• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: vecchio ordinamento

vecchio ordinamento

Scusate la mia intrusione, io sono una studentessa lavoratrice iscritta al vecchio ordinamento di psicologia e ultimamente un enorme pensiero mi assilla: per quanto tempo ancora sarà aperto il vecchio ordinamento? Mi spiego un po' meglio, avevo pensato di passare al nuovo ma ho visto sul manifesto degli studi che tali passaggi non sono consentiti e allora io che cosa faccio. Per fortuna o per sfortuna, io lavoro 8 ore tutti i giorni e per tale motivazione non riesco a dare più di 2 esami all'anno , ma se vado avanti così mi laureerò tra cinque anni. Lo so è davvero moltissimo tempo ma io a psicologia ci tengo veramente tanto, ed arrivare anche fra 5 anni non è un problema. Il mio vero problema è se chiudono il vecchio ordinamento e io non ho ancora finito che cosa succede????? Sembra che io non possa passare al nuovo ordinamento e allora io che faccio??? Devo ricominciare tutto dall'inizio? E tutti gli esami che ho già sostenuto non mi verranno convalidati???
    ANCORA UNA PICCOLA DOMANDA CI SONO ALTRE PERSONE NELLA MIA STESSA CONDIZIONE CIOE' VECCHIO ORDINAMENTO O SONO RIMASTA LA SOLA NELL'ATENEO PARMENSE?????

Grazie di cuore

Postatore OGM L'avatar di hoppy347

Riferimento: vecchio ordinamento

Ciao! Spero che ti risponda presto qualcuno più competente di me... Sinceramente non ne so granchè,però so che ci sono ancora altri iscritti del vecchio ordinamento,per cui almeno non sei la sola in questa situazione! In bocca al lupo!
    Membro del Club del Giallo - Tessera n° 12

Partecipante Esperto

Citazione Originalmente inviato da rayamoon Visualizza messaggio
    Scusate la mia intrusione, io sono una studentessa lavoratrice iscritta al vecchio ordinamento di psicologia e ultimamente un enorme pensiero mi assilla: per quanto tempo ancora sarà aperto il vecchio ordinamento?
    ANCORA UNA PICCOLA DOMANDA CI SONO ALTRE PERSONE NELLA MIA STESSA CONDIZIONE CIOE' VECCHIO ORDINAMENTO O SONO RIMASTA LA SOLA NELL'ATENEO PARMENSE?????

Grazie di cuore
    mi sa che ti ho letta su PATOS nel tuo carteggio con la prof Pinelli, ma nel dubbio ti rispondo anche qui: il vecchio ordinamento morirà con la laurea dell'ultimo studente iscritto! e non sei sicuramente la sola superstite del vecchio ordinamento da queste parti

grazie di cuore ad entrambe per la cortese risposta

ciaooooooooooooooo anche io v.o. mi manca tartabini(tecniche di osservazione del comportam inf) e la corsano( sviluppo progresìd)....

Privacy Policy