• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

triennale di psico è utile se ho gia una laurea triennale sanitaria??

Ciao a tutti!
    Sono laureata in ostetricia e ora sono indecisa se fare anche la triennale di psicologia visto che vorrei lavorare in ambito consultoriale e quest ultima laurea magari potrebbe aiutarmi a raggiungere l obiettivo..non so!!pensate che possa avere un qualche valore aggiunto in questo caso la triennale di psico o sia solo un pezzo di carta??
    altra domanda...da non frequentante è possibile??qual e migliore firenze o cesena??
    grazie in anticipo!!

Partecipante Super Esperto L'avatar di chiaravarri

Riferimento: triennale di psico è utile se ho gia una laurea triennale sanitaria??

Citazione Originalmente inviato da lodolodo Visualizza messaggio
    Ciao a tutti!
    Sono laureata in ostetricia e ora sono indecisa se fare anche la triennale di psicologia visto che vorrei lavorare in ambito consultoriale e quest ultima laurea magari potrebbe aiutarmi a raggiungere l obiettivo..non so!!pensate che possa avere un qualche valore aggiunto in questo caso la triennale di psico o sia solo un pezzo di carta??
    altra domanda...da non frequentante è possibile??qual e migliore firenze o cesena??
    grazie in anticipo!!
    Se vuoi fare lo spicologo la triennale da sola non ti serve a niente...
    "Ma io non sono un folle e non sono mai stato ragionevole come ora, semplicemente mi sono sentito all'improvviso un bisogno di impossibile. Le cose cosi' come sono non mi sembrano soddisfacenti...siate realisti domandate l'impossibile."
    Camus

Postatore Compulsivo L'avatar di ste203xx

Riferimento: triennale di psico è utile se ho gia una laurea triennale sanitaria??