e ti posso assicurare che non avevo studiato assolutamente nulla
    perchè l'esame è semplicissimo,si tratta di avere delle semplici basi di inglese!
    le domande erano 30,tutte a scelta multipla di cui se non sbaglio 25 erano di grammatica e di questo tipo:
    c'era la frase e una parola mancante,e 4 opzioni di cui una esatta da scegliere!
    le altre 5 domande invece erano relative alla comprensione di piccoli brani!
    ma garantisco che è tutto semplicissimo
    l'esame viene superato con 18 risposte esatte e l'orale non si fa
    per la verbalizzazione bisogna però sostenere e superare l'esame di informatica che si terrà a giugno
    spero di essere stata utile
    ...che io sappia l'esame di informatica dipende dal fatto se sei del nuovo o vecchio ordinamento...per il resto pure io ho sentito dire che non e' difficile...speriamo bene!!!1

Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo

Privacy Policy